HubSpot CRM: in sintesi
Presentazione
HubSpot CRM è un potente software CRM, utilizzato sia dalle PMI, che dai grandi clienti che permette alle aziende di gestire meglio i loro contatti e di aumentare la produttività e le prestazioni dei loro team. Il CRM di HubSpot consente ai team di vendita, marketing e servizio clienti di lavorare insieme attorno alla stessa piattaforma dati.
Vantaggi di HubSpot CRM
- Molteplici funzionalità gratuite senza limiti di tempo o di utenti
- gestione in modo efficiente la pipeline di vendita e quindi di aumentare la produttività dei team di vendita di un'azienda
- possibilità di automatizzare compiti ripetitivi in pochi minuti
- visibilità completa su tutte le vendite attraverso cruscotti personalizzabili
- sincronizzazione dei dati con Gmail o Outlook
- può essere combinato con strumenti di marketing, vendita e servizio clienti per generare più lead e ottenere un aumento della soddisfazione dei clienti.
- permette di tracciare le azioni intraprese dai contatti in un file del cliente
- casella di posta elettronica centralizzata, per una migliore gestione dei clienti
I vantaggi

HubSpot CRM: I prezzi e le funzionalità
Standard Prezzi su domanda | |
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Assistenza | Assistenza |
Assistenza (telefono, mail, chat) | |
Community (FAQ, Forum) | |
Formazione online (webinar) | |
Automazione dei processi di vendita | Automazione dei processi di vendita |
Automatizzazione notifiche | |
Controllo delle proposte commerciali | |
Cronologia e controllo eventi | |
Gestione chiamate in entrata e uscita | |
Più funzionalità |
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