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SugarCRM : Software CRM e di gestione clienti open source

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SugarCRM: in sintesi

Presentazione

SugarCRM è un CRM Open Source sviluppato dall'omonima azienda americana. SugarCRM è una soluzione giovane (creata nel 2004) il cui successo immediato ha permesso una maturazione molto rapida. Sugar CRM è ora un CRM molto potente che è adatto sia per le aziende di piccole dimensioni che per grandi gruppi. Consente di usufruire sulla stessa piattaforma di strumenti di automazione del marketing e delle vendite. Inoltre, grazie agli strumenti di gestione dei contatti, SugarCRM rende le pipeline un gioco da ragazzi.

Vantaggi

I vantaggi di questo software sono parecchi, tra i più evidenti:

  • Possibilità di avere una visione globale
  • Personalizzazione: software open source che si adatta alle esigenze aziendali.
  • Automazione del marketing,
  • Automazione della forza vendite,
  • Cruscotto personalizzabile,
  • Gestione del ciclo di vita del cliente,
  • Flusso di lavoro migliorato: gestione dei compiti, supporto alle campagne di marketing,
  • Aumento della produttività,
  • Gestione di documenti, foto e video
  • Cruscotto completo: grafici, storia dell'attività aziendale
  • Collaborazione rapida e intuitiva in Active Stream per citare i colleghi (@collega) e le referenze dei clienti (#riferimento).
  • Aggiornamento intuitivo delle opportunità nel tubo di vendita
  • Invio di e-mail, sms e chiamate in uscita
  • Versione offline stabile
  • Monitoraggio delle performance di vendita.

I vantaggi

check Personalizzabile

check Versione offline stabile

check GDPR

Il parere di Appvizer

SugarCRM è personalizzabile, infatti gli abbonamenti sono adattabili alle tue esigenze. Inoltre, grazie a SugarCRM potrai aumentare le conversioni con strumenti di customer experience intuitivi che mettono a portata di mano dati dettaglianti sui clienti provenienti da canali diversi.

SugarCRM - Screenshot 1 SugarCRM - Screenshot 1
SugarCRM - Screenshot 2 SugarCRM - Screenshot 2
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SugarCRM: I prezzi

Professional

40,00 USD

/mese /utenti

Enterprise

65,00 USD

/mese /utenti

Ultimate

150,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a SugarCRM

Bigin by Zoho CRM

CRM orientato alle pipeline per piccole imprese

Nessuna recensione degli utenti
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Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci le tue relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti.

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Il software ti aiuta a organizzare i dati dei clienti, automatizzare i processi di vendita e offrire un'esperienza personalizzata ai clienti. Inoltre, puoi monitorare le attività dei clienti e analizzare le prestazioni del team di vendita.

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I punti di forza di Bigin by Zoho CRM

check Facilità d’uso

check CRM orientato alle pipeline

check Automazione accessibile

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Klaviyo

L’unica piattaforma CRM e marketing pensata per il B2C

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Piattaforma versatile per automazione marketing, che include email marketing, segmentazione avanzata, analisi delle performance e integrazione con eCommerce.

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Klaviyo è una soluzione potente per l'automazione del marketing, progettata per ottimizzare le campagne tramite email marketing personalizzato e segmentazione approfondita. Grazie alla sua capacità di analisi delle performance, le aziende possono monitorare il successo delle loro strategie in tempo reale. Inoltre, l'integrazione fluida con piattaforme eCommerce maximize le vendite, permettendo un'interazione efficace con i clienti. Adatta sia per piccole che grandi imprese, offre strumenti scalabili per ogni esigenza.

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I punti di forza di Klaviyo

check CRM B2C unificato con profili in tempo reale

check Automazione multicanale: email, SMS e push

check Analisi predittiva e segmentazione dinamica

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Attio

Soluzione CRM avanzata per la gestione delle relazioni

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Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.

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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.

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Recensioni clienti su SugarCRM

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