Zoho Desk: in sintesi

Zoho Desk è uno strumento che semplifica la gestione e il supporto dei clienti. La gestione e l'assegnazione dei ticket sono semplici e funzionano come un'estensione di altri moduli e si integrano perfettamente con lo strumento di fatturazione, CRM, ecc, rendendo l'intera suite Zoho la scelta preferita di molte aziende. Zoho Desk può anche essere integrato con molti altri programmi, non ci sono praticamente limiti ai benefici della suite globale Zoho.

Zoho Desk è un elemento essenziale che permette di monitorare le prestazioni interne e l'interazione globale dei clienti su una singola piattaforma. Il supporto del software è ben sviluppato e una grande comunità fornisce ulteriore supporto per qualsiasi domanda sull'applicazione.

Vantaggi di Zoho Desk

  • Grande interoperabilità e perfetta integrazione con la Suite Zoho,
  • Organizzazione centralizzata del supporto clienti,
  • Automazione dei compiti,
  • App mobile.

Zoho Desk è un'applicazione di assistenza clienti basata sul web che aiuta la tua azienda a costruire relazioni più forti con i clienti. Con Zoho Desk, gli agenti diventano più produttivi, i manager diventano più incisivi e i clienti diventano più potenti. È personalizzabile, comodo da usare, e non ti costa una fortuna. Parte di Zoho 30-forte suite di software aziendali, Zoho Desk ti porta il potere di mettere il servizio clienti al centro della vostra azienda.

I vantaggi

Certificazioni :ISO 27001, GDPR

Zoho Desk - Zoho Desk-screenshot-0
Zoho Desk - Zoho Desk-screenshot-0
Zoho Desk - Zoho Desk-screenshot-0
Zoho Desk - Zoho Desk-screenshot-1
Zoho Desk - Zoho Desk-screenshot-2
Zoho Desk - Zoho Desk-screenshot-3
Zoho Desk - Zoho Desk-screenshot-4

Zoho Desk: I prezzi e le funzionalità

Free
Gratis
Standard
14,00 €
/mese /utenti
Professionnel
23,00 €
/mese /utenti
Entreprise
40,00 €
/mese /utenti
Analytics
Analytics
Analytics
Analytics
Report
Report
Report
Report
Mobilità
Mobilità
Mobilità
Mobilità
App mobile
App mobile
App mobile
App mobile
Supporto clienti
Supporto clienti
Supporto clienti
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Attribuzione tickets
Attribuzione tickets
Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Community di clienti (Forum, FAQ)
Community di clienti (Forum, FAQ)
Community di clienti (Forum, FAQ)
Cronologia comunicazioni
Cronologia comunicazioni
Cronologia comunicazioni
Cronologia comunicazioni
Escalation del problema
Escalation del problema
Escalation del problema
Escalation del problema
Gestione sovrapposizioni
Gestione sovrapposizioni
Gestione sovrapposizioni
Gestione sovrapposizioni

Alternative clienti a Zoho Desk

Recensioni clienti su Zoho Desk

4.5
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

Zoho Desk
4.5
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.