
Freshdesk
Freshdesk è un software di assistenza clienti basato sul cloud che aiuta più di 40.000 aziende a offrire un'assistenza senza sforzi in ogni punto di contatto con il cliente.
Con Freshdesk, è possibile scalare l'assistenza clienti senza compromettere la soddisfazione dei clienti utilizzando:
- Ticketing omnichannel: Impegnati con i clienti attraverso e-mail, telefono, chat dal vivo, social media e app di messaggistica utilizzando un'unica visione semplificata delle conversazioni.
- Automazioni dei flussi di lavoro: Riduci i tempi automatizzando le attività ripetitive con trigger basati su tempo, eventi o parole chiave facili da configurare.
- Collaborazione contestuale: Collabora senza sforzo con i compagni di equipe e altri team grazie ad una definizione completa del contesto del problema del cliente.
- Self-service intelligente: Consenti ai clienti di trovare le risposte da soli lanciando una serie di opzioni self-service tra cui una base di conoscenza, un widget di aiuto e un chatbot.
- Reporting e analisi intuitivi: Misura i progressi, identifica i blocchi stradali e ottimizza le tue operazioni con rapporti pronti all'uso, analisi personalizzabili e dashboard in tempo reale.
- AI rivolta agli operatori: Progetta e distribuisci chatbot abilitati all'AI che assistono il tuo team nel fornire risoluzioni rapide utilizzando un costruttore di bot senza codice.
- Gestione dei SLA: Assicurati che i tuoi clienti non ricevano mai una risposta o una risoluzione in ritardo impostando SLA ed escalation personalizzati.
- Freshdesk marketplace: Sfrutta le API flessibili e le integrazioni in un clic con più di 650 app per costruire flussi di lavoro robusti.
Aziende di tutte le dimensioni dei seguenti settori si affidano a Freshdesk:
- Vendita al dettaglio ed e-commerce
- Viaggi e ospitalità
- Software e IT
- Online-first
- Produzione
- Sanità
- Educazione
- Finanza e banche
- Telecom
Vantaggi di Freshdesk
- Prezzi trasparenti
- UI intuitiva
- Assistenza 24/7
- Certificazioni :ISO 27001, GDPR, TRUSTe
Prezzi e funzionalità di Freshdesk
Recensioni clienti su Freshdesk (0)
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Il nostro test su Freshdesk
Freshdesk è una soluzione di gestione del servizio clienti. Questo strumento online vi permette di raggruppare le vostre discussioni con i clienti in un unico posto.
Freshdesk è adatto ad aziende di tutte le dimensioni, dalle start-up alle grandi società mondiali. Tuttavia, è consigliabile utilizzare questo tipo di soluzione solo se si ha un numero abbastanza grande di clienti.
Freshdesk è una soluzione di gestione del servizio clienti. Questo strumento online vi permette di raggruppare le vostre discussioni con i clienti in un unico posto.
Freshdesk è adatto ad aziende di tutte le dimensioni, dalle start-up alle grandi società mondiali. Tuttavia, è consigliabile utilizzare questo tipo di soluzione solo se si ha un numero abbastanza grande di clienti.
Il software riunisce in un unico strumento molte caratteristiche che semplificano notevolmente la gestione del servizio clienti:
- tickets da e-mail e reti sociali,
- assegnazione dei tickets,
- knowledge base,
- rapporti sulle tendenze dei tickets,
- posizione del datacenter,
- collaborazione.
Potete trovare tutte queste caratteristiche nella versione gratuita offerta da Freshdesk. Tuttavia, poiché il suo uso è abbastanza limitato, potete optare per una delle altre 3 versioni.
Le altre 3 offerte si adattano alle dimensioni della vostra azienda e alle vostre esigenze, in modo da poter trovare :
- l'automazione di alcuni compiti ricorrenti come l'assegnazione automatica di ticket;
- l'assegnazione di nuove richieste a collaboratori esperti o anche l'invio di e-mail ai clienti;
- il bot di supporto, disponibile solo nella versione enterprise, consente di creare passi preconfigurati per guidare gli agenti e aiutarli a risolvere le richieste più rapidamente;
- il marketplace delle applicazioni, che ha centinaia di applicazioni che vi permettono di estendere le capacità del vostro help desk.
Oltre alla versione gratuita, Freshdesk offre una prova gratuita di 21 giorni dell'offerta scelta. Questo può aiutarvi a confermare se la versione di prova è davvero per voi.
Recensione su Freshdesk sul WEB
Freshdesk è apprezzato dai suoi utenti che gradiscono particolarmente la ricchezza delle sue funzionalità e le numerose integrazioni possibili.
Lo svantaggio principale dello strumento è il tempo necessario per abituarsi ad utilizzarlo, che a volte può essere abbastanza lungo viste le sue molteplici caratteristiche.
Gli utenti di Internet hanno dato allo strumento un punteggio medio di 4,5/5.
- ha molte funzionalità,
- un'interfaccia chiara e intuitiva con diversi menu e una panoramica delle discussioni,
- disponibilità di un'applicazione mobile,
- offerte adatte ad ogni necessità e tipo di azienda,
- centralizzazione dei canali di comunicazione (reti sociali, chat sul sito, ecc.),
soluzione personalizzabile e interfaccia adattabile ad ogni utente.
