Insightly: Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

Insightly: On-site di formazione, di supporto (telefono, email, ticket), attività e note

Che cos'è Insightly?

Insightly è un sistema CRM basato sul cloud progettato per soddisfare le esigenze delle piccole imprese (PMI e liberi professionisti). Questa soluzione facilita, ad esempio, la centralizzazione dei vostri contatti in un unico strumento in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo. Inoltre, per i vostri team di vendita si tratta di una soluzione di automazione della pipeline di vendita. Questo strumento integra tutte le applicazioni di Google Apps (Gmail, Calendario, Contatti, Drive) ed è estremamente utile per migliorare l'organizzazione interna e la gestione delle relazioni esterne.

Perché usare Insightly?

Insightly consente di gestire l'intero processo di vendita, dalla cattura dei lead qualificati alla loro trasformazione in clienti e alla gestione delle opportunità di business. Inoltre offre strumenti analitici all'avanguardia che permette di effettuare previsioni di vendita accurate. Insightly è un'interfaccia ergonomica ispirata a Google Apps. I profili dei contatti sono completi e la gestione degli eventi è chiara. Alla fine del processo, è possibile creare campagne di marketing mirate per inviare ai propri contatti e-mail personalizzate.

Sviluppatore: Insightly

Punti di forza di Insightly

Screenshots e demo di Insightly

Insightly: On-site di formazione, di supporto (telefono, email, ticket), attività e note Insightly: crittografia avanzata Standard (AES), campi, attività e note Insightly: supporto (telefono, email, ticket), gestione delle attività e avvisi, Progettazione Insightly: gestione dei contatti, conoscenze di base (tutorial, demo), backup giornaliero Insightly: La formazione online (webinar), Secure Sockets Layer (SSL), conversazioni e messaggi Insightly-screenshot-0 Insightly-screenshot-1 Insightly-screenshot-2

Insightly clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Insightly

Vedi tutte le funzionalità

Insightly prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Base
Plus
Professionnel
12 USD /mese / utente
29 USD /mese / utente
49 USD /mese / utente

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Collaborazione
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Comunicazione
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Project management
Pianificazione progetti
Workflow e processi
Azioni automatiche
Gestione task & notifiche
Processo di convalida

Servizi

Assistenza
Assistenza (telefono, mail, chat)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Formazione online (webinar)
Formazione sul campo
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Mobilità
App mobile
Interfaccia web adattiva Design reattivo. L'applicazione si adatta alle dimensioni dello schermo
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Secure Sockets Layer (SSL)
Standard di codifica avanzato (AES)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti

ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.
Qual è il ruolo del CRM manager?
Ruolo del CRM manager: chi è, di cosa si occupa e perché è importante? Quale background accademico per esercitare la professione? Tutto su questo mestiere sempre più strategico
Qual è la differenza tra un software ERP ed uno CRM?
Parliamo di ERP e CRM ma soprattutto di ciò che li rende differenti. Tra i software più cercati dalle aziende, ricchi di funzionalità e in grado di semplificare attività su più fronti. Spesso però si tende a confonderli. A modo loro hanno lo stesso obiettivo di centralizzare le attività dell'azienda su un'unica piattaforma. Da un lato abbiamo un software che è più customer oriented e che quindi centralizza tutte le attività per una migliore gestione dei clienti. Dall'altro l'erp che ha un punto di vista più ingegneristico e che punta sull'automazione dei processi.
CRM operativo: di cosa si tratta?
CRM operativo: che cos'è e quali sono le sue principali caratteristiche? In cosa diverge dalle altre tipologie di CRM? Tutto quello che c'è da sapere in materia.