Servizio clienti e vendite

CRM
Customer Experience
Customer service
Assistenza clienti
Customer engagement
Customer Loyalty
Sales Management
Software backgroundIl CRM online : il software per far crescere il proprio business
Software
Il CRM online : il software per far crescere il proprio business
Siete alla ricerca di come fidelizzare al meglio i vostri clienti? Il CRM online è assolutamente la soluzione migliore!
Software backgroundmiglior crm
Software
I migliori software open source CRM 2021
Stai cercando un software CRM open source? Scopri la nostra selezione di software, le loro caratteristiche e i loro vantaggi per fare la scelta giusta.
Consigli backgroundCome prendersi cura dei propri clienti SaaS? 5 soluzioni per la fidelizzazione del cliente
Consigli
Come prendersi cura dei propri clienti SaaS? 5 soluzioni per la fidelizzazione del cliente
Ci sono sempre più attori SaaS là fuori: come potete fare la differenza per far tornare i vostri clienti? Il nostro articolo elenca 5 ingredienti essenziali per una ricetta di successo.

Ultimi articoli

Software backgroundmiglior crm
Software
anno scorso
I migliori software open source CRM 2021
Stai cercando un software CRM open source? Scopri la nostra selezione di software, le loro caratteristiche e i loro vantaggi per fare la scelta giusta.
Software backgroundmiglior crm
Software
anno scorso
Software CRM per PMI: le 5 migliori soluzioni del 2021
Anche le piccole e medie imprese necessitano di aumentare la propria competitività sul mercato tramite l'utilizzo di un software CRM. Quali sono i milgiori CRM per PMI del 2021? Che vantaggi apporta un programma CRM per PMI nello specifico? Confronto tra 5 esempi di soluzioni CRM per PMI su questo articolo.

Servizio clienti e vendite : le categorie più popolari

CRM
Customer Experience
Customer service
Assistenza clienti
Customer engagement
Customer Loyalty
Sales Management

placeholder
placeholder
placeholder
placeholder
placeholder

Servizio clienti e vendite : listing dei software più popolari

CRM
Assistenza clienti
Customer Experience
Customer service
Sales force automation
Help Desk
Customer Satisfaction
Call center
Sales Enablement
Contact Management
Gestione negozio (POS)
Data Extraction
Lead management
Customer Success
Membership Management
Biglietterie
Customer engagement
Product Configurator
Inside Sales
Preventivi & stime
Proposal management
Pricing Optimization
Customer Loyalty
Contact Center
Commission
Sales Management
Sales Forecasting
Lead scoring
Configure Price Quote (CPQ)
POS Ipad
Customer reference
Gestione prenotazioni
Gestione ticket
Sales intelligence
Modello backgroundCustomer experience: definizione e strategie per perfezionarla
Modello
anno scorso
Personas marketing: il target ideale in 6 step
Chi sono le marketing personas? Perché è fondamentale la conoscenza del cliente per realizzare una strategia di marketing efficace? Identifica il tuo target ideale in 6 semplici passaggi!
Consigli backgroundROPO: 4 strategie vincenti da non farsi scappare
Consigli
anno scorso
ROPO: 4 strategie vincenti da non farsi scappare
Non basta più scegliere tra piattaforme digitali come marketplace e il classico retail. Attraverso il ROPO (Research Online, Purchase Offline) sarete in grado di influenzare il comportamento d'acquisto dei consumatori: gli utenti di internet saranno incoraggiati a recarsi nel vostro negozio fisico, sicuri di poter ricevere la miglior customer experience possibile.
Consigli backgroundProcesso di vendita: best practices per far filare tutto liscio
Consigli
anno scorso
Ottimizzare il processo di vendita in 7 step
Il processo di vendita è un passaggio fondamentale alla base del successo di un business. Ma come fare per renderlo il più efficace e performante possibile? Best practices per implementare un buon processo di vendita.
Consigli backgroundIl Social CRM per mettere il cliente al centro
Consigli
anno scorso
Social CRM: il CRM che si unisce ai social
Social CRM: che cos'è e quali vantaggi offre? Come costruire una strategia capace di mettere i clienti al centro? Esempio di case study di successo.
Software backgroundmiglior crm
Software
anno scorso
I 5 migliori CRM gratuiti [comparativo 2021]
Stai cercando un software CRM completo ed efficiente senza finire in bancarotta? Scopri la nostra selezione delle 5 migliori soluzioni CRM gratuite per ottimizzare la gestione dei clienti!
Definizioni backgroundCRM analitico: le potenzialità delle informazioni
Definizioni
anno scorso
CRM analitico: le potenzialità delle informazioni
CRM analitico: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Scoprite tutto quello che c'è da sapere in questo articolo.
Definizioni backgroundVantaggi dei software CRM
Definizioni
anno scorso
Vantaggi dei software CRM
Perchè usare un software di Customer Relationship Management? La sua funzione principale è stabilire una relazione duratura e affidabile con i vostri clienti, ma non solo. Scoprite le altre caratteristiche nel nostro articolo.
Definizioni backgroundCustomer experience: definizione e strategie per perfezionarla
Definizioni
anno scorso
CRM strategico: implementare la Customer Acquisition e Retention
Cos'è il CRM strategico? Definizione completa del CRM specializzato nella raccolta di informazioni al fine di aumentare il potenziale delle strategie di Customer Acquisition e Retention. Non lasciarti scappare l'opportunità di guadagnarti e trattenere clienti di qualità: scopri tutti i segreti del CRM strategico!
Definizioni backgroundDatabase clienti: gestire efficacemente i dati dei contatti
Definizioni
anno scorso
Database clienti: gestire efficacemente i dati dei contatti
Perché creare un Database clienti? Raccogliere, salvare e visualizzare tutte le informazioni relative ai propri contatti può essere di estrema utilità per creare offerte su misura per ogni cliente ed aumentare, in questo modo, l'appetibilità commerciale dell'azienda.
Consigli backgroundCome vendere a occhi chiusi con il teleselling
Consigli
anno scorso
Come vendere a occhi chiusi con il teleselling
Il teleselling a molti ricorda il call center che ti interrompe nel mezzo delle tue faccende ma se ben usato può essere incredibilmente utile. Ecco una guida per questo potente strumento di vendita che sfrutta le linee telefoniche

Rapportarsi al cliente è fondamentale per riuscire a crescere col proprio business. La tecnologia e l'esperienza negli anni hanno portato a nuovi strumenti e tecniche per migliorare la relazione tra consumatori e aziende per un vantaggio per entrambe le parti.