Pipedrive: CRM commerciale e pipe management

Pipedrive - Flexible, focused, and easy to use

CRM semplice da utilizzare

Pipedrive è un software CRM online che offre tanto un metodo di prospezione quanto funzionalità per lavorare in modo più efficiente. Pipedrive funziona in modo molto semplice: i venditori possono aggiungere le loro opportunità di business all'inizio del tunnel e poi evolverle in base alle diverse fasi della vendita (primo appuntamento, valutazione dei bisogni, presentazione, firma).

Tracciabilità degli eventi e dei contatti con i clienti

Pipedrive offre il massimo comfort quando si tratta di seguire i fatti trascorsi con un lead di vendita o un cliente. Per ogni contatto si ha una cronologia degli eventi (chiamate, invio di una proposta commerciale, e-mail ricevute o inviate, ecc.) Questo ti permette di comprendere immediatamente il contesto del cliente per inquadrare la proposta in modo rilevante anche se devi gestire un centinaio di potenziali clienti in corso.

Collegare Pipedrive a qualsiasi applicazione

Uno degli indiscutibili punti di forza di Pipedrive è quello di connettersi al vecchio CRM per recuperare tutti i dati senza sforzo e senza complessità tecnica. È quindi molto semplice cambiare uno dei seguenti CRM per Pipedrive: Batchbook, CRM Capsule, Highrise, NetSuite CRM, Salesforce, SugarCRM, ZOHO CRM, Insightly e altro ancora.

La seconda componente della connettività di Pipedrive è l'integrazione nativa con Google Apps, MailChimp, Zapier, ecc. 

Sviluppatore: Pipedrive

Punti di forza di Pipedrive

  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Pipedrive

Modifica dello stato di prospettive trascinando PipeDrive è un CRM online che offre applicazioni mobili Pipeline PipeDrive PipeDrive Rapporto Importare dati da un CRM precedente

Pipedrive clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Pipedrive

Vedi tutte le funzionalità

Pipedrive prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Essential - Starting at:
Advanced
Professional
Enterprise
12,5 USD /mese / utente
24,9 USD /mese / utente
49,9 USD /mese / utente
99 USD /mese / utente

At least 10 users required

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo

Servizi

Assistenza
Conoscenze base (tutorial, demo)
Mobilità
App mobile

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti

Integrazioni Pipedrive

Vedi tutte le integrazioni

miglior crm
Stai cercando un software CRM completo ed efficiente senza finire in bancarotta? Scopri la nostra selezione delle 3 migliori soluzioni CRM gratuite per ottimizzare la gestione dei clienti!
miglior crm
Anche le piccole e medie imprese necessitano di aumentare la propria competitività sul mercato tramite l'utilizzo di un software CRM. Quali sono i milgiori CRM per PMI del 2021? Che vantaggi apporta un programma CRM per PMI nello specifico? Confronto tra 3 esempi di soluzioni CRM per PMI su questo articolo.
Vantaggi dei software CRM
Perchè usare un software di Customer Relationship Management? La sua funzione principale è stabilire una relazione duratura e affidabile con i vostri clienti, ma non solo. Scoprite le altre caratteristiche nel nostro articolo.
Customer experience: definizione e strategie per perfezionarla
Cos'è il CRM strategico? Definizione completa del CRM specializzato nella raccolta di informazioni al fine di aumentare il potenziale delle strategie di Customer Acquisition e Retention. Non lasciarti scappare l'opportunità di guadagnarti e trattenere clienti di qualità: scopri tutti i segreti del CRM strategico!
Database clienti: gestire efficacemente i dati dei contatti
Perché creare un Database clienti? Raccogliere, salvare e visualizzare tutte le informazioni relative ai propri contatti può essere di estrema utilità per creare offerte su misura per ogni cliente ed aumentare, in questo modo, l'appetibilità commerciale dell'azienda.
Come vendere a occhi chiusi con il teleselling
Il teleselling a molti ricorda il call center che ti interrompe nel mezzo delle tue faccende ma se ben usato può essere incredibilmente utile. Ecco una guida per questo potente strumento di vendita che sfrutta le linee telefoniche