
Freshdesk è un software di assistenza clienti basato su una tecnologia SaaS utilizzato da oltre 100.000 aziende in tutto il mondo.
Freshdesk: leader nel supporto online
Freshdesk è un helpdesk molto completo che fornisce un eccellente supporto al cliente grazie alle sue numerose funzionalità e integrazioni. Tutto questo in un ambiente molto ergonomico.
Freshdesk si posiziona soprattutto come un hub che centralizza tutte le richieste dei clienti dalla piattaforma di ticketing, chiamate telefoniche in entrata, chat, email o social network. Questo hub vi permette di essere presenti in ogni luogo in cui i vostri clienti si esprimono, ma vi permette anche di assegnare automaticamente o manualmente i ticket agli agenti che li elaboreranno.
Le maschere e i filtri garantiscono di non perdere mai il controllo della situazione, indipendentemente dal numero di richieste in arrivo. Inoltre, i filtri automatici consentono di assegnare automaticamente un compito ad un agente e di impostare immediatamente il livello di priorità. In una logica di automazione, gli scenari automatici consentono inoltre di ottimizzare i flussi di lavoro del servizio clienti.
I punti di forza di Freshdesk contro Salesforce, Zendesk, osTicket e HelpScout
Per la straordinaria copertura funzionale e l'ergonomia di Freshdesk, l'editore offre un prezzo ultra competitivo.
Lo strumento è anche molto ben collegato ai social network. Freshdesk consente di controllare tutti i canali in entrata e in uscita senza uscire dallo strumento.
Infine, Freshdesk offre la possibilità di acquistare uno o più numeri di telefono e gestire le chiamate da questo software online.
La mutualizzazione dei costi e degli utilizzi in un unico pacchetto software rende Freshdesk uno strumento facile da consigliare.
Sviluppatore: Freshworks
Punti di forza di Freshdesk
- Certificazioni: GDPR
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