\nL'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.","FR":"France (Français)","COM":"United States (English)","UK":"United Kingdom (English)","ES":"España (Español)","DE":"Deutschland (Deutsch)","IT":"Italia (Italiano)","BR":"Brasil (Português)","NAVIGATION.ACTIVITY_AREA":"Settore d'attività","NAVIGATION.ALL_ARTICLES_AND_SOFTWARES":"Tutti i software e articoli","NAVIGATION.NO_ARTICLE_TO_DISPLAY":"Nessun articolo disponibile","NAVIGATION.SEE_ALL_ARTICLES":"Vai a tutti gli articoli","NAVIGATION.NO_SOFTWARE_TO_DISPLAY":"Nessun software disponibile","NAVIGATION.SEE_ALL_SOFTWARES":"Vai a tutti i software","NAVIGATION.BACK":"Indietro","BREADCRUMB.BASE_URL":"Home","CATEGORY.SIBLING_CATEGORIES":"{name} : le altre categorie da esplorare","CATEGORY.SOFTWARE_GUIDE":"{name} : le nostre guide software","CATEGORY.SOFTWARE_PRESENTATION.TITLE":"{name} : i software del momento","CATEGORY.LATEST_ARTICLES":"Ultimi articoli","CATEGORY.SELECTION_CATEGORIES.TITLE":"{name} : le categorie più popolari","CATEGORY.SELECTION_CATEGORIES.TITLE_MOBILE":"Scegli una categoria","CATEGORY.SELECTION_CATEGORIES.TITLE_DESKTOP":"Altre categorie","CATEGORY.TOPIC.HOW_TO":"{name} : come occuparsene da A a Z?","CATEGORY.TOPIC.DEFINITION":"{name} : capirne le basi","CATEGORY.TOPIC.SOFTWARE":"{name} : trovare il software adatto","CATEGORY.SELECT_CHILD.TITLE":"{name} : le categorie più popolari","CATEGORY.SELECT_CHILD.TITLE_MOBILE":"Scegli una categoria","CATEGORY.SELECT_CHILD.TITLE_DESKTOP":"Altre categorie","CATEGORY.POPULAR_SOFTWARE_CATEGORY.TITLE":"{name} : listing dei software più popolari","CATEGORY.POPULAR_SOFTWARE_CATEGORY.DROPDOWN_LABEL":"Altre categorie","CATEGORY.LOAD_MORE":"Caricare più articoli","CATEGORY.LOADING":"Caricamento...","CATEGORY.META.TITLE":"{name} : Notizie, articoli, software e risorse aziendali","CATEGORY.META.DESCRIPTION":"Tutte le ultime notizie, i test del software e le guide aziendali in {name} con Appvizer","CATEGORY.SEE_ALL_SOFTWARE":"Vedi tutti i software","CATEGORY.ASSOCIATE_SOFTWARE_CATEGORY.TITLE":"{name} : categorie associate","CATEGORY.ASSOCIATE_SOFTWARE_CATEGORY.SEE_MORE":"Vedere più","CATEGORY.ASSOCIATE_SOFTWARE_CATEGORY.SEE_LESS":"Vedere meno","META.TITLE":"Strumento di comparazione software professionale gratuito | Appvizer","META.DESCRIPTION":"Appvizer, il media che digitalizza l'azienda. 10.000 software + 2.000 trend e consigli per migliorare le performance al lavoro","TRANSPARENCY.LABEL":"Per saperne di più","TRANSPARENCY.TEXT":"La trasparenza è un valore fondamentale per Appvizer. Come media company, il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori un contenuto utile e di qualità, che al tempo stesso permetta ad Appvizer di vivere di questo contenuto. Ecco perché ti invitiamo a scoprire il nostro business model.","DIRECTORY.TITLE":"Software di {categoryName}","DIRECTORY.SOFTWARE_TITLE":"Confrontare i software di {categoryName}","DIRECTORY.CATEGORY_REDIRECTION_LABEL":"Bisogno di aiuto? 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Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.
Gestione avanzata delle relazioni con i clienti, analisi delle vendite e automazione dei processi.
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Sales Hub offre una soluzione completa per la gestione delle relazioni con i clienti, integrando strumenti avanzati per l'analisi delle vendite e l'automazione dei processi. Con funzionalità di reporting dettagliate e personalizzazione, permette alle aziende di ottimizzare le strategie di vendita e migliorare l'efficienza operativa.
Piattaforma cloud per gestire e analizzare i dati dei clienti, ottimizzando l'esperienza e le interazioni con loro attraverso funzioni avanzate di intelligenza artificiale.
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Salesforce Data Cloud offre una suite completa di strumenti per raccogliere, analizzare e visualizzare i dati dei clienti in tempo reale. Grazie a potenti funzionalità di intelligenza artificiale, consente alle aziende di personalizzare l'esperienza del cliente e migliorare le interazioni su più canali. Il software facilita la segmentazione del pubblico, l'ottimizzazione delle campagne di marketing e supporta una decisione informata basata su dati, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca di elevare la customer experience.
Software di configurazione prezzi e preventivi che semplifica il processo di vendita. Automatizza la creazione di preventivi e proposte commerciali.
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Con Simple CPQ, è possibile personalizzare i prezzi in base alle esigenze del cliente, creare proposte commerciali in pochi clic e monitorare il ciclo di vendita dall'inizio alla fine. Il software consente anche di eliminare gli errori di prezzo e di garantire la coerenza tra i preventivi e i contratti.
Gestisci i rapporti con i tuoi clienti in modo efficiente e organizzato. Ottieni una visione completa delle interazioni con i clienti e semplifica la gestione dei contatti.
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Grazie alle funzionalità di automazione, potrai risparmiare tempo e migliorare l'efficienza del tuo team. Macroges CRM ti permette inoltre di analizzare i dati dei clienti e di personalizzare la comunicazione per una maggiore fidelizzazione.
Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.
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Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.
Software di Sales Intelligence per analisi di mercato e competitor.
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Con Societeinfo.com puoi monitorare i tuoi competitor, analizzare il mercato, trovare nuovi clienti e migliorare le tue strategie di vendita. La piattaforma offre dati precisi e aggiornati su tutte le aziende italiane, tra cui fatturato, bilanci, proprietari e altro ancora.
Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
Gestisci al meglio la tua clientela con un software di CRM all'avanguardia. Monitoraggio delle attività, analisi dei dati e molto altro ancora.
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Con Yuto potrai organizzare le tue attività quotidiane, monitorare gli obiettivi raggiunti, analizzare i dati per migliorare la tua strategia di marketing e molto altro ancora. Un software completo per gestire al meglio la tua clientela.
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi automatizzare i processi di vendita, monitorare le interazioni con i clienti e creare report dettagliati.
Gestisci facilmente le tue proposte commerciali con questo software di gestione. Ottimizza il tuo flusso di lavoro e aumenta la produttività.
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Grazie a Proposal Studio, puoi creare e personalizzare facilmente le tue proposte commerciali, monitorare le attività e i tempi di consegna e collaborare con il tuo team in tempo reale. Il software ti permette di automatizzare i processi, ridurre gli errori e migliorare la qualità delle tue proposte.
Software per assistenza clienti con chat in tempo reale, ticket, e-mail, social media, call center e base di conoscenza.
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Grazie alla sua interfaccia intuitiva, LiveAgent semplifica la gestione della comunicazione con i clienti, offrendo una vasta gamma di opzioni per rispondere alle loro esigenze. Con la chat in tempo reale, i ticket, le e-mail, i social media, il call center e la base di conoscenza, LiveAgent consente di gestire tutti i canali di comunicazione in un'unica piattaforma.
Software per call center con funzionalità avanzate di gestione delle chiamate e analisi di dati.
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Con questo software è possibile monitorare le interazioni con i clienti, assegnare chiamate ai membri del team e generare report dettagliati sull'efficienza del call center.
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficace con il software di CRM. Traccia le interazioni, automatizza i processi e aumenta le vendite.
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Con il software di CRM, puoi organizzare i dati dei clienti, generare report e analizzare i dati per prendere decisioni informate. Inoltre, puoi personalizzare le comunicazioni e migliorare l'esperienza del cliente.
Gestisci facilmente i tuoi contatti e le tue vendite con questo software di CRM intuitivo e personalizzabile.
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Freshsales ti consente di automatizzare il processo di vendita, tenere traccia delle interazioni dei clienti e creare report dettagliati sulla pipeline. Inoltre, grazie alle integrazioni con altre applicazioni, puoi migliorare ulteriormente la tua efficienza lavorativa.
Software di abilitazione delle vendite che migliora l'efficienza e l'efficacia del team di vendita.
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Seismic è un software leader di abilitazione vendite che ottimizza la preparazione dei team di vendita, massimizzando l'efficienza e l'efficacia attraverso personalizzazione del content marketing, analisi dettagliate per strategic decision-making e integrazione seamless con strumenti esistenti. E' progettato per rendere ogni interazione con il cliente più pertinente e produttiva.
Gestione efficace dei clienti con funzionalità di automazione, gestione delle opportunità e reporting avanzato.
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Il software di CRM offre una vasta gamma di funzioni per garantire la massima efficienza nella gestione dei clienti, inclusi strumenti di automazione delle attività, gestione delle opportunità di vendita e un reporting avanzato per un'analisi dettagliata delle prestazioni aziendali.
Gestisci le relazioni con i clienti in modo efficiente. Organizza i contatti, le attività e le opportunità in un'unica piattaforma.
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Con questo software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi automatizzare la tua strategia di vendita e migliorare la produttività del tuo team. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, potrai gestire facilmente tutte le interazioni con i tuoi clienti.
Software di Chat e Chatbot con funzionalità avanzate.
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Zoho SalesIQ offre la possibilità di gestire più conversazioni contemporaneamente, creare chatbot personalizzati, analizzare i dati delle conversazioni e integrarsi con altre app aziendali.
Gestisci al meglio i rapporti con i tuoi clienti grazie a un software di CRM completo ed intuitivo.
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Con questo software potrai organizzare i contatti, le attività e le campagne di marketing in modo semplice e veloce. Inoltre, grazie alla sua interfaccia user-friendly, potrai monitorare le performance del tuo team e migliorare la tua strategia di vendita.
Un software di gestione clienti che semplifica il lavoro quotidiano. Consente di organizzare il lavoro, tracciare le attività e analizzare i dati.
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Cirrus Shield è un software di gestione clienti che aiuta a migliorare l'efficienza aziendale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare. Offre anche funzionalità di automazione per semplificare le attività ripetitive e un'analisi dei dati avanzata per prendere decisioni informate.
Servizio clienti e vendite software: guida all'acquisto
Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?
Definizione
Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta.
Come funziona?
Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente.
Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file.
Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?
È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:
Gestione dei contatti
Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente.
L'organizzazione di campagne di marketing
Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento.
Monitor della fedeltà del cliente
Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti
Chi usa il software per le relazioni con i clienti?
Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale.
Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?
Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti:
Vantaggi
Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività.
Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
Rafforzare la fedeltà dei clienti.
Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni.
Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati.
Non è necessaria alcuna installazione.
Svantaggi
I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.
Come scegliere un software online per la relazione con il cliente?
Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano.
Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.
Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena.
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