Pipedrive: CRM commerciale e pipe management

CRM semplice da utilizzare

Pipedrive è un software CRM online che offre tanto un metodo di prospezione quanto funzionalità per lavorare in modo più efficiente. Pipedrive funziona in modo molto semplice: i venditori possono aggiungere le loro opportunità di business all'inizio del tunnel e poi evolverle in base alle diverse fasi della vendita (primo appuntamento, valutazione dei bisogni, presentazione, firma).

Tracciabilità degli eventi e dei contatti con i clienti

Pipedrive offre il massimo comfort quando si tratta di seguire i fatti trascorsi con un lead di vendita o un cliente. Per ogni contatto si ha una cronologia degli eventi (chiamate, invio di una proposta commerciale, e-mail ricevute o inviate, ecc.) Questo ti permette di comprendere immediatamente il contesto del cliente per inquadrare la proposta in modo rilevante anche se devi gestire un centinaio di potenziali clienti in corso.

Collegare Pipedrive a qualsiasi applicazione

Uno degli indiscutibili punti di forza di Pipedrive è quello di connettersi al vecchio CRM per recuperare tutti i dati senza sforzo e senza complessità tecnica. È quindi molto semplice cambiare uno dei seguenti CRM per Pipedrive: Batchbook, CRM Capsule, Highrise, NetSuite CRM, Salesforce, SugarCRM, ZOHO CRM, Insightly e altro ancora.

La seconda componente della connettività di Pipedrive è l'integrazione nativa con Google Apps, MailChimp, Zapier, ecc. 

Sviluppatore: Pipedrive

Punti di forza di Pipedrive

Screenshots e demo di Pipedrive

Pipedrive clienti

Nessuna recensione del cliente

Integrazioni Pipedrive

Pipedrive prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

One pricing
12 € /mese / utente

Essai gratuit de 30 jours

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Mobilità
App mobile

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti