Help Scout: Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile

Help Scout è stato creato per le aziende che vogliono fornire il miglior servizio possibile ai loro clienti. Il fattore distintivo di questa soluzione è la sua capacità di fare a meno dell'uso di "biglietti" per gestire i problemi dei clienti attraverso il supporto. Per gli addetti al supporto, un ticket di un cliente sarà come una conversazione messa in contesto (assegnazione del caso, storia del cliente, stato del cliente, risposte standardizzate, ecc.) Per il cliente, non si percepisce niente di più di una classica conversazione via e-mail. Tra le 4.000 aziende che hanno fiducia in Help Scout ci sono aziende il cui servizio è irreprensibile: Buffer, Basecamp o Treehouse.

Sviluppatore: Help Scout

Punti di forza di Help Scout

Help Scout clienti

Nessuna recensione del cliente

Help Scout prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
15 USD /mese / utente

Caratteristiche

Collaborazione
Conoscenza base, wiki
Comunicazione
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Webmail/email Invio e ricezione email
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Escalation del problema
Gestione casi
Help Desk
Monitor della customer satisfaction
Profilo clienti

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Sicurezza e riservatezza
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)
Backup quotidiano
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti