Ultimi articoli

14 alternative all'Intercom per incrementare il vostro supporto senza far esplodere il vostro budget

Software • 11 agosto 2025

14 alternative all'Intercom per incrementare il vostro supporto senza far esplodere il vostro budget

Ecco 14 soluzioni più semplici o più economiche di Intercom per migliorare l'esperienza dei clienti, gestire i ticket e automatizzare l'assistenza.

Vi state chiedendo tra Salesforce Service Cloud e Zendesk? Vi aiuteremo a decidere

Software • 4 luglio 2025

Vi state chiedendo tra Salesforce Service Cloud e Zendesk? Vi aiuteremo a decidere

Confronto tra Salesforce Service Cloud e Zendesk: caratteristiche, prezzi, interfaccia, integrazioni. La guida completa per scegliere la migliore soluzione di assistenza clienti nel 2025.

Freshdesk vs Zendesk: quale strumento scegliere per l'assistenza clienti?

Software • 16 maggio 2025

Freshdesk vs Zendesk: quale strumento scegliere per l'assistenza clienti?

Confronto tra Freshdesk e Zendesk: caratteristiche, intelligenza artificiale, integrazioni, interfaccia, prezzo... La guida completa per scegliere la migliore soluzione di assistenza clienti.

La guida al service desk 2025, per capire i clienti e migliorare l'assistenza

Definizioni • 5 maggio 2025

La guida al service desk 2025, per capire i clienti e migliorare l'assistenza

Definizioni, best practice e confronti tra i migliori strumenti ITSM: esplorate la nostra guida completa 2025 per ottimizzare il vostro service desk.

Outsourcing del servizio clienti: una buona idea?

Consigli • 28 aprile 2025

Outsourcing del servizio clienti: una buona idea?

Il vostro servizio clienti fatica a tenere il passo? L'outsourcing potrebbe essere la soluzione miracolosa. Ma è davvero la risposta giusta alle vostre esigenze? Vediamo i vantaggi, gli svantaggi e le migliori pratiche.

Rimanete (sempre!) in contatto con i vostri clienti con questi 16 pacchetti software per il servizio clienti

Software • 14 marzo 2025

Rimanete (sempre!) in contatto con i vostri clienti con questi 16 pacchetti software per il servizio clienti

Un servizio clienti di alta qualità garantisce la soddisfazione dei vostri clienti, e quindi la loro fedeltà! Ma le vostre prestazioni dipendono dalla scelta del software giusto.