Recensioni vtenext: Il CRM Italiano per una Gestione Automatizzata dei Clienti - Appvizer
Presentazione di vtenext

Vtenext è il Primo CRM Open Source 100% Italiano completamente adattabile ad ogni esigenza aziendale, alcuni dei suoi tratti distintivi sono: 

  • Integrabile con 100 + tra le più popolari applicazioni (ERP, Centralini, Email, Marketing Automation etc.)
  • App Mobile per gestire facilmente ogni richiesta e necessità dei clienti anche offline
  • All-in-One, viene fornito a standard con tutte le funzionalità e moduli per gestire i clienti dal primo cotatto fino alle attività di post-vendita, passando per il Customer Service, la gestione delle Campagna Marketing, le Offerte di Vendita e non solo!
  • Chat Interna e Email per facilitare lo scambio di informazioni e il lavoro in team
  • Creazione flussi di lavoro digitalizzati e automatizzati, dai più semplici, come l’invio automatico di mail in seguito della compilazione di un form, ai più complessi, come la gestione delle campionature o la gestione dei ticket di assistenza.

Chiudi ogni opportunità e fidelizzai i tuoi Clienti

Identifica i canali più profittevoli per la tua realtà, raggruppa in un’unica piattaforma tutti i dati e gestisci velocemente ogni richiesta aumentando le probabilità di chiusura delle tue offerte.

Segui al meglio i clienti acquisiti anche dopo la vendita, con iniziative personalizzate e con strategie di cross e up-selling.

Vtenext mette in comunicazione ogni risorsa coinvolta, favorendo la comunicazione grazie con funzionalità specifiche tra cui:

  • Anagrafiche intuitive: tieni traccia di ogni dato e informazione rilevante, come preventivi inviati, stato delle offerte e canale di provenienza
  • Newsletter efficaci: crea messaggi ingaggianti, comunicazioni precise o promozioni su misura
  • Calendario condiviso: per gestire al meglio gli appuntamenti e le attività del tuo team
  • App Mobile: tutto ciò di cui hai bisogno anche in movimento
  • Raccolta Lead da più fonti: dal sito web, alla telefonata fino alle mail e non solo
  • Report personalizzabili: identifica le fonti marketing più profittevoli, monitora lo stato delle vendite, identifica i prodotti o servizi più richiesti e molto altro!

Assistenza Clienti rapida, efficace ed omnichannel

Gestisci in modo rapido, efficace e scalabile le richieste di assistenza provenienti da più canali grazie a:

  • Modulo Ticket: collega le richieste alle anagrafiche aziende e acquisisci una visione completa del cliente
  • Crea Gruppi e Utenti: in grado di gestire i vari tipi di richiesta e accorciando i tempi di presa in carico
  • Monitora gli SLA: garantisci ai tuoi clienti dei tempi di presa in carico e chiusura
  • Portale Clienti: accorcia le distanze con i tuoi clienti permettendogli di monitorare lo stato di presa delle richieste e creando un filo di comunicazione diretta tramite chat
  • Grafici e Liste: per capire a colpo d’occhio le richieste e il loro stato individuando quelle più ricorrenti

Digitalizza e Automatizza il tuo Lavoro

Tieni traccia delle tue attività, crea un metodo di lavoro efficace e condiviso, favorisci la predisposizione al cambiamento e riduci i compiti inutili e ripetitivi. Ogni flusso di lavoro, piccolo o grande che sia, può essere facilmente digitalizzato e automatizzato con vtenext, alcuni esempi:

  • Presa in carico dei potenziali clienti: assegna in automatico i contatti al commerciale e crea dei reminder automatici
  • Offerte di vendita: crea eventi di follow-up e notifiche per assicurarti di ricevere un riscontro su ogni opportunità
  • Richieste di assistenza: assegna in automatico i ticket di assistenza provenienti dai vari canali agli utenti o ai gruppi incaricati
  • .. e molto alro!

Vantaggi di vtenext

  • All in one CRM: marketing, vendita e post-vendita
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Alta personalizzazione, flessibilità e facili automazioni
  • Certificazioni :ISO 27001, ISO 9001
Informazioni suvtenext
Software sviluppato da vtenext
Dati ospitati nei seguenti paesi : Italia
Elenco delle langue disponibili : inglese, italiano, tedesco
Home Page vtenext
Home Page vtenext
Chat Interna
Digitalizzazione e Automazione Processi
Moduli vtenext
Calendario condiviso

Prezzi e funzionalità di vtenext

Standard
Prezzi

su domanda

Automazione dei processi di vendita

Accesso ad un database collaborativo di contatti
Approccio B2B
Approccio B2C
Commissione dei rappresentanti
Controllo delle proposte commerciali
Cronologia e controllo eventi
Geolocalizzazione dei clienti
+ 50 altre funzionalità

Alternative clienti a vtenext

Recensioni clienti su vtenext (18)

Vtenext è il CRM perfetto per le aziende che stanno cercando soluzioni scalabili che permettono l’automazione dei processi aziendali

DM

Vtenext è il CRM perfetto per le aziende che stanno cercando soluzioni scalabili che permettono l’automazione dei processi aziendali

David M, pubblicazione il 21/07/21 Recensione verificata

Eccellente. Abbiamo iniziato con la versione community scaricata da Github per testare il software. Il supporto fornito da vtenext è stato ottimo e il software era addirittura meglio di quanto ci aspettassimo. Siamo passati alla versione enterprise perché avevamo bisogno di alcune funzionalità aggiuntive non disponibili nella community.

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Versatilità

CD

Versatilità

cristian d, pubblicazione il 04/05/21 Recensione verificata

Stavamo valutando altri software ma alla fine abbiamo scelto vtenext per la sua flessibilità e alta possibilità di personalizzazione senza la necessità di scrivere codice. Un altro elemento è stato sicuramente la possibilità di poter ricevere assistenza direttamene dal produttore.

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Un CRM a 360° e ottimo possibilità di integrazione

SAW

Un CRM a 360° e ottimo possibilità di integrazione

Simone Angelica W, pubblicazione il 29/03/21 Recensione verificata

Non stiamo ancora utilizzando tutte le funzionalità offerte dal prodotto ma siamo molto soddisfatti. La nostra attività sta crescendo e sicuramente il CRM riuscirà a stare al nostro passo.

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Un ottimo cambiamento

MD

Un ottimo cambiamento

MARTINA D, pubblicazione il 29/03/21 Recensione verificata

I benefici sono la possibilità di consultare le anagrafiche clienti in un unico database, la possibilità di avere un calendario aggiornato e condiviso e l’opportunità di interagire direttamente con la forza vendita.

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Un CRM semplice e potente con un’assistenza efficace

MB

Un CRM semplice e potente con un’assistenza efficace

Marzio B, pubblicazione il 24/03/21 Recensione verificata

Ho seguito il progetto CRM dalla scelta fino all’implementazione e non mi pento della scelta, ovviamente c’è uno spazio di miglioramento ma dipende da tutti noi. L’assistenza clienti è sempre stata presente in ogni momento di bisogno, il loro sistema di gestione di ticket è molto efficiente (sistema che abbiamo replicato per i nostri clienti). VTENext è ideale per le aziende che stanno partendo da zero, come abbiamo fatto noi.

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