Freshdesk: Mantenete gli operatori felici e i clienti ancora più felici

Recensioni Freshdesk: Mantenete gli operatori felici e i clienti ancora più felici - Appvizer

Freshdesk è un software di assistenza clienti basato sul cloud che aiuta più di 40.000 aziende a offrire un'assistenza senza sforzi in ogni punto di contatto con il cliente. 

Con Freshdesk, è possibile scalare l'assistenza clienti senza compromettere la soddisfazione dei clienti utilizzando:

  • Ticketing omnichannel: Impegnati con i clienti attraverso e-mail, telefono, chat dal vivo, social media e app di messaggistica utilizzando un'unica visione semplificata delle conversazioni. 
  • Automazioni dei flussi di lavoro: Riduci i tempi automatizzando le attività ripetitive con trigger basati su tempo, eventi o parole chiave facili da configurare.
  • Collaborazione contestuale: Collabora senza sforzo con i compagni di equipe e altri team grazie ad una definizione completa del contesto del problema del cliente. 
  • Self-service intelligente: Consenti ai clienti di trovare le risposte da soli lanciando una serie di opzioni self-service tra cui una base di conoscenza, un widget di aiuto e un chatbot.
  • Reporting e analisi intuitivi: Misura i progressi, identifica i blocchi stradali e ottimizza le tue operazioni con rapporti pronti all'uso, analisi personalizzabili e dashboard in tempo reale.
  • AI rivolta agli operatori: Progetta e distribuisci chatbot abilitati all'AI che assistono il tuo team nel fornire risoluzioni rapide utilizzando un costruttore di bot senza codice.
  • Gestione dei SLA: Assicurati che i tuoi clienti non ricevano mai una risposta o una risoluzione in ritardo impostando SLA ed escalation personalizzati.
  • Freshdesk marketplace: Sfrutta le API flessibili e le integrazioni in un clic con più di 650 app per costruire flussi di lavoro robusti.

Aziende di tutte le dimensioni dei seguenti settori si affidano a Freshdesk:

  • Vendita al dettaglio ed e-commerce
  • Viaggi e ospitalità
  • Software e IT
  • Online-first
  • Produzione
  • Sanità
  • Educazione
  • Finanza e banche
  • Telecom

Sviluppatore: Freshworks

Punti di forza di Freshdesk

  • Prezzi trasparenti
  • UI intuitiva
  • Assistenza 24/7
  • Certificazioni: ISO 27001, GDPR, TRUSTe

Screenshots e demo di Freshdesk

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Freshdesk clienti

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Freshdesk prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Free
Growth
Pro
Enterprise
0 €
15 USD /mese / utente
49 USD /mese / utente
79 USD /mese / utente

Caratteristiche

Analytics
Dashboards
Monitoraggio dell'attività
Report
Import/Export dei dati
Drill Down
Grafica personalizzata
Collaborazione
Appunti
Connessioni private tra gli utenti
Conoscenza base, wiki
Gestione task
Pubblicazione e condivisione dei contenuti
Comunicazione
Risposta e trasferimento automatico Risposta e trasferimento automatico di mail/chiamate
Shared Inbox
Webmail/email Invio e ricezione email
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Chatbot
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Impaginazione di layout e tema
Mappazione nome di dominio
Project management
Sandbox
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Gestione casi
Gestione tickets
Help Desk
Orari di apertura servizi di supporto
Profilo clienti
Gestione sovrapposizioni L'agente può vedere quando qualcuno consulta il proprio biglietto mentre ci sta lavorando. Gli aggiornamenti in tempo reale dei biglietti consentono la collaborazione.
Community di clienti (Forum, FAQ)
Escalation del problema
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Workflow e processi
Azioni automatiche

Servizi

Assistenza
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Assistenza (telefono, mail, chat)
Supporto nella configurazione
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Mobilità
App mobile
Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Australia, India, Stati Uniti

Integrazioni Freshdesk

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