
Zoho CRM
Nel mondo degli affari di oggi, con una crescente concorrenza e un rapporto col cliente sempre più stretto che diventano il centro del business. Se si desidera risparmiare tempo, è necessario un sistema efficace di monitoraggio e automazione delle vendite. Anticipare i compiti da svolgere, creare una pipeline di prospettive e rapporti di analisi dettagliati.
Zoho CRM è un software di facile utilizzo per la gestione delle relazioni con i clienti per aziende di tutte le dimensioni. Aiuta a snellire i processi aziendali e di della forza vendita per facilitare il vostro lavoro. Le prospettive generate da diversi canali come fiere, e-mail, social network e siti web possono essere gestite con successo.
Zoho CRM ha caratteristiche per supportare la vostra produttività aziendale:
- Implementare le regole della pipeline di vendita
- Facilitare la collaborazione tra i vostri team
- Essere avvertiti dei segnali di vendita per agire immediatamente
- Registrazione dei rapporti sulle vendite su appuntamento commerciale
- Estendere le funzionalità con l'integrazione delle vostre e-mail e di altre applicazioni
- Automatizzare i processi di vendita ricorrenti con Blueprint
- Utilizzare l'applicazione mobile per vendere in movimento
- Integrazione con le vostre applicazioni interne ed esterne e personalizzazione delle funzionalità
Caratteristiche principali del CRM
Il vostro assistente di vendita artificiale per il CRM
Un'intelligenza artificiale fornisce informazioni, soluzioni e previsioni di vendita ai rappresentanti. Analizza i dati, confronta i trend di crescita dei mesi o trimestri precedenti e vi fornisce consigli. Può avvisarvi quando le vendite sono sottoperformanti, quando è il momento migliore per contattare un potenziale cliente, quale automazione può essere utilizzata per il vostro processo di vendita, e altro ancora.
Comunicazione multicanale
Coinvolgete i vostri clienti via e-mail, chat, telefono e social network, il tutto da un'unica piattaforma. Ricevi notifiche sulle attività dei tuoi clienti quando inviano un'e-mail, rispondono a un sondaggio o rispondono a un messaggio su un social network, utilizzando SalesSignals.
Personalizzazione
Ogni attività è unica e tutto si adatta alle esigenze aziendali.
Modifica i tuoi elementi, come la tua home page, il layout, i pulsanti, i moduli, i campi, i modelli. Rinomina o riorganizza elementi, nascondi schede e campi di cui non hai bisogno.
Integrazioni
Estendere il software CRM.
Integrare altre applicazioni Zoho, Microsoft Office 365 e Google Suite per sincronizzare contatti e dati. Puoi anche sincronizzare il tuo account Google Adwords per generare report basati sui tuoi dati.
Automazione
Standardizzare i processi aziendali.
Configurare attività, avvisi e notifiche utilizzando l'automazione del flusso di lavoro. Crea regole di allocazione per assegnare i tuoi potenziali clienti potenziali ad un utente specifico. Inviare un'e-mail di follow-up ai clienti e informare i manager se un potenziale cliente non è stato contattato per più di 2 giorni.
Piano d'azione
Lasciate che il sistema funzioni per voi.
Progettare un processo di vendita per generare un insieme di azioni in CRM. Trascinare e rilasciare gli elementi per configurare la sequenza. Blueprint è un modo efficace per strutturare il processo dall'inizio alla fine.
Gamification
Aumentare i livelli di energia del vostro team di vendita.
Usa i meccanismi di gioco per definire i tuoi obiettivi e obiettivi. Ottenere informazioni sulle prestazioni dei team di vendita e creare una sana dinamica. Integrazione con Zoho Motivator per una gamification avanzata.
Rapporti e cruscotti
Controlla i tuoi progressi.
Crea matrici e report di riepilogo per analizzare la tua crescita o utilizza la funzione report personalizzato per definire le tue impostazioni. I cruscotti presentano informazioni in tempo reale sulle prestazioni della vostra azienda tramite grafici.
Applicazioni mobili
Chiudere gli affari, anche quando si è fuori per lavoro.
Le applicazioni native gestiscono il ciclo di generazione di reddito. L'accesso ai dati in movimento significa che il vostro team può gestire diverse attività allo stesso tempo.
Sviluppatore: Zoho Corp
Punti di forza di Zoho CRM
- Previsioni vendite
- Customizzazione completa
- Impostazione del flusso di lavoro
- Certificazioni: GDPR, ISO 27001
Screenshots e demo di Zoho CRM







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