Nelis CRM : Come migliorare la vostra relazione clienti
Nelis CRM: in sintesi
Nelis: come migliorare la relazione con i clienti
Nelis è un'applicazione per gestire le relazioni professionali principalmente nel campo commerciale. Questa soluzione ti permette di integrare i tuoi contatti professionali in tutte le fasi del tuo lavoro quotidiano come il follow-up dei tuoi clienti o la gestione dei tuoi team. Una volta che i tuoi contatti sono sincronizzati con il tuo sistema di messaggistica, sarai in grado di seguire passo per passo tua relazione d'affari grazie a Nelis. Sarete in grado di realizzare campagne di marketing personalizzate, condividere documenti in modo sicuro con i vostri clienti e offrire loro un supporto di qualità. Gli utenti di Nelis apprezzano più di ogni altra cosa la sua velocità di utilizzo e la sua interfaccia funzionale e intuitiva. La chat integrata permette ai dipendenti di scambiare rapidamente informazioni e commenti che possono essere pubblicati su un contatto o un progetto in corso. I team di vendita e di gestione possono anche seguire dal vivo con dashboard personalizzabili e monitoraggio delle attività.
I vantaggi
ISO 27001
Nelis CRM - Nelis: Documenti condivisi, Solutions Management, Help Desk
Nelis CRM - Nelis: gestione dei lead, formazione online (webinar), adattivo Interfaccia Web
Nelis CRM - Nelis: Management Solution, Instant Messaging (IM), attività e note
Nelis CRM - Nelis: Service Level accordo (SLA), Documenti condivisi, assistenza 24/7
Nelis CRM: I prezzi
Start
20,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Nelis CRM
Gestisci le tue relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti.
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Il software ti aiuta a organizzare i dati dei clienti, automatizzare i processi di vendita e offrire un'esperienza personalizzata ai clienti. Inoltre, puoi monitorare le attività dei clienti e analizzare le prestazioni del team di vendita.
Leggere la nostra analisi su Bigin by Zoho CRMI punti di forza di Bigin by Zoho CRM
Facilità d’uso
CRM orientato alle pipeline
Automazione accessibile
Verso la scheda prodotto di Bigin by Zoho CRM
Piattaforma versatile per automazione marketing, che include email marketing, segmentazione avanzata, analisi delle performance e integrazione con eCommerce.
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Klaviyo è una soluzione potente per l'automazione del marketing, progettata per ottimizzare le campagne tramite email marketing personalizzato e segmentazione approfondita. Grazie alla sua capacità di analisi delle performance, le aziende possono monitorare il successo delle loro strategie in tempo reale. Inoltre, l'integrazione fluida con piattaforme eCommerce maximize le vendite, permettendo un'interazione efficace con i clienti. Adatta sia per piccole che grandi imprese, offre strumenti scalabili per ogni esigenza.
Leggere la nostra analisi su KlaviyoI punti di forza di Klaviyo
CRM B2C unificato con profili in tempo reale
Automazione multicanale: email, SMS e push
Analisi predittiva e segmentazione dinamica
Verso la scheda prodotto di Klaviyo
Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
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