Zoho Desk: Software Help desk online

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Zoho Desk è uno strumento che semplifica la gestione e il supporto dei clienti. La gestione e l'assegnazione dei ticket sono semplici e funzionano come un'estensione di altri moduli e si integrano perfettamente con lo strumento di fatturazione, CRM, ecc, rendendo l'intera suite Zoho la scelta preferita di molte aziende. Zoho Desk può anche essere integrato con molti altri programmi, non ci sono praticamente limiti ai benefici della suite globale Zoho.

Zoho Desk è un elemento essenziale che permette di monitorare le prestazioni interne e l'interazione globale dei clienti su una singola piattaforma. Il supporto del software è ben sviluppato e una grande comunità fornisce ulteriore supporto per qualsiasi domanda sull'applicazione.

Vantaggi di Zoho Desk

  • Grande interoperabilità e perfetta integrazione con la Suite Zoho,
  • Organizzazione centralizzata del supporto clienti,
  • Automazione dei compiti,
  • App mobile.

Zoho Desk è un'applicazione di assistenza clienti basata sul web che aiuta la tua azienda a costruire relazioni più forti con i clienti. Con Zoho Desk, gli agenti diventano più produttivi, i manager diventano più incisivi e i clienti diventano più potenti. È personalizzabile, comodo da usare, e non ti costa una fortuna. Parte di Zoho 30-forte suite di software aziendali, Zoho Desk ti porta il potere di mettere il servizio clienti al centro della vostra azienda.

Sviluppatore: Zoho

Punti di forza di Zoho Desk

Screenshots e demo di Zoho Desk

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