sparkles

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

sparkles

close Più precisa è la domanda, migliore è la risposta dell'IA (più righe con shift + enter).
L'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.

Hiver : Software di gestione dei compiti

Hiver : Software di gestione dei compiti

Hiver : Software di gestione dei compiti

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Hiver: in sintesi

Hiver è lo strumento di posta in arrivo condivisa che trasforma Gmail in un efficiente helpdesk multicanale. Con Hiver, migliorate la collaborazione tra i team e la comunicazione aziendale tramite e-mail, live chat, chatbot, knowledge base e comunicazione vocale, il tutto integrato con Gmail.

Quali sono le principali caratteristiche di Hiver?

Collaborazione semplificata

Hiver promuove la collaborazione tra i team ed elimina le duplicazioni con una casella di posta unificata che facilita l'assistenza multicanale e garantisce un'assistenza clienti 24/7 molto apprezzata.

Assistenza multicanale

Gestite il supporto via e-mail, live chat, chatbot, knowledge base, telefono e WhatsApp direttamente da Gmail per un' esperienza utente senza soluzione di continuità.

Assistenza clienti eccezionale

Approfittate dell' assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, fornita dagli esperti di Hiver, che garantiscono un aiuto rapido ed esperto per tutte le vostre domande.

Caratteristiche avanzate

Hiver integra collaborazione, assistenza multicanale, automazione, reportistica e integrazioni per lavorare efficacemente in team e fornire un'assistenza di livello mondiale.

Produttività ottimizzata

Con Hiver, migliorate l'efficienza, la trasparenza e la produttività della comunicazione via e-mail e della collaborazione in team. Le transazioni finanziarie e le richieste di assistenza clienti vengono gestite in modo più efficiente.

Confronto con altre soluzioni di assistenza

Iniziate in meno di un'ora e sfruttate le funzionalità AI di Gmail con Hiver, senza costi nascosti o aggiuntivi per la formazione o l'assistenza. Risparmiate dal 35 al 50% e migliorate l'efficienza del vostro team dell'80%.

Facile integrazione

Hiver si integra facilmente nel vostro ambiente grazie ai plugin per Google Workspace ed è disponibile su Chrome Store, Apple Store e Play Store.

Sedi e supporto

Con sede a San Jose, negli Stati Uniti, e a Bangalore, in India, Hiver offre un'assistenza clienti via per aiutare le aziende a semplificare la gestione e il supporto delle e-mail direttamente dalla loro casella di posta.

Con Hiver, la casella di posta Gmail diventa l'hub centrale del vostro servizio clienti. Sfruttate appieno la vostra posta elettronica per una gestione senza problemi e un'esperienza di assistenza superiore.

Hiver: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a Hiver

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Service Cloud

Software di assistenza clienti per la fidelizzazione

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 75,00 € /mese

Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Service Cloud

I punti di forza di Service Cloud

check Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf

check L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit

check Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Service Cloud

monday service

Un sistema di biglietteria facile da usare e basato sull'IA

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 180 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Strumento intuitivo per gestire le richieste dei clienti, monitorare ticket, analizzare feedback e migliorare la comunicazione tra i team.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

La piattaforma offre un'interfaccia user-friendly per gestire le richieste dei clienti in modo efficiente. Si possono monitorare tickets aperti, analizzare i feedback e generare report per identificare tendenze. Inoltre, facilita la comunicazione tra i team, assicurando che tutte le domande siano affrontate tempestivamente. La sua integrazione con altre applicazioni rende semplice l'accesso ai dati necessari per ottimizzare il servizio clienti.

Leggere la nostra analisi su monday service
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di monday service

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Hiver

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.