LiveAgent : Soluzione completa di Help desk con live chat e call center
LiveAgent: in sintesi
Cos'è LiveAgent?
È un software di supporto completo che aiuta le aziende di tutto il mondo a personalizzare le interazioni con i clienti con la migliore soluzione di supporto all-in-one.
LiveAgent ha il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato ed è il software di supporto tecnico più votato e più votato per le PMI nel 2022.
Caratteristiche di LiveAgent:
- posta in arrivo universale,
- chat dal vivo in tempo reale con visualizzazione input in tempo reale,
- call center integrato inbound e outbound,
- un solido portale di servizio clienti,
- knowledge base personalizzabile,
- un potente pacchetto di analisi,
- FAQ,
- commenti e suggerimenti o forum della comunità.
- possibilità di personalizzare la tua comunicazione,
- segmentazione della clientela,
- CRM integrato,
I vantaggi
Miglior rapporto prezzo / prestazioni
Robuste funzioni di supporto omnicanale
Completamente personalizzabile
ISO 27001, PCI-DSS, SSAE 16, GDPR
LiveAgent - Ticketing
LiveAgent - Companies
LiveAgent - Canned messages
LiveAgent - Attachment in ticket
LiveAgent - Agents
LiveAgent - Facebook connection
LiveAgent - Call center connection
LiveAgent - Analytics
LiveAgent - Livechat
LiveAgent - Gamification
LiveAgent - Customer Portal
LiveAgent - Call recordings
LiveAgent: I prezzi
Free
Gratis
Small
15,00 €
/mese /utenti
Medium
29,00 €
/mese /utenti
Large
49,00 €
/mese /utenti
Enterprise
69,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a LiveAgent
Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagli Meno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
Più dettagli Meno dettagli
Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Service CloudI punti di forza di Service Cloud
Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf
L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit
Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti
Verso la scheda prodotto di Service Cloud
Soluzione di assistenza clienti per le aziende. Gestione dei ticket, live chat, FAQ, automazione dei processi.
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Mobile Service Cloud è una piattaforma di assistenza clienti completa. Offre funzionalità di gestione dei ticket di assistenza, live chat, FAQ e automazione dei processi. Le aziende possono ottimizzare il servizio clienti centralizzando tutte le interazioni con i clienti su un'unica piattaforma.
Leggere la nostra analisi su Mobile Service CloudVerso la scheda prodotto di Mobile Service Cloud
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