Help Scout

Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile
Presentazione di Help Scout

Help Scout è stato creato per le aziende che vogliono fornire il miglior servizio possibile ai loro clienti. Il fattore distintivo di questa soluzione è la sua capacità di fare a meno dell'uso di "biglietti" per gestire i problemi dei clienti attraverso il supporto. Per gli addetti al supporto, un ticket di un cliente sarà come una conversazione messa in contesto (assegnazione del caso, storia del cliente, stato del cliente, risposte standardizzate, ecc.) Per il cliente, non si percepisce niente di più di una classica conversazione via e-mail. Tra le 4.000 aziende che hanno fiducia in Help Scout ci sono aziende il cui servizio è irreprensibile: Buffer, Basecamp o Treehouse.

Informazioni suHelp Scout
Software sviluppato da Help Scout
Dati ospitati nei seguenti paesi : Stati Uniti
Elenco delle langue disponibili : inglese

Prezzi e funzionalità di Help Scout

Standard
15,00 USD

/mese /utenti

Collaborazione

Conoscenza base, wiki

Comunicazione

Notifiche
Webmail/email

Supporto clienti

Attribuzione tickets
Cronologia comunicazioni
Dashboard supporto clienti
Escalation del problema
+ 11 altre funzionalità

Alternative clienti a Help Scout

Recensioni clienti su Help Scout (0)

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione