Recensioni Freshdesk: Mantenete gli operatori felici e i clienti ancora più felici - Appvizer
Presentazione di Freshdesk

Freshdesk è un software di assistenza clienti basato sul cloud che aiuta più di 40.000 aziende a offrire un'assistenza senza sforzi in ogni punto di contatto con il cliente. 

Con Freshdesk, è possibile scalare l'assistenza clienti senza compromettere la soddisfazione dei clienti utilizzando:

  • Ticketing omnichannel: Impegnati con i clienti attraverso e-mail, telefono, chat dal vivo, social media e app di messaggistica utilizzando un'unica visione semplificata delle conversazioni. 
  • Automazioni dei flussi di lavoro: Riduci i tempi automatizzando le attività ripetitive con trigger basati su tempo, eventi o parole chiave facili da configurare.
  • Collaborazione contestuale: Collabora senza sforzo con i compagni di equipe e altri team grazie ad una definizione completa del contesto del problema del cliente. 
  • Self-service intelligente: Consenti ai clienti di trovare le risposte da soli lanciando una serie di opzioni self-service tra cui una base di conoscenza, un widget di aiuto e un chatbot.
  • Reporting e analisi intuitivi: Misura i progressi, identifica i blocchi stradali e ottimizza le tue operazioni con rapporti pronti all'uso, analisi personalizzabili e dashboard in tempo reale.
  • AI rivolta agli operatori: Progetta e distribuisci chatbot abilitati all'AI che assistono il tuo team nel fornire risoluzioni rapide utilizzando un costruttore di bot senza codice.
  • Gestione dei SLA: Assicurati che i tuoi clienti non ricevano mai una risposta o una risoluzione in ritardo impostando SLA ed escalation personalizzati.
  • Freshdesk marketplace: Sfrutta le API flessibili e le integrazioni in un clic con più di 650 app per costruire flussi di lavoro robusti.

Aziende di tutte le dimensioni dei seguenti settori si affidano a Freshdesk:

  • Vendita al dettaglio ed e-commerce
  • Viaggi e ospitalità
  • Software e IT
  • Online-first
  • Produzione
  • Sanità
  • Educazione
  • Finanza e banche
  • Telecom

Vantaggi di Freshdesk

  • Prezzi trasparenti
  • UI intuitiva
  • Assistenza 24/7
  • Certificazioni :ISO 27001, GDPR, TRUSTe
Informazioni suFreshdesk
Software sviluppato da Freshdesk
Dati ospitati nei seguenti paesi : Australia, India, Stati Uniti
Elenco delle langue disponibili : arabo, ceco, cinese, coreano, croato, danese, ebraico, estone, finlandese, francese, giapponese, greco, indonesiano, inglese, italiano, lettone, malese, norvegese, olandese, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo, slovacco, svedese, tedesco, thai, turco, ucraino, ungherese, vietnamita
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Freshdesk-Omnichannel ticketing
Freshdesk-Workflow automations
Freshdesk-Contextual collaboration
Freshdesk-Self-service
Freshdesk-SLA management
Freshdesk-appvizer-highlight_dashboard_freshdesk

Prezzi e funzionalità di Freshdesk

Free
Gratis

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Grafica personalizzata
Import/Export dei dati
Monitoraggio dell'attività
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Growth
15,00 USD

/mese /utenti

Analytics

Dashboards
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Grafica personalizzata
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Monitoraggio dell'attività
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Collaborazione

Appunti
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Pro
49,00 USD

/mese /utenti

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Dashboards
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Monitoraggio dell'attività
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Collaborazione

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Enterprise
79,00 USD

/mese /utenti

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Grafica personalizzata
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Monitoraggio dell'attività
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Collaborazione

Appunti
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Alternative clienti a Freshdesk

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Il nostro test su Freshdesk

Freshdesk è una soluzione di gestione del servizio clienti. Questo strumento online vi permette di raggruppare le vostre discussioni con i clienti in un unico posto.

Freshdesk è adatto ad aziende di tutte le dimensioni, dalle start-up alle grandi società mondiali. Tuttavia, è consigliabile utilizzare questo tipo di soluzione solo se si ha un numero abbastanza grande di clienti.

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La nostra opinione su Freshdesk

Freshdesk offre tutte le caratteristiche necessarie per gestire le relazioni con i clienti. Potete scegliere tra diverse offerte adatte a tutti i tipi di aziende. Lo strumento nel suo insieme vi fa risparmiare un sacco di tempo e le diverse automazioni disponibili contribuiscono notevolmente in questo. Nonostante l'interfaccia intuitiva, il software può essere a volte difficile da usare, dato che ci sono molte funzioni. Tuttavia, il supporto e la formazione offerti possono aiutarvi a familiarizzare con il software, ma tenete presente che ci vorrà un po' di tempo per abituarsi e un po' di pratica.