
HubSpot CRM
Presentazione
HubSpot CRM è un potente software CRM, utilizzato sia dalle PMI, che dai grandi clienti che permette alle aziende di gestire meglio i loro contatti e di aumentare la produttività e le prestazioni dei loro team. Il CRM di HubSpot consente ai team di vendita, marketing e servizio clienti di lavorare insieme attorno alla stessa piattaforma dati.
Vantaggi di HubSpot CRM
- Molteplici funzionalità gratuite senza limiti di tempo o di utenti
- gestione in modo efficiente la pipeline di vendita e quindi di aumentare la produttività dei team di vendita di un'azienda
- possibilità di automatizzare compiti ripetitivi in pochi minuti
- visibilità completa su tutte le vendite attraverso cruscotti personalizzabili
- sincronizzazione dei dati con Gmail o Outlook
- può essere combinato con strumenti di marketing, vendita e servizio clienti per generare più lead e ottenere un aumento della soddisfazione dei clienti.
- permette di tracciare le azioni intraprese dai contatti in un file del cliente
- casella di posta elettronica centralizzata, per una migliore gestione dei clienti
Vantaggi di HubSpot CRM
- Certificazioni :GDPR

Prezzi e funzionalità di HubSpot CRM
Recensioni clienti su HubSpot CRM (0)
Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione
Il nostro test su HubSpot CRM
HubSpot CRM permette la gestione in modo completo dei clienti, dando quindi la possibilità all’azienda di essere più produttiva, grazie alla sua interfaccia intuitiva e alla possibilità di collaborare in uno stesso luogo con i team di vendita, marketing e servizio clienti.
Monitoraggio di pipeline e transazioni
HubSpot CRM permette di gestire in modo efficiente la pipeline di vendita e quindi di aumentare la produttività dei team di vendita di un'azienda, grazie a report dettagliati e all'automazione delle attività. HubSpot CRM dà ai suoi utenti la possibilità di automatizzare compiti ripetitivi in pochi minuti (sequenze di email, promemoria, pianificazione degli appuntamenti...).
Cruscotti e analisi
HubSpot CRM offre una visibilità completa su tutte le vendite attraverso cruscotti personalizzabili. La soluzione offre anche la possibilità di registrare automaticamente le attività di contatto tracciando e sincronizzando i dati con Gmail o Outlook per registrare ogni chiamata, e-mail. I responsabili delle vendite saranno in grado di monitorare i progressi di ogni addetto alle vendite rispetto alle quote e di migliorare le previsioni dei ricavi mensili.
Traccia l'attività di contatto sul sito web
Il software CRM è un potente strumento che può essere combinato con strumenti di marketing, vendita e servizio clienti per generare più lead e ottenere un aumento della soddisfazione dei clienti. Il CRM di HubSpot permette di tracciare le azioni intraprese dai contatti in un file del cliente. Queste informazioni possono essere utilizzate dai team di marketing per personalizzare la comunicazione con i potenziali clienti. Anche le funzionalità di marketing e di vendita via e-mail sono disponibili gratuitamente tramite HubSpot CRM.
Biglietti, conversazioni, chat online e chatbot
HubSpot CRM fornisce anche funzionalità per i team che lavorano con i potenziali clienti e i clienti per tracciare e rispondere alle loro richieste attraverso una casella di posta elettronica centralizzata. I team potranno anche utilizzare chatbot o chat online per generare nuove opportunità di business.
Cosa ne pensano i clienti
Votato o 2 della classifica dei prodotti di Marketing Automation 2021 dai clienti di HubSpot. Più di 750.000 clienti utilizzano settimanalmente il CRM di HubSpot per alimentare le loro campagne e comunicazioni e continuare a gestire le relazioni con i loro lead e clienti.
Highlights
- Piattaforma intuitiva e facilmente utilizzabile
- ha molte funzionalità gratuite,
- disponibilità di un'applicazione mobile,
- offerte adatte ad ogni necessità e tipo di azienda.

La nostra opinione su HubSpot CRM
Hubspot permetterà al vostro team commerciale di mantenere una visione globale della situazione di ogni cliente e permettergli di fidelizzare e lavorare in modo sincronizzato con il team di vendita ,marketing e servizio clienti.