Service Cloud: in sintesi
Service Cloud in poche parole
Service Cloud è la soluzione di servizio clienti omnichannel più completa sul mercato. Con Service Cloud, gestisci tutti i tuoi canali di assistenza clienti e gli interventi sul campo da un'unica soluzione.
Service Cloud è uno strumento collaborativo di assistenza clienti che permette ai vostri team d'interagire con i vostri clienti ovunque si trovino nel mondo. Dalla messaggistica istantanea alla gestione delle richieste, scoprite tutte le funzionalità.
Vantaggi di Service Cloud
- Console Service Lightning: aumenta la produttività degli agenti con un'esperienza di nuova generazione progettata appositamente per loro. Metti tutte le informazioni di cui gli agenti hanno bisogno nelle loro mani per una visibilità completa del cliente.
- Gestione delle query: Accelerate la risoluzione delle query accedendo al contesto specifico del caso e a una cartella contenente tutte le interazioni con i clienti, il tutto tramite una dashboard semplificata.
- Flussi di lavoro e approvazioni: Personalizza e automatizza il servizio clienti o i processi di approvazione con un semplice flusso di lavoro drag-and-drop.
- Routing omni-canale: fornire un servizio più intelligente assegnando automaticamente le richieste all'agente più adatto a risolverle.
- Integrazione telefonica: godetevi l'integrazione senza soluzione di continuità con i sistemi CTI più diffusi. Prendere note istantanee sulle chiamate dei clienti. E gestire le chiamate dalla console senza nemmeno toccare il telefono.
- Servizio clienti sui social network: monitorare e rispondere più velocemente ai post dei clienti sui social network come Twitter, Facebook o Instagram.
- Automazione con le macro: automatizza i compiti comuni, ripetitivi e a più fasi per dare ai tuoi agenti il tempo di risolvere i problemi dei clienti in modo più efficiente.
- Gestione degli account e dei contatti: siate pronti a rispondere alle richieste dei clienti fornendo ai vostri agenti dati critici sulle comunicazioni passate, facilmente accessibili.
- Rapporti e dashboard personalizzati: Prendete decisioni informate con rapporti in tempo reale. Tracciate le informazioni sui clienti e sulle richieste per una visione completa del profilo del cliente.
- Gestione degli ordini e delle risorse: tracciate le risorse dei clienti, gli ordini, la storia del supporto e altro ancora in un unico posto per una visione completa del loro business.
- La sua copertura funzionale è completa: elaborazione in entrata, gestione dei clienti, escalation delle richieste, up-selling, gestione degli interventi, comunicazione audio e video con i clienti, ecc. Non manca nulla!
- La gestione delle richieste su tutti i canali di comunicazione: telefono, email, chat, social network, ecc.
- Integrazione ideale con il CRM e tutte le applicazioni Salesforce: permette di sfruttare la storia completa del cliente e di trasformare la risoluzione dei problemi in opportunità di business.
- Reporting delle attività e gestione dei team: Service Cloud permette di monitorare l'attività di assistenza clienti, controllare i costi e ottimizzare l'efficienza grazie a indicatori rilevanti.
- Il modulo Einstein: questo modulo ti permette di sfruttare i tuoi dati grazie all'intelligenza artificiale. Per esempio, Einstein vi permette di anticipare i picchi di attività in base alla vostra attività passata e attuale.
- Scalabilità: che siate 1 persona o 10.000, Service Cloud si adatta perfettamente grazie alla sua ergonomia e alla personalizzazione dei moduli. La robustezza di Salesforce permette di sopportare senza problemi i picchi di attività.
- Unicità: con Service Cloud, gli agenti hanno un solo strumento per tutto il follow-up dei clienti e per gestire il team di supporto
Tariffe di Service Cloud
- Lightning Professional a 75€ per utente/mese
- Lightning Enterprise a 150€ per utente/mese
- Lightning Unlimited a €300 per utente/mese
I vantaggi
Service Cloud: I prezzi
Lightning Professional 75,00 € /mese /utenti | Lightning Enterprise 150,00 € /mese /utenti | Lightning Unlimited 300,00 € /mese /utenti |
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