Salesforce Sales Cloud: Software CRM N°1 al mondo

Salesforce è uno strumento CRM che sfrutta le più recenti tecnologie nei social network, mobilità, Big Data e Cloud.

Leader mondiale nel CRM online

Salesforce è il leader mondiale nel CRM online (Cloud) CRM. Consente l'accesso a dati completi e costantemente aggiornati grazie ad una soluzione altamente integrata che beneficia dei più elevati standard di sicurezza. Sales Cloud consente di gestire efficacemente l'intero ciclo di relazioni commerciali con molti vantaggi come la collaborazione tra i team di vendita.

I prodotti Salesforce.com generano risultati in modo semplice e veloce. Senza software o hardware da installare, sei rapidamente operativo e vedi i vantaggi per il tuo business. Qui troverete tutti gli strumenti necessari per trasformare la vostra azienda in un'impresa sociale e collaborativa, al fine di creare un nuovo rapporto con i vostri clienti e dipendenti.

Caratteristiche della forza vendita

Salesforce offre diverse edizioni che vanno dal super contact manager (gestione degli account, opportunità, lead, monitoraggio delle attività, sincronizzazione con la posta elettronica) alla soluzione completa di gestione delle vendite e delle funzioni di marketing:

  • Gestione delle campagne di marketing
  • Cruscotti personalizzabili
  • Gestione dei prodotti e dei prezzi
  • Gestione del flusso di lavoro e personalizzazione dei processi

Oltre a caratteristiche impressionanti, le gamme più elevate di Sales Cloud CRM offrono un alto livello di servizi:

  • Possibilità di sviluppare applicazioni satellitari per il CRM
  • Integrazioni native e basate su API con altre applicazioni online
  • Supporto 24/7, formazione online illimitata e formazione online illimitata

Salesforce: prezzi delle licenze per necessità

  • Vendite Cloud SalesforceIQ CRM Starter: 25 € per utente/mese
  • Vendite Cloud Lightning Professional: 75 € per utente/mese
  • Vendite Cloud Cloud Lightning Enterprise: 150 € per utente/mese
  • Vendite Cloud Cloud Lightning Unlimited: 300 € per utente/mese

I concorrenti di Salesforce sono numerosi

Dal suo lancio nel 2004, Salesforce è stato un vero successo e, di fatto, ha attirato l'intero mercato del CRM online. Salesforce è un CRM che ha una particolarità che si trova solo in pochi attori. Infatti, offre formule che affrontano chiaramente le diverse dimensioni delle strutture. Ad esempio, le piccole imprese beneficiano di una versione con funzionalità essenziali ad un prezzo interessante quando i grandi gruppi possono realizzare sviluppi specifici e integrare moduli di business.

Dimostrazione Salesforce in video

Editor: Salesforce

Punti di forza di Salesforce Sales Cloud

  • Certificazioni: TRUSTe, ISO 27001, PCI-DSS, ISO 27018

Screenshots e demo di Salesforce Sales Cloud

Salesforce Service Cloud Overview Demo punteggio Sales Cloud Scoreboard Salescloud Pardot

Salesforce Sales Cloud clienti

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Salesforce Sales Cloud prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

SalesforceIQ CRM Starter
Lightning Professional
Lightning Enterprise
Lightning Unlimited
25 € /mese / utente
75 € /mese / utente
150 € /mese / utente
300 € /mese / utente

Caratteristiche

Acquisti
Gestione contratti
Gestione ordini fornitori
Gestione proposte commerciali dei fornitori
Product lifecycle management
Analytics
Dashboards
Report
Previsioni
Automazione dei processi di vendita
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Automazione dei processi marketing
Controllo email
Modelli email
Gestione campagne
Invio mail di massa
Collaborazione
Conoscenza base, wiki
Extranet
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Intranet e comunità
Comunicazione
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Configurazione software
Gestione multi-valuta Possibilità di gestire più valute
Gestione diritti
Gestione territori
Fondamentali
Utenti massimi
Garanzie contrattuali
Assicurazione contro la perdita dei dati
Service Level Agreement (SLA) superiore al 99,5%. Service Level Agreement (SLA). Determina il livello di servizio garantito dal fornitore. La percentuale corrisponde al rapporto in cui il servizio è perfettamente disponibile
Gestione documenti
Documenti condivisi
Importazione
Supporto clienti
Gestione casi
Workflow e processi
Azioni automatiche
Gestione task & notifiche

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Formazione sul campo
Supporto nella configurazione
Assistenza 24/7
Formazione online (webinar)
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Integrazione e interoperabilità
Estensione per web browser
Integrazione ai social network
Sito web (plugin, form)
API, servizio web Restful API
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Offline mode
Sicurezza e riservatezza
Antispam
Audits & Certifications (SAS 70, ISO 27001/2, TRUSTe)
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Crittografia per certificazione personale
Doppia autentificazione
Protezione contro la perdita di dati Controllo dei dati aziendali critici con strategie DLP integrate basate su standard normativi come PII e PCI, che identificano, monitorano e proteggono i dati critici attraverso un'analisi approfondita dei contenuti.
Restrizioni di accesso all'indirizzo IP
Ridondanza geografica dei dati
Secure Sockets Layer (SSL)
Standard di codifica avanzato (AES)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Giappone, Francia, Stati Uniti