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SugarCRM : Software CRM e di gestione clienti open source

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SugarCRM: in sintesi

Presentazione

SugarCRM è un CRM Open Source sviluppato dall'omonima azienda americana. SugarCRM è una soluzione giovane (creata nel 2004) il cui successo immediato ha permesso una maturazione molto rapida. Sugar CRM è ora un CRM molto potente che è adatto sia per le aziende di piccole dimensioni che per grandi gruppi. Consente di usufruire sulla stessa piattaforma di strumenti di automazione del marketing e delle vendite. Inoltre, grazie agli strumenti di gestione dei contatti, SugarCRM rende le pipeline un gioco da ragazzi.

Vantaggi

I vantaggi di questo software sono parecchi, tra i più evidenti:

  • Possibilità di avere una visione globale
  • Personalizzazione: software open source che si adatta alle esigenze aziendali.
  • Automazione del marketing,
  • Automazione della forza vendite,
  • Cruscotto personalizzabile,
  • Gestione del ciclo di vita del cliente,
  • Flusso di lavoro migliorato: gestione dei compiti, supporto alle campagne di marketing,
  • Aumento della produttività,
  • Gestione di documenti, foto e video
  • Cruscotto completo: grafici, storia dell'attività aziendale
  • Collaborazione rapida e intuitiva in Active Stream per citare i colleghi (@collega) e le referenze dei clienti (#riferimento).
  • Aggiornamento intuitivo delle opportunità nel tubo di vendita
  • Invio di e-mail, sms e chiamate in uscita
  • Versione offline stabile
  • Monitoraggio delle performance di vendita.

I vantaggi

check Personalizzabile

check Versione offline stabile

check GDPR

Il parere di Appvizer

SugarCRM è personalizzabile, infatti gli abbonamenti sono adattabili alle tue esigenze. Inoltre, grazie a SugarCRM potrai aumentare le conversioni con strumenti di customer experience intuitivi che mettono a portata di mano dati dettaglianti sui clienti provenienti da canali diversi.

SugarCRM - Screenshot 1 SugarCRM - Screenshot 1
SugarCRM - Screenshot 2 SugarCRM - Screenshot 2
SugarCRM - Screenshot 3 SugarCRM - Screenshot 3
SugarCRM - Screenshot 4 SugarCRM - Screenshot 4
SugarCRM - Screenshot 5 SugarCRM - Screenshot 5

SugarCRM: I prezzi

Professional

40,00 USD

/mese /utenti

Enterprise

65,00 USD

/mese /utenti

Ultimate

150,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a SugarCRM

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

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Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

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I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su SugarCRM

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