
Sales Cloud
Salesforce è uno strumento CRM che sfrutta le più recenti tecnologie nei social network, mobilità, Big Data e Cloud.
Leader mondiale nel CRM online
Salesforce è il leader mondiale nei sistemi CRM SaaS (Cloud) CRM. Consente l'accesso a dati completi e costantemente aggiornati grazie ad una soluzione ad alta integrazione che beneficia dei più elevati standard di sicurezza. Sales Cloud consente di gestire efficacemente l'intero ciclo di relazioni commerciali con molti vantaggi come la collaborazione tra i team di vendita.
I prodotti Salesforce.com generano risultati in modo semplice e veloce per le vendite. Senza software o hardware da installare, sei rapidamente operativo e vedi i vantaggi per il tuo business. Qui troverete tutti gli strumenti necessari per trasformare la vostra azienda in un'impresa sociale e collaborativa, al fine di creare un nuovo rapporto con i vostri clienti e dipendenti.
Caratteristiche della forza vendita
Salesforce offre diverse edizioni che vanno dal super contact manager (gestione degli account, opportunità, lead, monitoraggio delle attività, sincronizzazione con la posta elettronica) alla soluzione completa di gestione delle vendite e delle funzioni di marketing:
- Gestione delle campagne di marketing e fidelizzazione dei clienti
- Cruscotti personalizzabili
- Gestione dei prodotti e dei prezzi
- Gestione del flusso di lavoro e personalizzazione dei processi
- Gestione delle relazioni commerciali e del rapporto col cliente
Oltre a caratteristiche impressionanti, le gamme più elevate di Sales Cloud CRM offrono un alto livello di servizi:
- Possibilità di sviluppare applicazioni satellitari per il CRM
- Integrazioni native e basate su API con altre applicazioni online
- Supporto 24/7, formazione online illimitata e formazione online illimitata
Applicazioni CRM Salesforce: prezzi delle licenze per necessità
- Vendite Cloud SalesforceIQ CRM Starter: 25 € per utente/mese
- Vendite Cloud Lightning Professional: 75 € per utente/mese
- Vendite Cloud Cloud Lightning Enterprise: 150 € per utente/mese
- Vendite Cloud Cloud Lightning Unlimited: 300 € per utente/mese
I concorrenti di Salesforce sono numerosi
Dal suo lancio nel 2004, Salesforce è stato un vero successo e, di fatto, ha attirato l'intero mercato del CRM online. Salesforce è un CRM che ha una particolarità che si trova solo in pochi attori. Infatti, offre formule personalizzabili che affrontano chiaramente le diverse dimensioni delle strutture. Ad esempio, le piccole imprese beneficiano di una versione con funzionalità essenziali ad un prezzo interessante quando i grandi gruppi possono realizzare sviluppi specifici e integrare moduli di business.
Dimostrazione Salesforce in video
Vantaggi di Sales Cloud
- Certificazioni :TRUSTe, ISO 27001, ISO 27018, GDPR, PCI-DSS
Prezzi e funzionalità di Sales Cloud
Recensioni clienti su Sales Cloud (0)
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Il nostro test su Sales Cloud
Sales Cloud è una piattaforma CRM con molte caratteristiche che permettono di gestire le relazioni con i clienti, ma anche coi team e in generale l’immagine aziendale.
Le diverse offerte proposte da Sales Cloud permettono di rispondere alle esigenze di tutti i tipi di aziende.
Sales Cloud è un software CRM completo che presenta caratteristiche distinte e molto utili. Ci sono 6 moduli principali:
- Gestione dei contatti, con una panoramica dei clienti,
- gestione delle opportunità, con dettagli sulle opportunità di vendita (fase, prodotti, concorrenza, ecc.),
- gestione dei lead, con il monitoraggio dell'intero percorso dei lead,
- rapporti e dashboard, con una rappresentazione in tempo reale della vostra attività,
- previsioni di vendita, con la possibilità di visualizzare e regolare le previsioni,
- collaborazione nelle vendite, con la possibilità di condividere e centralizzare informazioni e chat.
Potete trovare queste funzionalità attraverso 4 offerte. Solo il pacchetto più costoso, il pacchetto Unlimited, ha tutte le caratteristiche. Quest'ultimo pacchetto include anche il supporto 24/7, che può essere molto utile!
Il pacchetto Essentials include :
- Gestione degli account, dei contatti, dei lead e delle opportunità di cui sopra,
- integrazione della posta elettronica (Gmail o Outlook) con una panoramica completa delle varie interazioni con i clienti.
Nel pacchetto Professionals sono incluse tutte le caratteristiche del pacchetto Essentials, ma anche :
- La registrazione e automazione della valutazione dei lead, in modo da poter seguire i tuoi lead in qualsiasi momento,
- previsioni collaborative, per tutti i vostri team di vendita.
Oltre alle caratteristiche di cui sopra, il pacchetto Enterprise include l'automazione del flusso di lavoro e dell'approvazione.
Che siate una start-up o una grande azienda, queste offerte possono essere adattate alle vostre esigenze e possono crescere con voi.
Sales Cloud non ha una versione gratuita e i prezzi sono piuttosto alti, ma la ricchezza e la potenza delle funzioni hanno un prezzo!
Recensioni sul web
Gli utenti di Internet sono d'accordo sul fatto che Sales Cloud sia uno strumento completo con una grande quantità di funzioni e integrazioni. Tra gli svantaggi vi è la complessità dell'utilizzo e il costo relativamente elevato.
La soluzione ha un ottimo punteggio complessivo tra 8,5/10 e 9/10.
- CRM completo con molte caratteristiche,
- strumento personalizzabile (modulare e personalizzabile) con la possibilità di aggiungere o togliere funzionalità,
- soluzione adatta a tutti i budget,
- ricco d'integrazioni,
- applicazione mobile.
