Freshdesk: Supporto e assistenza clienti

Freshdesk è un software di assistenza clienti basato su una tecnologia SaaS utilizzato da oltre 100.000 aziende in tutto il mondo.

Freshdesk: leader nel supporto online

Freshdesk è un helpdesk molto completo che fornisce un eccellente supporto al cliente grazie alle sue numerose funzionalità e integrazioni. Tutto questo in un ambiente molto ergonomico.

Freshdesk si posiziona soprattutto come un hub che centralizza tutte le richieste dei clienti dalla piattaforma di ticketing, chiamate telefoniche in entrata, chat, email o social network. Questo hub vi permette di essere presenti in ogni luogo in cui i vostri clienti si esprimono, ma vi permette anche di assegnare automaticamente o manualmente i ticket agli agenti che li elaboreranno.

Le maschere e i filtri garantiscono di non perdere mai il controllo della situazione, indipendentemente dal numero di richieste in arrivo. Inoltre, i filtri automatici consentono di assegnare automaticamente un compito ad un agente e di impostare immediatamente il livello di priorità. In una logica di automazione, gli scenari automatici consentono inoltre di ottimizzare i flussi di lavoro del servizio clienti.

I punti di forza di Freshdesk contro Salesforce, Zendesk, osTicket e HelpScout

Per la straordinaria copertura funzionale e l'ergonomia di Freshdesk, l'editore offre un prezzo ultra competitivo.

Lo strumento è anche molto ben collegato ai social network. Freshdesk consente di controllare tutti i canali in entrata e in uscita senza uscire dallo strumento. 

Infine, Freshdesk offre la possibilità di acquistare uno o più numeri di telefono e gestire le chiamate da questo software online.

La mutualizzazione dei costi e degli utilizzi in un unico pacchetto software rende Freshdesk uno strumento facile da consigliare.

Editor: Freshworks

Punti di forza di Freshdesk

Screenshots e demo di Freshdesk

Freshdesk clienti

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Freshdesk prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Sprout
Blossom
Garden
Estate
Forest
0 €
18 € /mese / utente
34 € /mese / utente
48 € /mese / utente
86 € /mese / utente

Caratteristiche

Collaborazione
Conoscenza base, wiki
Comunicazione
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Escalation del problema
Gestione casi
Gestione liste d'attesa
Gestione problemi ricorrenti
Gestione servizio qualità
Gestione soluzioni
Gestione sovrapposizioni L'agente può vedere quando qualcuno consulta il proprio biglietto mentre ci sta lavorando. Gli aggiornamenti in tempo reale dei biglietti consentono la collaborazione.
Gestione tickets
Help Desk
Interfaccia clienti
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Orari di apertura servizi di supporto
Profilo clienti
Rilevamento lead
Risposte standardizzate

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Formazione online (webinar)
Supporto nella configurazione
Mobilità
App mobile

Dati ospitati nei seguenti paesi: Irlanda, Stati Uniti