Freshdesk: in sintesi
Freshdesk è un software di assistenza clienti basato sul cloud che aiuta più di 40.000 aziende a offrire un'assistenza senza sforzi in ogni punto di contatto con il cliente.
Con Freshdesk, è possibile scalare l'assistenza clienti senza compromettere la soddisfazione dei clienti utilizzando:
- Ticketing omnichannel: Impegnati con i clienti attraverso e-mail, telefono, chat dal vivo, social media e app di messaggistica utilizzando un'unica visione semplificata delle conversazioni.
- Automazioni dei flussi di lavoro: Riduci i tempi automatizzando le attività ripetitive con trigger basati su tempo, eventi o parole chiave facili da configurare.
- Collaborazione contestuale: Collabora senza sforzo con i compagni di equipe e altri team grazie ad una definizione completa del contesto del problema del cliente.
- Self-service intelligente: Consenti ai clienti di trovare le risposte da soli lanciando una serie di opzioni self-service tra cui una base di conoscenza, un widget di aiuto e un chatbot.
- Reporting e analisi intuitivi: Misura i progressi, identifica i blocchi stradali e ottimizza le tue operazioni con rapporti pronti all'uso, analisi personalizzabili e dashboard in tempo reale.
- AI rivolta agli operatori: Progetta e distribuisci chatbot abilitati all'AI che assistono il tuo team nel fornire risoluzioni rapide utilizzando un costruttore di bot senza codice.
- Gestione dei SLA: Assicurati che i tuoi clienti non ricevano mai una risposta o una risoluzione in ritardo impostando SLA ed escalation personalizzati.
- Freshdesk marketplace: Sfrutta le API flessibili e le integrazioni in un clic con più di 650 app per costruire flussi di lavoro robusti.
Aziende di tutte le dimensioni dei seguenti settori si affidano a Freshdesk:
- Vendita al dettaglio ed e-commerce
- Viaggi e ospitalità
- Software e IT
- Online-first
- Produzione
- Sanità
- Educazione
- Finanza e banche
- Telecom
I vantaggi
Il parere di Appvizer
Freshdesk offre tutte le caratteristiche necessarie per gestire le relazioni con i clienti. Potete scegliere tra diverse offerte adatte a tutti i tipi di aziende. Lo strumento nel suo insieme vi fa risparmiare un sacco di tempo e le diverse automazioni disponibili contribuiscono notevolmente in questo.
Nonostante l'interfaccia intuitiva, il software può essere a volte difficile da usare, dato che ci sono molte funzioni. Tuttavia, il supporto e la formazione offerti possono aiutarvi a familiarizzare con il software, ma tenete presente che ci vorrà un po' di tempo per abituarsi e un po' di pratica.
Freshdesk: I prezzi
Free Gratis | Growth 15,00 USD /mese /utenti | Pro 49,00 USD /mese /utenti | Enterprise 79,00 USD /mese /utenti |
---|
Alternative clienti a Freshdesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0)
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.