Zoho Desk: in sintesi

Zoho Desk è il primo software del settore che tiene conto del contesto, progettato per risolvere le sfide quotidiane del servizio clienti. Questo software di servizio clienti omnicanale è facile da registrare e utilizzare. Dispone di una piattaforma unificata con il set giusto di strumenti per la gestione dei ticket, la telefonia, la messaggistica istantanea su tutti i canali popolari, l'intelligenza artificiale, l'automazione, i sondaggi, le analisi e il self-service.

Tutto ciò che devi fare è configurarlo per la tua attività e scoprire l'esperienza di servizio clienti senza soluzione di continuità. Puoi provare le seguenti edizioni in base alle esigenze della tua attività.

Prezzo: Zoho Desk offre una prova gratuita di 15 giorni, dopo la quale i team possono continuare con il piano gratuito per 3 agenti o scegliere tra le edizioni a pagamento che vanno da €14 a €40 per agente al mese. È facile da configurare e ampiamente personalizzabile. Ha una vista intuitiva dei ticket e semplifica la collaborazione tra team. Include tutta l'automazione e le analisi necessarie per scalare a qualsiasi volume di clienti. È ampiamente estensibile e offre opzioni di integrazione per collegarsi ad altri strumenti aziendali utilizzati dal team per avere contesto e continuità.

Caratteristiche:

  • La gestione omnicanale dei ticket copre tutti i modi di comunicazione, inclusi i social media e tutti i canali di messaggistica istantanea popolari.
  • L'interfaccia utente aggiornata è altamente intuitiva e dispone di diversi controlli di accessibilità.
  • Dispone di un centro assistenza multi-marca e multilingue che promuove l'auto-servizio dei clienti attraverso portali di base di conoscenza e forum della comunità.
  • Include app mobili Android e iOS per agenti e manager per rimanere sempre aggiornati sulle cose.

C'è un'app visiva dedicata di Zoho Desk chiamata Radar per agenti e manager per gestire le loro operazioni quotidiane ovunque si trovino.

I vantaggi

Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Integra il servizio clienti con il resto dell'azienda

Offri assistenza rapida per il cliente fai-da-te

Certificazioni :GDPR, ISO 27001

Zoho Desk - Video
null
Zoho Desk - Ticket View
Zoho Desk - Agent Queue
Zoho Desk - Team Feed
Zoho Desk - Team Queue
Zoho Desk - Zoho Desk's AI, Zia
Zoho Desk - Reports & Dashboards

Zoho Desk: I prezzi

Free
Gratis
Express
7,00 €
/mese /utenti
Standard
14,00 €
/mese /utenti
Professionnel
23,00 €
/mese /utenti
Entreprise
40,00 €
/mese /utenti

Alternative clienti a Zoho Desk

Recensioni clienti su Zoho Desk

4.6
Sulla base di +200 recensioni

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Zoho Desk
4.6
Sulla base di +200 recensioni