Nelis: Come migliorare la vostra relazione clienti

Nelis: Documenti condivisi, Solutions Management, Help Desk

Nelis: come migliorare la relazione con i clienti

Nelis è un'applicazione per gestire le relazioni professionali principalmente nel campo commerciale. Questa soluzione ti permette di integrare i tuoi contatti professionali in tutte le fasi del tuo lavoro quotidiano come il follow-up dei tuoi clienti o la gestione dei tuoi team. Una volta che i tuoi contatti sono sincronizzati con il tuo sistema di messaggistica, sarai in grado di seguire passo per passo tua relazione d'affari grazie a Nelis. Sarete in grado di realizzare campagne di marketing personalizzate, condividere documenti in modo sicuro con i vostri clienti e offrire loro un supporto di qualità. Gli utenti di Nelis apprezzano più di ogni altra cosa la sua velocità di utilizzo e la sua interfaccia funzionale e intuitiva. La chat integrata permette ai dipendenti di scambiare rapidamente informazioni e commenti che possono essere pubblicati su un contatto o un progetto in corso. I team di vendita e di gestione possono anche seguire dal vivo con dashboard personalizzabili e monitoraggio delle attività.

Sviluppatore: Nelis

Punti di forza di Nelis

Screenshots e demo di Nelis

Nelis: Documenti condivisi, Solutions Management, Help Desk Nelis: gestione dei lead, formazione online (webinar), adattivo Interfaccia Web Nelis: Management Solution, Instant Messaging (IM), attività e note Nelis: Service Level accordo (SLA), Documenti condivisi, assistenza 24/7

Nelis clienti

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Nelis prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Nelis Illimité
9 € /mese / utente

Caratteristiche

Analytics
Dashboards
Previsioni
Report
Automazione dei processi di vendita
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Automazione dei processi marketing
Gestione campagne
Invio mail di massa
Modelli email
Targeting della popolazione Segmentazione e targeting
Collaborazione
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Extranet
Gestione task
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Comunicazione
Messaggistica istantanea Conversazioni live via webchat
Configurazione software
Gestione diritti
Gestione multi-valuta Possibilità di gestire più valute
Gestione utenti
Gruppi
Importazione dati (CSV,XLS)
POP3 / IMAP
Garanzie contrattuali
Service Level Agreement (SLA) superiore al 99,5%. Service Level Agreement (SLA). Determina il livello di servizio garantito dal fornitore. La percentuale corrisponde al rapporto in cui il servizio è perfettamente disponibile
Gestione documenti
Cartelle condivise
Documenti condivisi
Importazione
Libreria documenti
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Moduli
Supporto clienti
Gestione casi
Gestione soluzioni
Gestione tickets
Help Desk
Workflow e processi
Azioni automatiche
Gestione task & notifiche

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Sito web (plugin, form)
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Reversibilità totale dei dati

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia

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