
Help Scout : Considera i tuoi clienti nel miglior modo possibile
Help Scout: in sintesi
Help Scout è stato creato per le aziende che vogliono fornire il miglior servizio possibile ai loro clienti. Il fattore distintivo di questa soluzione è la sua capacità di fare a meno dell'uso di "biglietti" per gestire i problemi dei clienti attraverso il supporto. Per gli addetti al supporto, un ticket di un cliente sarà come una conversazione messa in contesto (assegnazione del caso, storia del cliente, stato del cliente, risposte standardizzate, ecc.) Per il cliente, non si percepisce niente di più di una classica conversazione via e-mail. Tra le 4.000 aziende che hanno fiducia in Help Scout ci sono aziende il cui servizio è irreprensibile: Buffer, Basecamp o Treehouse.






Help Scout: I prezzi
Standard
15,00 USD
/mese /utenti
Alternative clienti a Help Scout

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
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