RingCentral Engage: Gestione delle conversazioni e interazioni con i clienti dig

RingCentral Engage più adatto per le aziende con un minimo di 100 dipendenti. RingCentral Engage facilita la trasformazione digitale delle aziende consentendo loro di implementare e gestire la loro relazione cliente omni-digitale.

RingCentral Engage, piattaforma di Customer Relationship Omni-digital

Per questo, l'azienda fornisce una piattaforma che aggrega tutte le interazioni con i clienti (tramite messaging, social media, live-chat, mobile, e-mail) e distribuisce automaticamente in base alla disponibilità, al profilo del cliente o persino tipologie di richieste per elaborarle in modo più efficiente. Le aziende beneficiano di un monitoraggio e di un reporting accurati per analizzare e gestire al meglio la propria attività, aumentando al tempo stesso la soddisfazione del cliente.
 

Gestisci tutte le interazioni dei tuoi clienti digitali in un'unica piattaforma

RingCentral Engage è un software SaaS che consente ai consulenti clienti di gestire facilmente la relazione con il cliente. RingCentral Engage centralizza i messaggi di tutti i canali:

  • Social Media (Facebook, Twitter, YouTube, Instagram ...)
  • Messaging (Facebook Messenger, messaggistica istantanea nell'applicazione)
  • Live Chat
  • Email e moduli web
  • Forum e comunità di clienti.

RingCentral Engage è costruito su un modello SaaS e gode di un'esposizione internazionale collaborando con oltre 100 account principali in 65 paesi nei settori Telecom, Banking, Insurance, Energy e Media (SNCF, Orange , ENGIE, AXA, Leroy Merlin, CANAL +, Hello Bank e molti altri).

Scopri la piattaforma RingCentral Engage:

  • Dare priorità al trattamento dei messaggi urgenti, in base alla strategia digitale dell'azienda.
  • Identifica i tuoi clienti indipendentemente dal canale e rispondi dove ti stanno aspettando
  • Integra RingCentral Engage con il tuo CRM per avere una vista a 360 °
  • Traccia e analizza le tue prestazioni con statistiche avanzate

Editor: RingCentral

Punti di forza di RingCentral Engage

  • Piattaforma di gestione unica
  • Semplice senza integrazione
  • Aumento della soddisfazione del cliente

Screenshots e demo di RingCentral Engage

Introducing RingCentral Engage™ Analytics.png live-chat.png Tasks-Mode.png message.png Treatment-Engage.png

RingCentral Engage clienti

 Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage  Cliente RingCentral Engage

RingCentral Engage prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Caratteristiche

Analytics
Analisi semantica
Dashboard e report condivisi
Dashboard interattiva
Dashboards
Data Source Blending
Drill Down
Filtraggio del rumore
Filtri
Gestione obiettivi
Grafica personalizzata
Grafico a cascata
Import/Export dei dati
KPI- Indicatori di performance
Lettura dati online
Monitoraggio dell'attività
Net Promoter Score (NPS)
Report
Ricerca personalizzata
Statistiche
Tabelle Pivot
Automatizzazione dei processi marketing
Applicazioni Facebook
Applicazioni Twitter
Centralizzazione social network
Controllo email
Identificazione utenti/impresa Identificazione del nome e del contatto dell'utente in base a IP, cookie o tecniche di rilevazione impronta digitale
Modelli email
Pulizia contatti
Risposta automatica (email)
Sondaggi
Collaborazione
Connessioni private tra gli utenti
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Gestioni dei gruppi
Revisione e analisi collaborativa
Schermi condivisi
Time management
Comunicazione
Alias d'Email Indirizzo mail secondario che reindirizza all'indirizzo mail principale
Chatbot
Contatti condivisi Contatti utilizzati e aggiornati da più persone
Filtri Regole per la gestione delle e-mail in entrata
Gestione contatti Strumento di ricerca e gestione contatti
Invio e ricezione di SMS Short Message System
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Notifiche Push
Profilo utente condiviso Identità pubblica e privata dell'utente (foto, descrizione, competenze, ecc.)
Ricerca a testo integrale nelle conversazioni
Risposta e trasferimento automatico Risposta e trasferimento automatico di mail/chiamate
Webmail/email Invio e ricezione email
Data Asset Management
Diritto di accesso e rettifica dei dati personali
Gestione dati Cross-Service
Gestione incidenti
Uso di dati omnicanale
Gestione collaboratori
Analisi dell'attività
Controllo della puntualità
Controllo presenze
Gestione tempi di lavoro
Monitoraggio delle disponibilità
Timesheet
Social network
Community Engagement
Gestione community
Gestione dei commenti
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Escalation del problema
Gestione casi
Gestione liste d'attesa
Gestione problemi ricorrenti
Gestione reclami
Gestione servizio qualità
Gestione soluzioni
Gestione tickets
Help Desk
Interfaccia clienti
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Orari di apertura servizi di supporto
Profilo clienti
Risposte standardizzate
Workflow e processi
Azioni automatiche
Convalida pre-pubblicazione
Creazione moduli
Gestione priorità
Gestione problemi
Gestione task & notifiche
Indicatori di performance
Modifiche in real time
Processo di convalida
Richiesta di cambio

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Integrazione ai social network
SDK Software Development Kit
Webhooks
Mobilità
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Sicurezza e riservatezza
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Doppia autentificazione
Ridondanza geografica dei dati
SFTP SSH File Transfer Protocol or Secured File Transfer Protocol
Secure Sockets Layer (SSL)
Single Sign-On (SSO) autenticazione unica
Standard di codifica avanzato (AES)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia