
Close CRM : software CRM per i team di vendita
Close CRM: in sintesi
Presentazione
Close CRM è un CRM multicanale che riunisce e-mail, chiamate, video e SMS per non perdere mai un'opportunità di vendita. Recupera tutte le tue notifiche in un attimo attraverso un hub centrale per guadagnare tempo e rimanere concentrato sui migliori contatti grazie a una pipeline di vendita visiva interattiva.
Funzionalità
- Chiamate predittive: la soluzione ti permette di sapere quando è più probabile che un potenziale cliente risponda al telefono, in modo da non lasciarti mai in attesa
- Potenti strumenti di automazione delle e-mail, tra cui la pianificazione delle e-mail, modelli e altro ancora per pilotare le tue campagne e-mail in modo più efficace
- Supporto per la videoconferenza: connettiti istantaneamente e inizia a chattare faccia a faccia in pochi secondi. Ricevi un promemoria con 5 minuti di anticipo per non perdere mai una chiamata importante
- Filtri intelligenti, strumenti di ricerca e reportistica per sfruttare al meglio il tuo database di lead e ottenere intuizioni utili dalle tue interazioni con i contatti
Il parere di Appvizer
Ci piace molto Close CRM, ecco, l'abbiamo detto. È un sistema davvero innovativo e intuitivo e adatto a qualsiasi dipartimento di vendita. Non riuscirai a trovare caratteristiche simili, nemmeno nei più grandi concorrenti di Close.
Close CRM: I prezzi
Starter
29,00 USD
/mese /utenti
Basic
69,00 USD
/mese /utenti
Professional
99,00 USD
/mese /utenti
Business
149,00 USD
/mese /utenti
Alternative clienti a Close CRM

Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
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Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.
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Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.
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Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
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