Zoho CRM: Fai più vendite in meno tempo

Zoho CRM

Nel mondo degli affari di oggi, con una crescente concorrenza e un rapporto sempre più stretto con i clienti  che diventano il centro del business. Se si desidera risparmiare tempo, è necessario un sistema efficace di monitoraggio delle vendite. Anticipare i compiti da svolgere, creare una pipeline di prospettive e rapporti di analisi dettagliati.

Zoho CRM è un software di facile utilizzo per la gestione delle relazioni con i clienti per aziende di tutte le dimensioni. Aiuta a snellire i processi aziendali e di vendita per facilitare il vostro lavoro. Le prospettive generate da diversi canali come fiere, e-mail, social network e siti web possono essere gestite con successo.

Zoho CRM ha caratteristiche per supportare la vostra produttività aziendale:

  • Implementare le regole del flusso di lavoro
  • Facilitare la collaborazione tra i vostri team
  • Essere avvertiti dei segnali di vendita per agire immediatamente
  • Registrazione dei rapporti sulle vendite su appuntamento commerciale
  • Estendere le funzionalità con l'integrazione delle vostre e-mail e di altre applicazioni
  • Automatizzare i processi di vendita ricorrenti con Blueprint
  • Utilizzare l'applicazione mobile per vendere in movimento
  • Integrazione con le vostre applicazioni interne ed esterne


Caratteristiche principali del CRM

Il vostro assistente di vendita artificiale per il CRM
Un'intelligenza artificiale  fornisce informazioni, soluzioni e previsioni di vendita ai rappresentanti. Analizza i dati, confronta i trend di crescita dei mesi o trimestri precedenti e vi fornisce consigli. Può avvisarvi quando le vendite sono sottoperformanti, quando è il momento migliore per contattare un potenziale cliente, quale automazione può essere utilizzata per il vostro processo di vendita, e altro ancora.

Comunicazione multicanale

Coinvolgete i vostri clienti via e-mail, chat, telefono e social network, il tutto da un'unica piattaforma. Ricevi notifiche sulle attività dei tuoi clienti quando inviano un'e-mail, rispondono a un sondaggio o rispondono a un messaggio su un social network, utilizzando SalesSignals.

Personalizzazione
Ogni attività è unica
Modifica i tuoi elementi, come la tua home page, il layout, i pulsanti, i moduli, i campi, i modelli. Rinomina o riorganizza elementi, nascondi schede e campi di cui non hai bisogno.

Integrazioni
Estendere il software CRM.
Integrare altre applicazioni Zoho, Microsoft Office 365 e Google Suite per sincronizzare contatti e dati. Puoi anche sincronizzare il tuo account Google Adwords per generare report basati sui tuoi dati.

Automazione
Standardizzare i processi aziendali.
Configurare attività, avvisi e notifiche utilizzando l'automazione del flusso di lavoro. Crea regole di allocazione per assegnare i tuoi potenziali clienti potenziali ad un utente specifico. Inviare un'e-mail di follow-up ai clienti e informare i manager se un potenziale cliente non è stato contattato per più di 2 giorni.

Piano d'azione
Lasciate che il sistema funzioni per voi.
Progettare un processo di vendita per generare un insieme di azioni in CRM. Trascinare e rilasciare gli elementi per configurare la sequenza. Blueprint è un modo efficace per strutturare il processo dall'inizio alla fine.

Gamification
Aumentare i livelli di energia del vostro team di vendita.
Usa i meccanismi di gioco per definire i tuoi obiettivi e obiettivi. Ottenere informazioni sulle prestazioni dei team di vendita e creare una sana dinamica. Integrazione con Zoho Motivator per una gamification avanzata.

Rapporti e cruscotti
Controlla i tuoi progressi.
Crea matrici e report di riepilogo per analizzare la tua crescita o utilizza la funzione report personalizzato per definire le tue impostazioni. I cruscotti presentano informazioni in tempo reale sulle prestazioni della vostra azienda tramite grafici.

Applicazioni mobili
Chiudere gli affari, anche quando si è fuori per lavoro.
Le applicazioni native gestiscono il ciclo di generazione di reddito. L'accesso ai dati in movimento significa che il vostro team può gestire diverse attività allo stesso tempo.

Editor: Zoho Corp

Punti di forza di Zoho CRM

  • Previsioni vendite
  • Customizzazione completa
  • Impostazione del flusso di lavoro
  • Certificazioni: ISO 27001, GDPR

Screenshots e demo di Zoho CRM

Zoho CRM clienti

Zoho CRM prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

GRATUIT
STANDARD
PROFESSIONNEL
ENTREPRISE
ULTIME
0 €
12 € /mese / utente
20 € /mese / utente
35 € /mese / utente
100 € /mese / utente

Gratuit pour 3 utilisateurs

PLUS POPULAIRE

Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Commissione dei rappresentanti
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Controllo e raccolta dati social Analisi dei commenti sui social network
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione addetti commerciali
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Import documenti cliente
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Ottimizzazione degli itinerari
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Preventivo personalizzato
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Report di vendita Conversion rate, performance del team, migliori vendite
Script delle vendite Visualizzazione dello script di vendita nell'area di input
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Collaborazione
Agenda condivisa
Aggiunta di note per e-mail
Appunti
Conoscenza base, wiki
Gestione riunioni
Gestione task
Input vocale
News feed
Planning view
Report delle riunioni
Personalizzazione dell'applicazione
Campi
Impaginazione di layout e tema
Interfaccia per gruppi di utenti
Moduli
Mappazione nome di dominio
Workflow e processi
Azioni automatiche
Gestione task & notifiche
Implementazione immediata del processo

Servizi

Assistenza
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Assistenza (telefono, mail, chat)
Account manager dedicato
Integrazione e interoperabilità
API, servizio web Restful API
Compatibilità con il SO Linux
Compatibilità con il SO Mac
Compatibilità con il SO Windows
Estensione per web browser
Rete telefonica Accoppiamento di telefonia e computer (CTI) per le chiamate in entrata e in uscita
Mobilità
App mobile
Bancomat
Carta di credito

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