Software di Servizio clienti e vendite

Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.  

Professione :
Servizio clienti e vendite
Finanza & contabilità
Organizzazione & planning
Marketing
Risorse umane (HR)
Collaborativi
Sistemi informativi
Tecnologia
Comunicazione
Analytics
Edilizia
svago
Organizzazioni & associazioni
Didattica
Commerciali
Finanza
Categoria :
CRM
Customer Experience
Customer service
Gestione negozio (POS)
Call center
Assistenza clienti
Lead management

La nostra selezione di Servizio clienti e vendite software di servizio clienti e vendite

Gestisci i dispositivi da remoto, trasferisci file e risolvi i problemi dei clienti in tempo reale con questo software di accesso remoto.

Con questo software di accesso remoto, puoi gestire i dispositivi dei clienti da qualsiasi luogo, trasferire file in modo sicuro e risolvere i problemi dei clienti in tempo reale. Inoltre, offre funzionalità di chat, registrazione delle sessioni e personalizzazione del marchio.

Leggere la nostra analisi su Zoho Assist I punti di forza di Zoho Assist

Controllo a distanza

Interfaccia fluida

Compatibile con più strumenti

Per saperne di più Verso la scheda prodotto di Zoho Assist

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM I punti di forza di Zoho CRM

Previsioni vendite

Customizzazione completa

Impostazione del flusso di lavoro

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Precio bajo solicitud

Gestione avanzata dei clienti, analisi dettagliate e integrazione con vari strumenti.

HubSpot CRM offre una piattaforma intuitiva per la gestione delle relazioni con i clienti, fornendo analisi approfondite delle interazioni. Supporta l'integrazione con numerosi strumenti di marketing, vendita e servizio clienti, rendendolo ideale per le aziende che cercano di ottimizzare i loro processi e migliorare l'engagement dei clienti.

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

Leggere la nostra analisi su monday sales CRM I punti di forza di monday sales CRM

Impostazione e adozione rapida

Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Software di Chat e Chatbot con funzionalità avanzate.

Zoho SalesIQ offre la possibilità di gestire più conversazioni contemporaneamente, creare chatbot personalizzati, analizzare i dati delle conversazioni e integrarsi con altre app aziendali.

Leggere la nostra analisi su Zoho SalesIQ I punti di forza di Zoho SalesIQ

Conveniente

Impegno per la privacy

Fa parte dell'ecosistema Zoho, che conta circa 45+ app

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Software di gestione canali per ottimizzare le partnership e stimolare le vendite.

PartnerStack è un software focalizzato sulla gestione dei canali che aiuta le aziende a costruire e scala le loro reti di partner. Questa soluzione consente di semplificare il reclutamento, l'attivazione e la gestione di partner per massimizzare le performance di vendita attraverso un approccio collaborativo. Offrendo funzionalità di tracking in tempo reale, integrazioni automatizzate e strumenti di gestione delle prestazioni, PartnerStack si posiziona come strumento essenziale per le aziende che mirano a espandere la loro portata di mercato attraverso partnership efficaci.

Leggere la nostra analisi su PartnerStack I punti di forza di PartnerStack

Network B2B

Pagamento dei partner

Gestione di programmi di affiliazione, riferimenti e rivenditori

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Ottieni un'esperienza di supporto clienti completa e personalizzabile con questo software di gestione.

Gestisci facilmente i ticket, automatizza le risposte, monitora le prestazioni del team e crea report dettagliati con questo software di supporto clienti altamente efficiente.

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Gestione avanzata delle relazioni con i clienti, analisi delle vendite e automazione dei processi.

Sales Hub offre una soluzione completa per la gestione delle relazioni con i clienti, integrando strumenti avanzati per l'analisi delle vendite e l'automazione dei processi. Con funzionalità di reporting dettagliate e personalizzazione, permette alle aziende di ottimizzare le strategie di vendita e migliorare l'efficienza operativa.

Leggere la nostra analisi su Sales Hub I punti di forza di Sales Hub

Piattaforma all-in-one

Facile da utilizzare

Accompagnamento, supporto e semplicità nell'implementazione

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Gestisci gli eventi in modo semplice ed efficace con il software di gestione eventi. Organizza registrazioni, inviti e pagamenti.

Il software ti permette di personalizzare i moduli di registrazione, creare inviti personalizzati e gestire i pagamenti in modo semplice e sicuro. Inoltre, puoi monitorare le statistiche degli eventi e inviare sondaggi di feedback ai partecipanti.

Leggere la nostra analisi su idloom.events I punti di forza di idloom.events

Numero illimitato di eventi, partecipanti e utenti

Interfaccia estremamente semplice da utilizzare

Integrazione con qualsiasi software esterno

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Software di abilitazione delle vendite che migliora l'efficienza e l'efficacia del team di vendita.

Seismic è un software leader di abilitazione vendite che ottimizza la preparazione dei team di vendita, massimizzando l'efficienza e l'efficacia attraverso personalizzazione del content marketing, analisi dettagliate per strategic decision-making e integrazione seamless con strumenti esistenti. E' progettato per rendere ogni interazione con il cliente più pertinente e produttiva.

Leggere la nostra analisi su Seismic I punti di forza di Seismic

Aumento del fatturato grazie a una gestione efficace delle task

Un'unica piattaforma di gestione dei contenuti di vendita e formazione

Rinforza la fiducia dei team e la soddisfazione dei clienti

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Versione a pagamento da 75,00 € /mese

Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Service Cloud I punti di forza di Service Cloud

Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf

L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit

Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti

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Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.

Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.

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Software di gestione delle relazioni con i clienti con funzionalità di automazione delle vendite, marketing e servizio clienti.

La soluzione offre un'ampia gamma di strumenti per gestire ogni fase del processo di vendita, inclusi moduli di previsione delle vendite, reportistica avanzata e funzionalità di lead generation.

Leggere la nostra analisi su vtenext I punti di forza di vtenext

All in one CRM: marketing, vendita e post-vendita

Ottimo rapporto qualità prezzo

Alta personalizzazione, flessibilità e facili automazioni

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Gestisci facilmente i tuoi contatti e le tue vendite con questo software di CRM intuitivo e personalizzabile.

Freshsales ti consente di automatizzare il processo di vendita, tenere traccia delle interazioni dei clienti e creare report dettagliati sulla pipeline. Inoltre, grazie alle integrazioni con altre applicazioni, puoi migliorare ulteriormente la tua efficienza lavorativa.

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Versione a pagamento da 10.000,00 USD /mese

Software di Sales Intelligence che analizza i dati e fornisce informazioni utili per migliorare le vendite.

Grazie alla sua capacità di monitorare i comportamenti degli utenti e di identificare i potenziali clienti, il software CloudTask aiuta a creare strategie di vendita più efficaci. I dati raccolti possono essere visualizzati in modo intuitivo e personalizzato.

Leggere la nostra analisi su CloudTask I punti di forza di CloudTask

Un team di esperti con una rubrica qualificata

Un servizio on-demand che cresce con il tuo business

Comunicazione anticipata e reporting trasparente

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Software per la gestione dei rapporti con i clienti, facile da usare e personalizzabile. Segui i tuoi lead, organizza i tuoi contatti e monitora il tuo pipeline di vendita.

Trasforma i tuoi lead in clienti con l'aiuto delle funzionalità di lead tracking, email tracking e lead scoring. Utilizza le analisi dei dati per identificare le opportunità di vendita e migliorare le tue strategie di marketing.

Leggere la nostra analisi su noCRM.io I punti di forza di noCRM.io

Ideata per i team commerciali

Gestione dei file di prospect

Essenziale per mai dimenticare un'azione commerciale

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Software per assistenza clienti con funzioni di ticketing, chat e call center.

Il software consente di gestire facilmente i ticket dei clienti, offrire assistenza via chat e telefono e monitorare le prestazioni del team di assistenza. Inoltre, è possibile personalizzare i modelli di risposta e il portale self-service per migliorare l'esperienza del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zendesk I punti di forza di Zendesk

Facile da configurare

Leader mondiale

Agile ed evolutivo

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Gestisci i rapporti con i clienti in modo efficiente con questo software di CRM. Ottieni una visione completa delle interazioni con i clienti e automatizza i processi di marketing.

Con questo software di CRM puoi archiviare le informazioni dei clienti, gestire i contatti, le attività e le interazioni. Inoltre, è possibile creare campagne di marketing personalizzate e analizzare i dati dei clienti per prendere decisioni informate.

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Ottimizza il tuo servizio clienti con un software specializzato. Gestisci richieste, monitora performance e offri assistenza multicanale in un'unica soluzione.

Grazie alla sua interfaccia intuitiva, Diabolocom ti permette di gestire facilmente tutte le richieste dei clienti. Puoi monitorare il tuo team e i loro risultati in tempo reale, offrire assistenza su diversi canali (chat, email, telefono) e avere accesso a report dettagliati per migliorare costantemente il tuo servizio.

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Servizio clienti e vendite software: purchase guide

Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?


Definizione

Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta. 

Come funziona?

Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente. 

Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file. 

Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?


È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:

Gestione dei contatti

Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente. 

L'organizzazione di campagne di marketing

Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento. 

Monitor della fedeltà del cliente

Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti

Chi usa il software per le relazioni con i clienti?

Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale. 

Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?

Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti: 

Vantaggi

  • Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività. 
  • Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
  • Rafforzare la fedeltà dei clienti.
  • Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni. 
  • Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati. 
  • Non è necessaria alcuna installazione. 

Svantaggi 

  • I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.  

Come scegliere un software online per la relazione con il cliente? 

  • Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano. 
  • Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.  
  • Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena. 
  • Un software evolutivo che cresca con voi

I migliori software per la relazione con il cliente

  • Zendesk
  • Salesforce
  • Zoho CRM
  • Microsoft Dynamics