Help Scout: in sintesi

Help Scout è stato creato per le aziende che vogliono fornire il miglior servizio possibile ai loro clienti. Il fattore distintivo di questa soluzione è la sua capacità di fare a meno dell'uso di "biglietti" per gestire i problemi dei clienti attraverso il supporto. Per gli addetti al supporto, un ticket di un cliente sarà come una conversazione messa in contesto (assegnazione del caso, storia del cliente, stato del cliente, risposte standardizzate, ecc.) Per il cliente, non si percepisce niente di più di una classica conversazione via e-mail. Tra le 4.000 aziende che hanno fiducia in Help Scout ci sono aziende il cui servizio è irreprensibile: Buffer, Basecamp o Treehouse.

Help Scout: I prezzi e le funzionalità

Standard
15,00 USD
/mese /utenti
Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Collaborazione
Conoscenza base, wiki
Comunicazione
Notifiche
Webmail/email
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web

Alternative clienti a Help Scout

Recensioni clienti su Help Scout

4.3
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

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Help Scout
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