LiveEngage: Live chat per il vostro sito web

Tutto quello che c'è da sapere su LiveEngage

LiveEngage è un software di messaggistica istantanea (o chat) che consente ai responsabili del servizio clienti e del supporto di connettersi con i propri clienti sulla piattaforma preferita. Può essere utilizzato su tutti i mezzi di comunicazione: sito web e applicazione mobile. 

Un widget consente ai clienti di avviare una conversazione con un agente interno in qualsiasi momento durante il viaggio del cliente:

  • Per richiedere informazioni su un prodotto
  • Per richiedere consigli su come usarlo
  • Per fare un commento sul prodotto o sulla scheda prodotto
  • Trasmettere un problema riscontrato con il supporto

Quando viene inviato un messaggio, LiveEngage stima il tempo di risposta in modo che il cliente non rimanga bloccato nelle sue attività per attendere una risposta.

In tempo reale, i membri del servizio clienti vengono informati delle richieste dei clienti in arrivo. Hanno un'interfaccia online che permette loro di gestire tutte le loro conversazioni, passare da una all'altra:

  • Rispondere alle domande
  • Visualizza le informazioni su ogni cliente (dal CRM interno): contatto, cronologia ordini
  • Ottenere suggerimenti personalizzati di risposta per ogni scambio

Co-browsing LiveEngage

Per migliorare l'esperienza del cliente, semplificare spiegazioni lunghe e difficili da capire, LiveEngage permette agli agenti di supporto di prendere il controllo del browser dell'utente e supportarli nei loro sforzi. 

LiveEngage crea un gateway sicuro tra i due browser. Il mouse dell'agente appare sullo schermo del cliente.

Caratteristiche  di LiveEngage

LiveEngage dispone di un pannello che permette ai responsabili del servizio clienti di misurare in tempo reale l'impegno e la soddisfazione del cliente. Osservano gli indicatori chiave di performance per migliorare la soddisfazione del cliente e le performance di supporto.

Editor: LivePerson

Punti di forza di LiveEngage

Screenshots e demo di LiveEngage

LiveEngage clienti

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LiveEngage prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
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Caratteristiche

Analytics
Dashboard e report condivisi
Dashboards
Drill Down
Filtri
Gestione obiettivi
Grafica personalizzata
Import/Export dei dati
KPI- Indicatori di performance
Previsioni
Report
Tabelle Pivot
Comunicazione
Filtri Regole per la gestione delle e-mail in entrata
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Garanzie contrattuali
Service Level Agreement (SLA) superiore al 99,5%. Service Level Agreement (SLA). Determina il livello di servizio garantito dal fornitore. La percentuale corrisponde al rapporto in cui il servizio è perfettamente disponibile
Supporto clienti
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Escalation del problema
Gestione liste d'attesa
Gestione servizio qualità
Help Desk
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Profilo clienti
Risposte standardizzate

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Supporto nella configurazione
Integrazione e interoperabilità
Sito web (plugin, form)

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