HubSpot CRM: CRM per la forza vendite

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HubSpot CRM è un software CRM che permette alle aziende di gestire meglio i loro contatti e di aumentare la produttività e le prestazioni dei loro team. 

I vantaggi di HubSpot CRM? HubSpot CRM è un potente software, utilizzato sia dalle PMI che dai grandi clienti. Il CRM di HubSpot consente ai team di vendita, marketing e servizio clienti di lavorare insieme attorno alla stessa piattaforma dati. 

Un CRM gratuito

HubSpot ha scelto di optare per una strategia di acquisizione Freemium per il suo CRM: le numerose funzionalità di HubSpot CRM sono gratuite (nessun utente o limite di tempo e fino a 1 milione di contatti/aziende). Gli utenti di HubSpot CRM gratuito potranno scegliere di utilizzare in aggiunta il software di marketing a pagamento, di vendita o di servizio clienti di HubSpot (Hub Marketing, Hub Sales, Hub Services).

Caratteristiche HubSpot CRM

HubSpot CRM è un potente CRM che facilita l'organizzazione e lo sviluppo delle vendite.

Monitoraggio di pipeline e transazioni

HubSpot CRM permette di gestire in modo efficiente la pipeline di vendita e quindi di aumentare la produttività dei team di vendita di un'azienda, grazie a report dettagliati e all'automazione delle attività. HubSpot CRM dà ai suoi utenti la possibilità di automatizzare compiti ripetitivi in pochi minuti (sequenze di email, promemoria, pianificazione degli appuntamenti...). 

Cruscotti e analisi

HubSpot CRM offre una visibilità completa su tutte le vendite attraverso cruscotti personalizzabili. La soluzione offre anche la possibilità di registrare automaticamente le attività di contatto tracciando e sincronizzando i dati con Gmail o Outlook per registrare ogni chiamata, e-mail. I responsabili delle vendite saranno in grado di monitorare i progressi di ogni addetto alle vendite rispetto alle quote e di migliorare le previsioni dei ricavi mensili.

Traccia l'attività di contatto sul sito web

Il software CRM è un potente strumento che può essere combinato con strumenti di marketing, vendita e servizio clienti per generare più lead e ottenere un aumento della soddisfazione dei clienti. Il CRM di HubSpot permette di tracciare le azioni intraprese dai contatti in un file del cliente. Queste informazioni possono essere utilizzate dai team di marketing per personalizzare la comunicazione con i potenziali clienti. Anche le funzionalità di marketing e di vendita via e-mail sono disponibili gratuitamente tramite HubSpot CRM. 

Biglietti, conversazioni, chat online e chatbot

HubSpot CRM fornisce anche funzionalità per i team che lavorano con i potenziali clienti e i clienti per tracciare e rispondere alle loro richieste attraverso una casella di posta elettronica centralizzata. I team potranno anche utilizzare chatbot o chat online per generare nuove opportunità di business. 

Sviluppatore: Hubspot

Punti di forza di HubSpot CRM

  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di HubSpot CRM

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HubSpot CRM clienti

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HubSpot CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
0 €

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Scanner biglietti da visita Importazione dei dati dai biglietti da visita
Supporto clienti
Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Cronologia comunicazioni Cronologia chiamate, posta, mail
Dashboard supporto clienti
Gestione soluzioni
Gestione tickets
Help Desk
Live chat
Monitor della customer satisfaction
Profilo clienti

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Formazione online (webinar)

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