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Software di Servizio clienti e vendite

Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.  

Close CRM

software CRM per i team di vendita

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4.7
Sulla base di +200 recensioni
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Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

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Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

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incwo

Soluzione Gestionale Completa per Aziende

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4.0
Sulla base di 16 recensioni
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Gestisci la tua azienda in modo più efficiente con un software di pianificazione delle risorse aziendali. Automatizza i processi, gestisci gli ordini e monitora l'inventario.

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Incwo è un software ERP che semplifica la gestione aziendale. Consente di tenere traccia delle vendite, gestire le fatture e monitorare il magazzino in tempo reale. Offre anche strumenti per la pianificazione delle risorse e la gestione del personale.

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Zoho CRM

Realizza un maggior numero di vendite in poco tempo

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4.3
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Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente, monitorando le vendite e le attività dei clienti in un'unica piattaforma.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi creare e inviare preventivi, fatture e-mail, monitorare i social media dei clienti e molto altro! Migliora la produttività e la fidelizzazione dei clienti.

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I punti di forza di Zoho CRM

check Previsioni vendite

check Customizzazione completa

check Impostazione del flusso di lavoro

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anaba

Ottimizza la gestione del personale aziendale

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4.6
Sulla base di 10 recensioni
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Precio bajo solicitud

Una piattaforma collaborativa per la gestione dei progetti condivisi. Strumenti di comunicazione e condivisione di documenti inclusi.

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La piattaforma consente di organizzare e monitorare i progetti in tempo reale, condividere informazioni e documenti con i membri del team e gestire le attività assegnate. La comunicazione è semplificata grazie alle funzionalità di chat e videoconferenza integrate.

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easiware

Soluzione CRM efficiente per supporto clienti

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4.6
Sulla base di 48 recensioni
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Questo software di Customer Service è in grado di gestire i ticket e le richieste dei clienti in modo efficiente e veloce, offrendo una panoramica completa delle interazioni con i clienti.

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Il software permette di personalizzare le risposte alle richieste dei clienti, di monitorare le performance dei team di supporto e di generare report dettagliati per migliorare la qualità del servizio. Inoltre, è possibile integrarlo con altre piattaforme per una gestione ancora più completa del Customer Service.

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SugarCRM

Software CRM e di gestione clienti open source

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4.0
Sulla base di +200 recensioni
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Gestisci la relazione con i clienti in modo efficace. Ottieni una panoramica completa dei tuoi clienti, delle loro esigenze e delle tue interazioni con loro.

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Con questa soluzione di gestione della relazione con i clienti, puoi creare report personalizzati, automatizzare le attività di vendita e monitorare il ciclo di vita del cliente. Inoltre, potrai gestire anche i progetti e il supporto clienti.

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I punti di forza di SugarCRM

check Personalizzabile

check Versione offline stabile

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Billetweb

Gestione Eventi Intuitiva per Organizzatori Dinamici

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Gestisci facilmente la vendita dei tuoi biglietti online con un software di ticketing intuitivo e personalizzabile.

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Grazie a questo software potrai creare eventi personalizzati, impostare prezzi differenziati e controllare le vendite in tempo reale. Inoltre, il sistema di pagamento integrato semplifica la gestione delle transazioni.

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HubSpot CRM

CRM per la forza vendite

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Gestione avanzata dei clienti, analisi dettagliate e integrazione con vari strumenti.

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HubSpot CRM offre una piattaforma intuitiva per la gestione delle relazioni con i clienti, fornendo analisi approfondite delle interazioni. Supporta l'integrazione con numerosi strumenti di marketing, vendita e servizio clienti, rendendolo ideale per le aziende che cercano di ottimizzare i loro processi e migliorare l'engagement dei clienti.

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Saalz CRM

CRM innovativo per migliorare il tuo rapporto clienti

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Gestione clienti ottimizzata con funzionalità di tracciamento, analisi e reportistica avanzata.

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Saalz CRM è un software di gestione clienti che consente di tracciare le interazioni con i clienti, analizzare i dati e generare report personalizzati. Grazie alle sue funzionalità avanzate, è possibile migliorare la gestione delle relazioni con i clienti e aumentare la produttività del team.

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Salesforce Starter

La suite completa di CRM e marketing per start-up, VSE e PMI

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4.4
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Software di gestione delle relazioni con i clienti che offre una soluzione chiavi in mano per il monitoraggio e l'analisi dei clienti.

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Salesforce Starter è una soluzione essenziale per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM), particolarmente adatta alle piccole e medie imprese che desiderano incrementare il follow-up dei clienti. Grazie all'analisi avanzata, alla gestione dei contatti, al monitoraggio delle opportunità di vendita e a un cruscotto intuitivo, aiuta le aziende a personalizzare l'approccio ai clienti e a ottimizzare le strategie di vendita.

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monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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4.7
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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Salesforce Sales Cloud

Software CRM N°1 al mondo

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4.4
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Versione a pagamento da 25,00 € /mese

Gestisci i tuoi clienti in modo efficiente con il software di gestione della relazione con il cliente. Automatizza le attività di vendita e crea report personalizzati per aumentare la produttività.

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Il software di gestione della relazione con il cliente ti aiuta a tracciare le interazioni con i clienti, creare preventivi e offerte, e automatizzare il processo di vendita. Puoi anche integrarlo con altre applicazioni aziendali per una gestione più completa.

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Bypath

Intelligence commerciale per strategie vincenti

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Ottieni informazioni dettagliate sui tuoi clienti e sui concorrenti con questo software di intelligenza delle vendite.

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Bypath ti permette di identificare facilmente le opportunità di vendita, di monitorare l'attività dei tuoi concorrenti e di ottenere insight preziosi per migliorare la tua strategia di vendita.

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Sellsy

Software CRM all-in-one per le PMI con AI integrata

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4.2
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Uno strumento di CRM e fatturazione che centralizza la gestione dei lead, le vendite e le relazioni con i clienti, con una facile integrazione negli strumenti di marketing digitale.

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Suite CRM Sellsy è un software di gestione delle relazioni con i clienti che consente di gestire efficacemente il database dei clienti, i prospect e le vendite. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e completa, è possibile automatizzare il ciclo di vendita, dalla prospezione alla fatturazione e al follow-up dei clienti.

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SmartDesk

Soluzione Gestione Attività Aziendale Efficiente

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5.0
Sulla base di 1 recensioni
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Gestisce relazioni con i clienti, automatizza il marketing e offre analisi dettagliate per migliorare le vendite e la soddisfazione del cliente.

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SmartDesk è un software CRM completo che aiuta a gestire le relazioni con i clienti in modo efficace. Include funzionalità di automazione del marketing, che semplificano l'invio di campagne mirate, e fornisce analisi dettagliate delle performance di vendita. Queste caratteristiche aiutano non solo a migliorare l'efficienza delle operazioni, ma anche a garantire un'eccellente esperienza del cliente, contribuendo così alla fidelizzazione e alla crescita del business.

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Nelis CRM

Come migliorare la vostra relazione clienti

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Software di gestione dei rapporti con i clienti per organizzare contatti e attività.

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Il software permette di automatizzare le attività di vendita, tracciare le interazioni con i clienti, generare report e previsioni di vendita. Inoltre, è possibile personalizzare il software per adattarlo alle esigenze specifiche dell'azienda.

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PandaDoc

Automatizzare flussi di lavoro + firma documenti commerciali

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4.6
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Versione a pagamento da 19,00 USD /mese

Ottimizza la gestione vendite con software intuitivo e facile da usare. Semplice personalizzazione documenti e firma elettronica integrata.

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Il software di gestione vendite offre un'interfaccia user-friendly e personalizzabile, consentendo l'elaborazione veloce di documenti. La funzione di firma elettronica integrata rende il processo di approvazione documenti più efficiente e sicuro.

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I punti di forza di PandaDoc

check 800+ modelli predefiniti per tutte le esigenze aziendali

check Firma elettronica integrata

check Modernizzazione dei flussi di lavoro

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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4.4
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Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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noCRM

Soluzione efficace di gestione dei lead per i commerciali

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4.6
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Versione a pagamento da 22,00 € /mese

Software per la gestione dei rapporti con i clienti, facile da usare e personalizzabile. Segui i tuoi lead, organizza i tuoi contatti e monitora il tuo pipeline di vendita.

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Trasforma i tuoi lead in clienti con l'aiuto delle funzionalità di lead tracking, email tracking e lead scoring. Utilizza le analisi dei dati per identificare le opportunità di vendita e migliorare le tue strategie di marketing.

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I punti di forza di noCRM

check Ideata per i team commerciali

check Gestione dei file di prospect

check Essenziale per mai dimenticare un'azione commerciale

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SKU Science

Previsioni di vendita e monitoraggio delle prestazioni

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4.6
Sulla base di 50 recensioni
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Prevedete con precisione le vostre vendite con questo strumento di previsione delle vendite. Analisi dei dati e previsioni automatizzate per una gestione in tempo reale.

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SKU Science vi consentirà di gestire in modo ottimale il vostro inventario grazie alle previsioni di vendita automatiche e all'analisi avanzata dei dati. Beneficiate di una maggiore visibilità delle vostre scorte e anticipate i requisiti in tempo reale.

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Servizio clienti e vendite software: guida all'acquisto

Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?


Definizione

Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta. 

Come funziona?

Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente. 

Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file. 

Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?


È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:

Gestione dei contatti

Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente. 

L'organizzazione di campagne di marketing

Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento. 

Monitor della fedeltà del cliente

Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti

Chi usa il software per le relazioni con i clienti?

Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale. 

Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?

Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti: 

Vantaggi

  • Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività. 
  • Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
  • Rafforzare la fedeltà dei clienti.
  • Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni. 
  • Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati. 
  • Non è necessaria alcuna installazione. 

Svantaggi 

  • I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.  

Come scegliere un software online per la relazione con il cliente? 

  • Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano. 
  • Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.  
  • Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena. 
  • Un software evolutivo che cresca con voi

I migliori software per la relazione con il cliente

  • Zendesk
  • Salesforce
  • Zoho CRM
  • Microsoft Dynamics 

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