Zurmo: Software di Customer Relationship Management (CRM)

Zurmo: tutte le caratteristiche speciali

Zurmo è un software SaaS per il Customer Relationship Management (CRM). Il punteggio di Zurmo è di 3/5 ed è ben noto. Spesso viene offerto ad un prezzo di 8,00$ al mese per utente. Zurmo è un editor statuinitense famoso nel proprio settore.

Perché utilizzare Zurmo nei suoi compiti di Customer Relationship Management (CRM)?

Non c'è bisogno di memorizzare, poiché è tramite Zurmo che tutti i dati del tuo software saranno memorizzati. Una soluzione sicura e affidabile! Tra le numerose funzionalità fornite da Zurmo, avrai l'opportunità di usufruire dei servizi di Account Management, Contact Management e Opportunity Management, importanti per gestire il proprio lavoro in quest'area. Zurmo ti semplifica la vita occupandosi della manutenzione e dell'aggiornamento del tuo SaaS. Zurmo può essere utilizzato facilmente, grazie ad un browser, come software come programma di servizio.Ciò che rende unico questo software rispetto ai suoi competitor è la "gamificazione" che rende l'interazione con la piattaforma molto più piacevole.
Il nostro sito vende altri programmi di Customer Relationship Management (CRM) e la nostra sezione Confronta vi permetterà di saperne di più su di essi.

Sviluppatore: Zurmo

Punti di forza di Zurmo

Zurmo clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Zurmo

Vedi tutte le funzionalità

Zurmo prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Automazione dei processi marketing
Controllo email
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Invio mail di massa
Modelli email
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.