Recensioni RingCentral Engage Digital: Gestione delle conversazioni e interazioni con i clienti dig - Appvizer

RingCentral Engage Digital

Gestione delle conversazioni e interazioni con i clienti dig
Presentazione di RingCentral Engage Digital

RingCentral Engage Digital più adatto per le aziende con un minimo di 100 dipendenti. RingCentral Engage Digital facilita la trasformazione digitale delle aziende consentendo loro di implementare e gestire la loro relazione cliente omni-digitale.

RingCentral Engage Digital, piattaforma di Customer Relationship Omni-digital

Per questo, l'azienda fornisce una piattaforma che aggrega tutte le interazioni con i clienti (tramite messaging, social media, live-chat, mobile, e-mail) e distribuisce automaticamente in base alla disponibilità, al profilo del cliente o persino tipologie di richieste per elaborarle in modo più efficiente. Le aziende beneficiano di un monitoraggio e di un reporting accurati per analizzare e gestire al meglio la propria attività, aumentando al tempo stesso la soddisfazione del cliente.
 

Gestisci tutte le interazioni dei tuoi clienti digitali in un'unica piattaforma

RingCentral Engage Digital è un software SaaS che consente ai consulenti clienti di gestire facilmente la relazione con il cliente. RingCentral Engage Digital centralizza i messaggi di tutti i canali:

  • Social Media (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram ...)
  • Messaging (Facebook Messenger, messaggistica istantanea nell'applicazione)
  • Live Chat
  • Email e moduli web
  • Forum e comunità di clienti.

RingCentral Engage Digital è costruito su un modello SaaS e gode di un'esposizione internazionale collaborando con oltre 100 account principali in 65 paesi nei settori Telecom, Banking, Insurance, Energy e Media (SNCF, Orange , ENGIE, AXA, Leroy Merlin, CANAL +, Hello Bank e molti altri).

Scopri la piattaforma RingCentral Engage Digital:

  • Dare priorità al trattamento dei messaggi urgenti, in base alla strategia digitale dell'azienda.
  • Identifica i tuoi clienti indipendentemente dal canale e rispondi dove ti stanno aspettando
  • Integra RingCentral Engage Digital con il tuo CRM per avere una vista a 360 °
  • Traccia e analizza le tue prestazioni con statistiche avanzate

Vantaggi di RingCentral Engage Digital

  • Piattaforma di gestione unica
  • Semplice senza integrazione
  • Aumento della soddisfazione del cliente
  • Certificazioni :GDPR
Informazioni suRingCentral Engage Digital
Software sviluppato da RingCentral Engage Digital
Dati ospitati nei seguenti paesi : Francia
Elenco delle langue disponibili : francese, inglese, olandese, spagnolo, tedesco
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RingCentral Engage Digital-Analytics
RingCentral Engage Digital-live-chat
RingCentral Engage Digital-Tasks-Mode
RingCentral Engage Digital-message
RingCentral Engage Digital-Treatment-Engage

Prezzi e funzionalità di RingCentral Engage Digital

Standard
Prezzi

su domanda

Analytics

Analisi semantica
Dashboard e report condivisi
Dashboard interattiva
Dashboards
Data Source Blending
Drill Down
Filtraggio del rumore
+ 107 altre funzionalità

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