
Nelis CRM : Come migliorare la vostra relazione clienti
Nelis CRM: in sintesi
Nelis: come migliorare la relazione con i clienti
Nelis è un'applicazione per gestire le relazioni professionali principalmente nel campo commerciale. Questa soluzione ti permette di integrare i tuoi contatti professionali in tutte le fasi del tuo lavoro quotidiano come il follow-up dei tuoi clienti o la gestione dei tuoi team. Una volta che i tuoi contatti sono sincronizzati con il tuo sistema di messaggistica, sarai in grado di seguire passo per passo tua relazione d'affari grazie a Nelis. Sarete in grado di realizzare campagne di marketing personalizzate, condividere documenti in modo sicuro con i vostri clienti e offrire loro un supporto di qualità. Gli utenti di Nelis apprezzano più di ogni altra cosa la sua velocità di utilizzo e la sua interfaccia funzionale e intuitiva. La chat integrata permette ai dipendenti di scambiare rapidamente informazioni e commenti che possono essere pubblicati su un contatto o un progetto in corso. I team di vendita e di gestione possono anche seguire dal vivo con dashboard personalizzabili e monitoraggio delle attività.
I vantaggi
ISO 27001








Nelis CRM: I prezzi
Start
20,00 €
/mese /utenti
Alternative clienti a Nelis CRM

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.
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Impostazione del flusso di lavoro
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
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Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
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