Software di Servizio clienti e vendite

Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.  

Professione :
Servizio clienti e vendite
Finanza & contabilità
Organizzazione & planning
Marketing
Risorse umane (HR)
Collaborativi
Sistemi informativi
Tecnologia
Comunicazione
Analytics
Edilizia
svago
Organizzazioni & associazioni
Didattica
Commerciali
Finanza
Giuridico
Sanità
Distribuzione & trasporti
Servizi
Aziende agricole
Arte
Media
Settore pubblico
Corporation
Industria
Giustizia
Impatto RSI
Categoria :
CRM
Customer Experience
Customer service
Gestione negozio (POS)
Call center
Assistenza clienti
Lead management
Membership Management
Biglietterie
Customer engagement
Product Configurator
Sales force automation
Inside Sales
Sales Enablement
Preventivi & stime
Contact Management
Proposal management
Pricing Optimization
Customer Loyalty
Contact Center
Data Extraction
Help Desk
Commission
Sales Management
Sales Forecasting
Lead scoring
Configure Price Quote (CPQ)
POS Ipad
Customer reference
Customer Satisfaction
Gestione prenotazioni
Customer Success
Gestione ticket
Sales prospecting
Terminale di pagamento
Sales intelligence

La nostra selezione di Servizio clienti e vendite software di servizio clienti e vendite

Software di gestione delle relazioni con i clienti con funzionalità di automazione delle vendite, marketing e servizio clienti.

La soluzione offre un'ampia gamma di strumenti per gestire ogni fase del processo di vendita, inclusi moduli di previsione delle vendite, reportistica avanzata e funzionalità di lead generation.

Leggere la nostra analisi su vtenext I punti di forza di vtenext

All in one CRM: marketing, vendita e post-vendita

Ottimo rapporto qualità prezzo

Alta personalizzazione, flessibilità e facili automazioni

Verso il sito web di vtenext

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM I punti di forza di Zoho CRM

Previsioni vendite

Customizzazione completa

Impostazione del flusso di lavoro

Verso il sito web di Zoho CRM

Software per la gestione dei rapporti con i clienti, facile da usare e personalizzabile. Segui i tuoi lead, organizza i tuoi contatti e monitora il tuo pipeline di vendita.

Trasforma i tuoi lead in clienti con l'aiuto delle funzionalità di lead tracking, email tracking e lead scoring. Utilizza le analisi dei dati per identificare le opportunità di vendita e migliorare le tue strategie di marketing.

Leggere la nostra analisi su noCRM.io I punti di forza di noCRM.io

Ideata per i team commerciali

Gestione dei file di prospect

Essenziale per mai dimenticare un'azione commerciale

Verso il sito web di noCRM.io

Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday sales CRM I punti di forza di monday sales CRM

Impostazione e adozione rapida

Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

Monitoraggio e reporting in tempo reale

Verso il sito web di monday sales CRM

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.

Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.

Leggere la nostra analisi su Salesforce Sales Cloud
Per saperne di più Verso la scheda prodotto di Salesforce Sales Cloud
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Gestisci gli eventi in modo semplice ed efficace con il software di gestione eventi. Organizza registrazioni, inviti e pagamenti.

Il software ti permette di personalizzare i moduli di registrazione, creare inviti personalizzati e gestire i pagamenti in modo semplice e sicuro. Inoltre, puoi monitorare le statistiche degli eventi e inviare sondaggi di feedback ai partecipanti.

Leggere la nostra analisi su idloom.events I punti di forza di idloom.events

Numero illimitato di eventi, partecipanti e utenti

Interfaccia estremamente semplice da utilizzare

Integrazione con qualsiasi software esterno

Per saperne di più Verso la scheda prodotto di idloom.events
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di CRM. Automatizza il processo di acquisizione, tracciamento e gestione dei clienti.

Il software ti aiuta a mantenere traccia di tutte le interazioni con i clienti, inclusi email, telefonate e attività social. Il sistema di reportistica avanzato ti fornisce una panoramica completa delle tue attività di vendita e marketing.

Leggere la nostra analisi su HubSpot CRM
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Software per assistenza clienti con chat in tempo reale, ticket, e-mail, social media, call center e base di conoscenza.

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, LiveAgent semplifica la gestione della comunicazione con i clienti, offrendo una vasta gamma di opzioni per rispondere alle loro esigenze. Con la chat in tempo reale, i ticket, le e-mail, i social media, il call center e la base di conoscenza, LiveAgent consente di gestire tutti i canali di comunicazione in un'unica piattaforma.

Leggere la nostra analisi su LiveAgent I punti di forza di LiveAgent

Miglior rapporto prezzo / prestazioni

Robuste funzioni di supporto omnicanale

Completamente personalizzabile

Per saperne di più Verso la scheda prodotto di LiveAgent
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Gestisci facilmente i tuoi contatti e le tue vendite con questo software di CRM intuitivo e personalizzabile.

Freshsales ti consente di automatizzare il processo di vendita, tenere traccia delle interazioni dei clienti e creare report dettagliati sulla pipeline. Inoltre, grazie alle integrazioni con altre applicazioni, puoi migliorare ulteriormente la tua efficienza lavorativa.

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Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Service Cloud I punti di forza di Service Cloud

Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf

L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit

Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti

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Gestisci i rapporti con i clienti in modo efficace con il software CRM. Automatizza i processi di vendita, monitora le attività dei clienti e aumenta la produttività.

Con il software CRM, puoi organizzare le informazioni dei clienti in un unico posto, creare report personalizzati e tracciare le interazioni dei clienti. Inoltre, puoi automatizzare le attività di vendita, come l'invio di e-mail, i promemoria di follow-up e la gestione degli appuntamenti.

Leggere la nostra analisi su Logiciel CRM Sellsy
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk I punti di forza di Freshdesk

Prezzi trasparenti

UI intuitiva

Assistenza 24/7

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Software per assistenza clienti con funzioni di ticketing, chat e call center.

Il software consente di gestire facilmente i ticket dei clienti, offrire assistenza via chat e telefono e monitorare le prestazioni del team di assistenza. Inoltre, è possibile personalizzare i modelli di risposta e il portale self-service per migliorare l'esperienza del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zendesk I punti di forza di Zendesk

Facile da configurare

Leader mondiale

Agile ed evolutivo

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Gestisci i rapporti con i clienti in modo efficiente con questo software di CRM. Ottieni una visione completa delle interazioni con i clienti e automatizza i processi di marketing.

Con questo software di CRM puoi archiviare le informazioni dei clienti, gestire i contatti, le attività e le interazioni. Inoltre, è possibile creare campagne di marketing personalizzate e analizzare i dati dei clienti per prendere decisioni informate.

Leggere la nostra analisi su CiviCRM
Per saperne di più Verso la scheda prodotto di CiviCRM
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Ottimizza il tuo servizio clienti con un software specializzato. Gestisci richieste, monitora performance e offri assistenza multicanale in un'unica soluzione.

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Diabolocom ti permette di gestire facilmente tutte le richieste dei clienti. Puoi monitorare il tuo team e i loro risultati in tempo reale, offrire assistenza su diversi canali (chat, email, telefono) e avere accesso a report dettagliati per migliorare costantemente il tuo servizio.

Leggere la nostra analisi su Diabolocom
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Gestisci l'esperienza del cliente con un software di alta qualità. Ottimizza la gestione dei tuoi clienti e aumenta la loro soddisfazione.

Grazie a questa soluzione di Customer Experience, potrai analizzare il comportamento dei tuoi clienti, automatizzare i processi di supporto e integrare diversi canali di comunicazione. Inoltre, avrai accesso a report dettagliati per migliorare costantemente l'esperienza del cliente.

Leggere la nostra analisi su Eptica
Per saperne di più Verso la scheda prodotto di Eptica
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente con un software CRM intuitivo e facile da usare. Organizza i contatti, le attività e le comunicazioni in un unico posto.

Il software ti consente di personalizzare le interazioni con i clienti grazie alla gestione di dati dettagliati e alla possibilità di creare campagne di marketing mirate. Inoltre, puoi monitorare le performance del team tramite reportistica avanzata e dashboard personalizzate.

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Strumento per la gestione dei ticket di supporto con funzioni di monitoraggio e analisi delle conversazioni.

Il software ti permette di gestire i ticket di supporto in modo efficiente, monitorando e analizzando le conversazioni per migliorare il servizio offerto ai clienti.

Leggere la nostra analisi su Brand Embassy
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Gestisci le richieste dei clienti in modo efficace con il software Help Desk. Automatizza i processi e monitora le performance del team.

Il software Help Desk ti offre un sistema di ticketing avanzato, chat in tempo reale e integrazione di social media. Inoltre, puoi personalizzare le risposte, creare modelli di risposta e monitorare la soddisfazione del cliente.

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Gestisci efficacemente i contatti con un software di gestione innovativo e facile da usare. Organizza, monitora e analizza le interazioni con i clienti.

Il software di gestione dei contatti ti permette di personalizzare le comunicazioni, automatizzare le risposte e creare rapporti duraturi con i clienti. Inoltre, grazie alle funzionalità di reporting, puoi analizzare le prestazioni e migliorare continuamente il servizio offerto.

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Servizio clienti e vendite software: purchase guide

Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?


Definizione

Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta. 

Come funziona?

Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente. 

Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file. 

Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?


È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:

Gestione dei contatti

Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente. 

L'organizzazione di campagne di marketing

Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento. 

Monitor della fedeltà del cliente

Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti

Chi usa il software per le relazioni con i clienti?

Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale. 

Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?

Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti: 

Vantaggi

  • Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività. 
  • Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
  • Rafforzare la fedeltà dei clienti.
  • Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni. 
  • Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati. 
  • Non è necessaria alcuna installazione. 

Svantaggi 

  • I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.  

Come scegliere un software online per la relazione con il cliente? 

  • Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano. 
  • Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.  
  • Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena. 
  • Un software evolutivo che cresca con voi

I migliori software per la relazione con il cliente

  • Zendesk
  • Salesforce
  • Zoho CRM
  • Microsoft Dynamics