Zoho Desk: Software Help desk online

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Zoho Desk è uno strumento che semplifica la gestione e il supporto dei clienti. La gestione e l'assegnazione dei ticket sono semplici e funzionano come un'estensione di altri moduli e si integrano perfettamente con lo strumento di fatturazione, CRM, ecc, rendendo l'intera suite Zoho la scelta preferita di molte aziende. Zoho Desk può anche essere integrato con molti altri programmi, non ci sono praticamente limiti ai benefici della suite globale Zoho.

Zoho Desk è un elemento essenziale che permette di monitorare le prestazioni interne e l'interazione globale dei clienti su una singola piattaforma. Il supporto del software è ben sviluppato e una grande comunità fornisce ulteriore supporto per qualsiasi domanda sull'applicazione.

Vantaggi di Zoho Desk

  • Grande interoperabilità e perfetta integrazione con la Suite Zoho,
  • Organizzazione centralizzata del supporto clienti,
  • Automazione dei compiti,
  • App mobile.

Zoho Desk è un'applicazione di assistenza clienti basata sul web che aiuta la tua azienda a costruire relazioni più forti con i clienti. Con Zoho Desk, gli agenti diventano più produttivi, i manager diventano più incisivi e i clienti diventano più potenti. È personalizzabile, comodo da usare, e non ti costa una fortuna. Parte di Zoho 30-forte suite di software aziendali, Zoho Desk ti porta il potere di mettere il servizio clienti al centro della vostra azienda.

Sviluppatore: Zoho

Punti di forza di Zoho Desk

  • Certificazioni: GDPR, ISO 27001

Screenshots e demo di Zoho Desk

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Zoho Desk clienti

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Zoho Desk prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Free
Standard
Professionnel
Entreprise
0 €
14 € /mese / utente
23 € /mese / utente
40 € /mese / utente

For 3 agents

Caratteristiche

Analytics
Report
Supporto clienti
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Gestione tickets
Monitor della customer satisfaction
Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Escalation del problema
Help Desk
Risposte standardizzate
Gestione sovrapposizioni L'agente può vedere quando qualcuno consulta il proprio biglietto mentre ci sta lavorando. Gli aggiornamenti in tempo reale dei biglietti consentono la collaborazione.
Live chat
Workflow e processi
Azioni automatiche

Servizi

Mobilità
App mobile

Dati ospitati nei seguenti paesi: Paesi Bassi, Stati Uniti

Integrazioni Zoho Desk