SugarCRM: Software CRM e di gestione clienti open source

Recensioni SugarCRM: Software CRM e di gestione clienti open source - appvizer

SugarCRM, il leader di mercato CRM open source 

SugarCRM è un CRM Open Source sviluppato dall'omonima azienda americana. SugarCRM è una soluzione giovane (creata nel 2004) il cui successo immediato ha permesso una maturazione molto rapida. Sugar CRM è ora un CRM molto potente che è adatto sia per le aziende di piccole dimensioni che per grandi gruppi. Consente di usufruire sulla stessa piattaforma di strumenti di automazione del marketing e delle vendite. Inoltre, grazie agli strumenti di gestione dei contatti, SugarCRM rende le pipeline un gioco da ragazzi.

La forza di questa soluzione risiede nella sua comunità di milioni di utenti e sviluppatori. SugarCRM, d'altra parte, ha deciso di separare il CRM open source e il CRM commerciale (proprietario) CRM nel 2015.

Funzionalità che rendono possibile la gestione di tutto

SugarCRM integra le caratteristiche essenziali del CRM come la gestione degli account, la gestione dei contatti, la storia degli eventi clienti/prospect, opportunità di business e contatti, ecc.

Oltre a queste funzioni di base, il CRM americano offre vantaggi significativi su base giornaliera:

  • Gestione di documenti, foto e video
  • Cruscotto completo: grafici, storia dell'attività aziendale
  • Collaborazione rapida e intuitiva in Active Stream per citare i colleghi (@collega) e le referenze dei clienti (#riferimento).
  • Aggiornamento intuitivo delle opportunità nel tubo di vendita
  • Invio di e-mail, sms e chiamate in uscita
  • Versione offline stabile

Sviluppatore: SugarCRM

Punti di forza di SugarCRM

  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di SugarCRM

SugarCRM-homepage SugarCRM-homepage2 SugarCRM-Account SugarCRM-report SugarCRM-hint

SugarCRM clienti

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Altre funzionalità di SugarCRM

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SugarCRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Professional
Enterprise
Ultimate
40 USD /mese / utente
65 USD /mese / utente
150 USD /mese / utente

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Script delle vendite Visualizzazione dello script di vendita nell'area di input
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Configurazione software
Gestione diritti
Supporto clienti
Gestione casi
Gestione liste d'attesa
Gestione problemi ricorrenti
Gestione tickets
Help Desk
Live chat
Monitor della customer satisfaction

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Assistenza 24/7

Dati ospitati nei seguenti paesi: Francia, Stati Uniti

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