Zendesk: Software di assistenza clienti Omnichannel

Zendesk è uno dei principali provider mondiali di software di supporto e servizio clienti. Questo software online offre un'interfaccia di gestione delle richieste, una chat per comunicare con i visitatori del sito, una knowledge base online, un call center, un sistema di messaggistica condivisa e uno strumento di analisi dei dati.

Zendesk: 6 strumenti per offrire un servizio clienti eccezionale

Zendesk è  composto da una suite di 6 strumenti dedicati al servizio clienti di omnicanale: supporto, guida, chat, talk, messaggi ed esplorazione. Tutti questi strumenti vi permettono di comunicare e interagire con i vostri clienti in modo rilevante ed efficace, indipendentemente da dove vi cercano:  sito web,  e-mail,interfaccia di supporto clienti (strumento di ticketing), social network, ecc.

Servizio Clienti Omnichannel: la forza di Zendesk contro i suoi concorrenti

Omnichannel non è multicanale. L'omnichannel non solo vi permette di comunicare con i vostri clienti attraverso molteplici canali di comunicazione, ma li unifica in modo che il cliente possa contattarvi da qualsiasi luogo senza disturbare gli operatori di supporto o i rappresentanti di vendita. Infatti, Zendesk centralizza tutti i dati dei clienti in un unico luogo, il che permette di non perderne mai traccia, di conoscere sempre il contesto del cliente e di rispondere rapidamente alle sue richieste. Zendesk permette in fine di ridurre notevolmente il tempo trascorso con i propri clienti e di garantire loro un elevato livello di soddisfazione per costruire la loro fedeltà e coinvolgerli in nuove offerte o nuovi prodotti.

Sviluppi futuri a Zendesk:Explore diventerà sempre più importante

L'Omnichannel consente di acquisire una quantità significativa di dati, soprattutto perché Zendesk può essere facilmente collegato con una vasta gamma di strumenti di marketing e relazioni con i clienti online. Tutti questi dati centralizzati nello strumento di assistenza clienti sono molto preziosi. Ecco perché Zendesk ha sviluppato Explore: uno strumento di business intelligence che consente di utilizzare tutti questi dati per creare dashboard. Questi, consentono di prendere decisioni strategiche e operative molto più rapidamente e di anticipare, ad esempio, un picco di attività sul supporto invece di essere sottoposti ad esso al momento opportuno.

100% SaaS, Zendesk vi permetterà di gestire tutti i vostri canali di assistenza clienti (email, telefono, modulo di contatto, Facebook, Twitter, chat ecc....) in un unico strumento, tutto dal vostro browser web o smartphone (iPhone, iPad, BB, Windows Phone, Android ecc....). Zendesk vi dà anche la possibilità di avere le vostre FAQ e le vostre conoscenze di base su un'interfaccia con i tuoi colori e completamente personalizzata! Con oltre 40.000 clienti in tutto il mondo, Zendesk è la soluzione di gestione dei ticket più semplice e dinamica al mondo!

Editor: Zendesk

Punti di forza di Zendesk

Screenshots e demo di Zendesk

The Zendesk Omnichannel Approach Zendesk: Cruscotto Customer Support, Storia Comunicazione, Ticket Management Zendesk: lettere standardizzate, Help Desk, Multi-ORAGNISATIONS Zendesk: Mappatura del nome di dominio, profilo del cliente, gestione dei fascicoli

Zendesk clienti

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Zendesk prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Plus
Regular
Entreprise
54 € /mese / utente
24 € /mese / utente
125 € /mese / utente

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Collaborazione
Conoscenza base, wiki
Intranet e comunità
Comunicazione
Chiamate telefoniche VoIP Chiamate
Configurazione software
Multi-organizzazione Multi-ragione sociale, multi-organizzazione
Gestione documenti
Ricerca a testo integrale
Ricerca di documenti
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Impaginazione di layout e tema
Mappazione nome di dominio
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Gestione casi
Gestione liste d'attesa
Gestione servizio qualità
Gestione soluzioni
Gestione tickets
Help Desk
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Profilo clienti
Workflow e processi
Azioni automatiche

Servizi

Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti