search Il media che reinventa l'impresa
Insightly : Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

Insightly : Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

Insightly : Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

star star star star star-half-outlined
4.1
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Insightly: in sintesi

Presentazione di Insightly

Insightly è un sistema CRM basato sul cloud progettato per soddisfare le esigenze delle piccole imprese (PMI e liberi professionisti). Questa soluzione facilita, ad esempio, la centralizzazione dei vostri contatti in un unico strumento in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo. Inoltre, per i vostri team di vendita si tratta di una soluzione di automazione della pipeline di vendita. Questo strumento integra tutte le applicazioni di Google Apps (Gmail, Calendario, Contatti, Drive) ed è estremamente utile per migliorare l'organizzazione interna e la gestione delle relazioni esterne.

Perché usare Insightly?

Insightly consente di gestire l'intero processo di vendita, dalla cattura dei lead qualificati alla loro trasformazione in clienti e alla gestione delle opportunità di business. Inoltre offre strumenti analitici all'avanguardia che permette di effettuare previsioni di vendita accurate. Insightly è un'interfaccia ergonomica ispirata a Google Apps. I profili dei contatti sono completi e la gestione degli eventi è chiara. Alla fine del processo, è possibile creare campagne di marketing mirate per inviare ai propri contatti e-mail personalizzate.

A chi si rivolge Insightly

Si tratta di un software che come focus principale ha le PMI, ma comunque offre funzionalità parecchio interessanti che potrebbero attirare anche aziende più grandi. 

Quali sono le funzionalità di Insightly:

Tra le funzionalità principali troviamo:

  • Segmentazione on target
  • Creazione del Customer Journey
  • Campagne intelligenti
  • Lead Routing
  • Automazione dei Workflow
Insightly - Insightly: On-site di formazione, di supporto (telefono, email, ticket), attività e note Insightly - Insightly: On-site di formazione, di supporto (telefono, email, ticket), attività e note
Insightly - Insightly: crittografia avanzata Standard (AES), campi, attività e note Insightly - Insightly: crittografia avanzata Standard (AES), campi, attività e note
Insightly - Insightly: supporto (telefono, email, ticket), gestione delle attività e avvisi, Progettazione Insightly - Insightly: supporto (telefono, email, ticket), gestione delle attività e avvisi, Progettazione
Insightly - Insightly: gestione dei contatti, conoscenze di base (tutorial, demo), backup giornaliero Insightly - Insightly: gestione dei contatti, conoscenze di base (tutorial, demo), backup giornaliero
Insightly - Insightly: La formazione online (webinar), Secure Sockets Layer (SSL), conversazioni e messaggi Insightly - Insightly: La formazione online (webinar), Secure Sockets Layer (SSL), conversazioni e messaggi
Insightly - Insightly-screenshot-0 Insightly - Insightly-screenshot-0
Insightly - Insightly-screenshot-1 Insightly - Insightly-screenshot-1
Insightly - Insightly-screenshot-2 Insightly - Insightly-screenshot-2

Insightly: I prezzi

Base

12,00 USD

/mese /utenti

Plus

29,00 USD

/mese /utenti

Professionnel

49,00 USD

/mese /utenti

Alternative clienti a Insightly

Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,00 € /mese

Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

Leggere la nostra analisi su Zoho CRM

I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho CRM

Zoho Desk

Software di help desk per il servizio clienti

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 7,00 € /mese

Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.

Leggere la nostra analisi su Zoho Desk

I punti di forza di Zoho Desk

check Potenzia il tuo team con l'IA contestuale

check Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma

check Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Zoho Desk

Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

star star star star star-half-outlined
4.5
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 15,00 USD /mese

Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

Leggere la nostra analisi su Freshdesk

I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Freshdesk

Vedere tutte le alternative

Recensioni clienti su Insightly

star star star star star-half-outlined
4.1
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.