Freshdesk è un software di assistenza clienti basato sul cloud che aiuta più di 40.000 aziende a offrire un'assistenza senza sforzi in ogni punto di contatto con il cliente.
Con Freshdesk, è possibile scalare l'assistenza clienti senza compromettere la soddisfazione dei clienti utilizzando:
- Ticketing omnichannel: Impegnati con i clienti attraverso e-mail, telefono, chat dal vivo, social media e app di messaggistica utilizzando un'unica visione semplificata delle conversazioni.
- Automazioni dei flussi di lavoro: Riduci i tempi automatizzando le attività ripetitive con trigger basati su tempo, eventi o parole chiave facili da configurare.
- Collaborazione contestuale: Collabora senza sforzo con i compagni di equipe e altri team grazie ad una definizione completa del contesto del problema del cliente.
- Self-service intelligente: Consenti ai clienti di trovare le risposte da soli lanciando una serie di opzioni self-service tra cui una base di conoscenza, un widget di aiuto e un chatbot.
- Reporting e analisi intuitivi: Misura i progressi, identifica i blocchi stradali e ottimizza le tue operazioni con rapporti pronti all'uso, analisi personalizzabili e dashboard in tempo reale.
- AI rivolta agli operatori: Progetta e distribuisci chatbot abilitati all'AI che assistono il tuo team nel fornire risoluzioni rapide utilizzando un costruttore di bot senza codice.
- Gestione dei SLA: Assicurati che i tuoi clienti non ricevano mai una risposta o una risoluzione in ritardo impostando SLA ed escalation personalizzati.
- Freshdesk marketplace: Sfrutta le API flessibili e le integrazioni in un clic con più di 650 app per costruire flussi di lavoro robusti.
Aziende di tutte le dimensioni dei seguenti settori si affidano a Freshdesk:
- Vendita al dettaglio ed e-commerce
- Viaggi e ospitalità
- Software e IT
- Online-first
- Produzione
- Sanità
- Educazione
- Finanza e banche
- Telecom