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LiveEngage : Live chat per il vostro sito web

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LiveEngage: in sintesi

Tutto quello che c'è da sapere su LiveEngage

LiveEngage è un software di messaggistica istantanea (o chat) che consente ai responsabili del servizio clienti e del supporto di connettersi con i propri clienti sulla piattaforma preferita. Può essere utilizzato su tutti i mezzi di comunicazione: sito web e applicazione mobile. 

Un widget consente ai clienti di avviare una conversazione con un agente interno in qualsiasi momento durante il viaggio del cliente:

  • Per richiedere informazioni su un prodotto
  • Per richiedere consigli su come usarlo
  • Per fare un commento sul prodotto o sulla scheda prodotto
  • Trasmettere un problema riscontrato con il supporto

Quando viene inviato un messaggio, LiveEngage stima il tempo di risposta in modo che il cliente non rimanga bloccato nelle sue attività per attendere una risposta.

In tempo reale, i membri del servizio clienti vengono informati delle richieste dei clienti in arrivo. Hanno un'interfaccia online che permette loro di gestire tutte le loro conversazioni, passare da una all'altra:

  • Rispondere alle domande
  • Visualizza le informazioni su ogni cliente (dal CRM interno): contatto, cronologia ordini
  • Ottenere suggerimenti personalizzati di risposta per ogni scambio

Co-browsing LiveEngage

Per migliorare l'esperienza del cliente, semplificare spiegazioni lunghe e difficili da capire, LiveEngage permette agli agenti di supporto di prendere il controllo del browser dell'utente e supportarli nei loro sforzi. 

LiveEngage crea un gateway sicuro tra i due browser. Il mouse dell'agente appare sullo schermo del cliente.

Caratteristiche  di LiveEngage

LiveEngage dispone di un pannello che permette ai responsabili del servizio clienti di misurare in tempo reale l'impegno e la soddisfazione del cliente. Osservano gli indicatori chiave di performance per migliorare la soddisfazione del cliente e le performance di supporto.

LiveEngage - Video 1

LiveEngage: I prezzi

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Software di assistenza clienti per la fidelizzazione

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Versione a pagamento da 75,00 € /mese

Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.

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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.

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Strumento intuitivo per gestire le richieste dei clienti, monitorare ticket, analizzare feedback e migliorare la comunicazione tra i team.

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La piattaforma offre un'interfaccia user-friendly per gestire le richieste dei clienti in modo efficiente. Si possono monitorare tickets aperti, analizzare i feedback e generare report per identificare tendenze. Inoltre, facilita la comunicazione tra i team, assicurando che tutte le domande siano affrontate tempestivamente. La sua integrazione con altre applicazioni rende semplice l'accesso ai dati necessari per ottimizzare il servizio clienti.

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Mobile Service Cloud

La soluzione omnichannel per il servizio clienti

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Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.

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Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.

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Recensioni clienti su LiveEngage

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