Software di Servizio clienti e vendite
Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.
La nostra selezione di Servizio clienti e vendite software di servizio clienti e vendite
Software di gestione delle relazioni con i clienti con funzionalità di automazione delle vendite, marketing e servizio clienti.
La soluzione offre un'ampia gamma di strumenti per gestire ogni fase del processo di vendita, inclusi moduli di previsione delle vendite, reportistica avanzata e funzionalità di lead generation.
Leggere la nostra analisi su vtenextGestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su Zoho CRMVersione a pagamento da 75,00 € /mese
Gestisci facilmente le tue proprietà immobiliari con questo software di gestione immobiliare. Funzioni avanzate per la gestione dei contratti e della contabilità.
Ottimizza la tua attività immobiliare con la gestione completa delle proprietà, degli agenti e dei clienti. Traccia le attività degli agenti e gestisci i contratti di locazione e vendita in modo efficiente. Il software offre anche una contabilità integrata per una facile gestione finanziaria.
Leggere la nostra analisi su Optima-CRMVersione a pagamento da 8,00 € /mese
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday sales CRMGestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.
Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.
Leggere la nostra analisi su Zoho AssistVersione a pagamento da 15,00 USD /mese
Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.
Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.
Leggere la nostra analisi su Help ScoutPartnerStack è una piattaforma d'ecosistema progettata per orchestrare e scalare il tuo intero ecosistema di partner nel settore B2B SaaS. Con oltre 80.
000 partner attivi nel nostro network, PartnerStack raggiunge una quota più ampia del tuo mercato ideale e può aiutarti facilmente a costruire, crescere e gestire un programma di partnership fiorente, in modo che il fatturato sia sempre in movimento con le persone giuste.
Leggere la nostra analisi su PartnerStackVersione a pagamento da 10.000,00 USD /mese
Software di Sales Intelligence che analizza i dati e fornisce informazioni utili per migliorare le vendite.
Grazie alla sua capacità di monitorare i comportamenti degli utenti e di identificare i potenziali clienti, il software CloudTask aiuta a creare strategie di vendita più efficaci. I dati raccolti possono essere visualizzati in modo intuitivo e personalizzato.
Leggere la nostra analisi su CloudTaskVersione a pagamento da 7,00 € /mese
Software di Chat e Chatbot con funzionalità avanzate.
Zoho SalesIQ offre la possibilità di gestire più conversazioni contemporaneamente, creare chatbot personalizzati, analizzare i dati delle conversazioni e integrarsi con altre app aziendali.
Leggere la nostra analisi su Zoho SalesIQVersione a pagamento da 150,00 € /mese
Gestisci gli eventi in modo semplice ed efficace con il software di gestione eventi. Organizza registrazioni, inviti e pagamenti.
Il software ti permette di personalizzare i moduli di registrazione, creare inviti personalizzati e gestire i pagamenti in modo semplice e sicuro. Inoltre, puoi monitorare le statistiche degli eventi e inviare sondaggi di feedback ai partecipanti.
Leggere la nostra analisi su idloom.eventsVersione a pagamento da 25,00 € /mese
Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.
Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.
Leggere la nostra analisi su Salesforce Sales CloudGestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di CRM. Automatizza il processo di acquisizione, tracciamento e gestione dei clienti.
Il software ti aiuta a mantenere traccia di tutte le interazioni con i clienti, inclusi email, telefonate e attività social. Il sistema di reportistica avanzato ti fornisce una panoramica completa delle tue attività di vendita e marketing.
Leggere la nostra analisi su HubSpot CRMVersione a pagamento da 10,00 € /mese
Software per la gestione dei rapporti con i clienti, facile da usare e personalizzabile. Segui i tuoi lead, organizza i tuoi contatti e monitora il tuo pipeline di vendita.
Trasforma i tuoi lead in clienti con l'aiuto delle funzionalità di lead tracking, email tracking e lead scoring. Utilizza le analisi dei dati per identificare le opportunità di vendita e migliorare le tue strategie di marketing.
Leggere la nostra analisi su noCRM.ioVersione a pagamento da 19,00 USD /mese
Ottimizza la gestione vendite con software intuitivo e facile da usare. Semplice personalizzazione documenti e firma elettronica integrata.
Il software di gestione vendite offre un'interfaccia user-friendly e personalizzabile, consentendo l'elaborazione veloce di documenti. La funzione di firma elettronica integrata rende il processo di approvazione documenti più efficiente e sicuro.
Leggere la nostra analisi su PandaDocVersione a pagamento da 75,00 € /mese
Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Service CloudVersione a pagamento da 49,00 € /mese
Software per assistenza clienti con funzioni di ticketing, chat e call center.
Il software consente di gestire facilmente i ticket dei clienti, offrire assistenza via chat e telefono e monitorare le prestazioni del team di assistenza. Inoltre, è possibile personalizzare i modelli di risposta e il portale self-service per migliorare l'esperienza del cliente.
Leggere la nostra analisi su ZendeskPrecio bajo solicitud
Gestisci i rapporti con i clienti in modo efficiente con questo software di CRM. Ottieni una visione completa delle interazioni con i clienti e automatizza i processi di marketing.
Con questo software di CRM puoi archiviare le informazioni dei clienti, gestire i contatti, le attività e le interazioni. Inoltre, è possibile creare campagne di marketing personalizzate e analizzare i dati dei clienti per prendere decisioni informate.
Leggere la nostra analisi su CiviCRMPrecio bajo solicitud
Ottimizza il tuo servizio clienti con un software specializzato. Gestisci richieste, monitora performance e offri assistenza multicanale in un'unica soluzione.
Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Diabolocom ti permette di gestire facilmente tutte le richieste dei clienti. Puoi monitorare il tuo team e i loro risultati in tempo reale, offrire assistenza su diversi canali (chat, email, telefono) e avere accesso a report dettagliati per migliorare costantemente il tuo servizio.
Leggere la nostra analisi su DiabolocomPrecio bajo solicitud
Gestisci l'esperienza del cliente con un software di alta qualità. Ottimizza la gestione dei tuoi clienti e aumenta la loro soddisfazione.
Grazie a questa soluzione di Customer Experience, potrai analizzare il comportamento dei tuoi clienti, automatizzare i processi di supporto e integrare diversi canali di comunicazione. Inoltre, avrai accesso a report dettagliati per migliorare costantemente l'esperienza del cliente.
Leggere la nostra analisi su EpticaPrecio bajo solicitud
Strumento per la gestione dei ticket di supporto con funzioni di monitoraggio e analisi delle conversazioni.
Il software ti permette di gestire i ticket di supporto in modo efficiente, monitorando e analizzando le conversazioni per migliorare il servizio offerto ai clienti.
Leggere la nostra analisi su Brand Embassy1
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6Servizio clienti e vendite software: purchase guide
Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?
Definizione
Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta.
Come funziona?
Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente.
Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file.
Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?
È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:
Gestione dei contatti
Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente.
L'organizzazione di campagne di marketing
Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento.
Monitor della fedeltà del cliente
Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti
Chi usa il software per le relazioni con i clienti?
Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale.
Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?
Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti:
Vantaggi
- Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività.
- Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
- Rafforzare la fedeltà dei clienti.
- Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni.
- Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati.
- Non è necessaria alcuna installazione.
Svantaggi
- I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.
Come scegliere un software online per la relazione con il cliente?
- Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano.
- Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.
- Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena.
- Un software evolutivo che cresca con voi
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