SugarCRM : Software CRM e di gestione clienti open source
SugarCRM: in sintesi
Presentazione
SugarCRM è un CRM Open Source sviluppato dall'omonima azienda americana. SugarCRM è una soluzione giovane (creata nel 2004) il cui successo immediato ha permesso una maturazione molto rapida. Sugar CRM è ora un CRM molto potente che è adatto sia per le aziende di piccole dimensioni che per grandi gruppi. Consente di usufruire sulla stessa piattaforma di strumenti di automazione del marketing e delle vendite. Inoltre, grazie agli strumenti di gestione dei contatti, SugarCRM rende le pipeline un gioco da ragazzi.
Vantaggi
I vantaggi di questo software sono parecchi, tra i più evidenti:
- Possibilità di avere una visione globale
- Personalizzazione: software open source che si adatta alle esigenze aziendali.
- Automazione del marketing,
- Automazione della forza vendite,
- Cruscotto personalizzabile,
- Gestione del ciclo di vita del cliente,
- Flusso di lavoro migliorato: gestione dei compiti, supporto alle campagne di marketing,
- Aumento della produttività,
- Gestione di documenti, foto e video
- Cruscotto completo: grafici, storia dell'attività aziendale
- Collaborazione rapida e intuitiva in Active Stream per citare i colleghi (@collega) e le referenze dei clienti (#riferimento).
- Aggiornamento intuitivo delle opportunità nel tubo di vendita
- Invio di e-mail, sms e chiamate in uscita
- Versione offline stabile
- Monitoraggio delle performance di vendita.
I vantaggi
Personalizzabile
Versione offline stabile
GDPR
Il parere di Appvizer
SugarCRM è personalizzabile, infatti gli abbonamenti sono adattabili alle tue esigenze. Inoltre, grazie a SugarCRM potrai aumentare le conversioni con strumenti di customer experience intuitivi che mettono a portata di mano dati dettaglianti sui clienti provenienti da canali diversi.
SugarCRM - Screenshot 1
SugarCRM - Screenshot 2
SugarCRM - Screenshot 3
SugarCRM - Screenshot 4
SugarCRM - Screenshot 5
SugarCRM: I prezzi
Professional
40,00 USD
/mese /utenti
Enterprise
65,00 USD
/mese /utenti
Ultimate
150,00 USD
/mese /utenti
Alternative clienti a SugarCRM
Gestisci le tue relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti.
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Il software ti aiuta a organizzare i dati dei clienti, automatizzare i processi di vendita e offrire un'esperienza personalizzata ai clienti. Inoltre, puoi monitorare le attività dei clienti e analizzare le prestazioni del team di vendita.
Leggere la nostra analisi su Bigin by Zoho CRMI punti di forza di Bigin by Zoho CRM
Facilità d’uso
CRM orientato alle pipeline
Automazione accessibile
Verso la scheda prodotto di Bigin by Zoho CRM
Piattaforma versatile per automazione marketing, che include email marketing, segmentazione avanzata, analisi delle performance e integrazione con eCommerce.
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Klaviyo è una soluzione potente per l'automazione del marketing, progettata per ottimizzare le campagne tramite email marketing personalizzato e segmentazione approfondita. Grazie alla sua capacità di analisi delle performance, le aziende possono monitorare il successo delle loro strategie in tempo reale. Inoltre, l'integrazione fluida con piattaforme eCommerce maximize le vendite, permettendo un'interazione efficace con i clienti. Adatta sia per piccole che grandi imprese, offre strumenti scalabili per ogni esigenza.
Leggere la nostra analisi su KlaviyoI punti di forza di Klaviyo
CRM B2C unificato con profili in tempo reale
Automazione multicanale: email, SMS e push
Analisi predittiva e segmentazione dinamica
Verso la scheda prodotto di Klaviyo
Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
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