Pipedrive : CRM commerciale e pipe management

Pipedrive: in sintesi
Pipedrive, valutato dagli utenti come il CRM più semplice da gestire, è un CRM di vendita intelligente e basato sulle attività. Aiuta il personale di vendita a far crescere la propria attività e a massimizzare il proprio potenziale spingendolo ad intervenire e mantenendolo concentrato sugli affari che hanno maggiori probabilità di essere convertiti.
Che cosa puoi aspettarti da Pipedrive? Dopo un anno di
utilizzo di Pipedrive, i clienti hanno:
- Aumentato il numero di affari nella loro pipeline in media del 93%
- Ridotto il tempo necessario per concludere un affare in media del 46%
- Aumentato il valore medio degli affari conclusi in media del 21%
Di seguito è riportato un esempio delle funzionalità di Pipedrive:
- Pipeline di vendita: Usa le nostre pipeline visive per trascinare e rilasciare affari, aggiungere attività e seguire i clienti potenziali passo passo
- Automazioni: Automatizza le mansioni manuali correlate alla tua attività di vendita per rimanere concentrato sui tuoi affari
- Generazione di clienti potenziali: Genera, assegna priorità e segui i tuoi clienti potenziali con un set di strumenti multifunzionale
- Integrazioni: Utilizza la nostra API aperta o una delle nostre oltre 275 integrazioni pronte all'uso per integrare perfettamente Pipedrive nella tua attività
- Rapporti e approfondimenti: Elabora previsioni, concentrati e monitora l'impatto delle azioni del tuo team attraverso cruscotti evoluti e filtri personalizzati
Sicurezza e privacy: Controlla quando e come vengono utilizzati i tuoi dati aziendali con il nostro Centro di sicurezza
Prova Pipedrive gratis per 14 giorni!
I vantaggi
GDPR, ISO 27001
Pipedrive: I prezzi
Essential - Starting at:
14,90 €
/mese /utenti
Advanced
24,90 €
/mese /utenti
Professional
49,90 €
/mese /utenti
Enterprise
99,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Pipedrive

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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.
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