search Il media che reinventa l'impresa
PandaDoc : Automatizzare flussi di lavoro + firma documenti commerciali

PandaDoc : Automatizzare flussi di lavoro + firma documenti commerciali

PandaDoc : Automatizzare flussi di lavoro + firma documenti commerciali

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

PandaDoc: in sintesi

PandaDoc è una soluzione SaaS per la gestione dei documenti progettata per semplificare e ottimizzare i flussi di lavoro. Se dovete creare, inviare, tracciare o firmare documenti, PandaDoc centralizza queste attività in un'unica piattaforma intuitiva.

Progettato sia per le piccole imprese che per le grandi aziende, PandaDoc offre un'esperienza senza soluzione di continuità dall'inizio alla fine del processo di gestione dei documenti. Una caratteristica distintiva di PandaDoc è la funzionalità della firma elettronica integrata, che semplifica il processo di convalida dei contratti.

I vantaggi

check 800+ modelli predefiniti per tutte le esigenze aziendali

check Firma elettronica integrata

check Modernizzazione dei flussi di lavoro

check GDPR

Gli inconvenienti

close Meno adatta alle grandi imprese

Il parere di Appvizer

Siamo rimasti colpiti dalla semplicità dell'intero processo di gestione documentale di PandaDoc. La creazione di documenti professionali è veramente alla portata di tutti, grazie a funzionalità user-friendly e a una ricca libreria di modelli. La funzione di monitoraggio real time è stata un'importante risorsa per mantenere una chiara visione dell'interazione degli stakeholder con i nostri documenti, permettendoci di adeguare le nostre azioni di conseguenza. Il software supporta diversi tipi di documenti (proposte, preventivi, contratti, moduli, ecc.), oltre alla firma elettronica integrata che permette di ridurre notevolmente il tempo necessario per finalizzare i documenti, accelerando così la conclusione degli affari. In breve, abbiamo apprezzato la navigazione nell'interfaccia e il fatto di poter trovare tutto ciò di cui avevamo bisogno in una singola piattaforma. Il suo utilizzo non solo ci fa risparmiare tempo, ma porta anche un notevole comfort a tutti i team.

PandaDoc - Video 1
PandaDoc - PandaDoc-screenshot-0 PandaDoc - PandaDoc-screenshot-0
PandaDoc - PandaDoc-screenshot-1 PandaDoc - PandaDoc-screenshot-1
PandaDoc - PandaDoc-screenshot-2 PandaDoc - PandaDoc-screenshot-2
PandaDoc - PandaDoc-screenshot-3 PandaDoc - PandaDoc-screenshot-3
PandaDoc - PandaDoc-screenshot-4 PandaDoc - PandaDoc-screenshot-4

PandaDoc: I prezzi

Sono disponibili diverse tariffe per tutte le esigenze.
  • Il pacchetto Essenziale per creare documenti convincenti che producono dei risultati.
  • Il pacchetto Professionale per integrazioni e invii di documenti in blocco senza intoppi.
  • Il pacchetto Aziendale per grandi imprese con flussi di lavoro documentali complessi.

    standard

    19,00 USD

    /mese /utenti

    Standard

    49,00 USD

    /mese /utenti

    Copie de Standard

    89,00 USD

    /mese /utenti

    Alternative clienti a PandaDoc

    Salesmate

    Ottimizza le tue Vendite con un CRM Intelligente

    star star star star star-half-outlined
    4.8
    Sulla base di +200 recensioni
    info-circle-outline
    Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
    close-circle Versione gratuita
    close-circle Prova gratuita
    close-circle Demo gratuita

    Precio bajo solicitud

    Gestisci facilmente le relazioni con i clienti grazie a questo software intuitivo e personalizzabile. Monitora le attività, gestisci le pipeline e automatizza i processi.

    chevron-right Più dettagli Meno dettagli

    Salesmate è un software di CRM che ti permette di avere una visione completa dei tuoi clienti. Grazie alle funzionalità di reportistica e analisi, puoi prendere decisioni più informate per migliorare la tua strategia di vendita.

    Leggere la nostra analisi su Salesmate
    Per saperne di più

    Verso la scheda prodotto di Salesmate

    Insightly

    Il CRM a prezzi accessibili adattato alle piccole imprese

    star star star star star-half-outlined
    4.1
    Sulla base di +200 recensioni
    info-circle-outline
    Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
    close-circle Versione gratuita
    close-circle Prova gratuita
    close-circle Demo gratuita

    Versione a pagamento da 12,00 USD /mese

    Gestisci facilmente le relazioni con i clienti.

    chevron-right Più dettagli Meno dettagli

    Insightly è un software di CRM che consente di organizzare e monitorare i contatti, le attività e le opportunità di vendita. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e personalizzare per le esigenze del tuo business.

    Leggere la nostra analisi su Insightly
    Per saperne di più

    Verso la scheda prodotto di Insightly

    Close CRM

    software CRM per i team di vendita

    Nessuna recensione degli utenti
    close-circle Versione gratuita
    close-circle Prova gratuita
    close-circle Demo gratuita

    Versione a pagamento da 29,00 USD /mese

    Ottimizza la gestione dei clienti e le vendite con il software CRM. Monitoraggio delle attività, pipeline personalizzabile e reportistica avanzata.

    chevron-right Più dettagli Meno dettagli

    Il software CRM ti consente di organizzare e gestire tutte le interazioni con i clienti in un'unica piattaforma. Grazie alla personalizzazione della pipeline, puoi adattare il processo alle tue esigenze. Inoltre, la reportistica avanzata ti permette di monitorare le performance del tuo team e individuare le aree di miglioramento.

    Leggere la nostra analisi su Close CRM
    Per saperne di più

    Verso la scheda prodotto di Close CRM

    Vedere tutte le alternative

    PandaDoc: Il test completo

    Ci siamo concentrati principalmente su 3 funzionalità presentate su 3 vantaggi offerti da Pandadoc per modernizzare e archiviare tutti i nostri documenti.

    Automatizzazione del flusso di lavoro dei documenti

    PandaDoc rivoluziona la creazione di documenti semplificando il processo. Grazie a modelli personalizzabili e a un'interfaccia intuitiva, possiamo rapidamente progettare preventivi, contratti, proposte commerciali e altri documenti essenziali. Questa funzionalità consente di aumentare l'efficienza mantenendo la qualità dei nostri documenti.

    Tramite questo strumento possiamo creare una libreria di proposte, preventivi, moduli, contratti e altri documenti e li personalizziamo utilizzando l'editor integrato o creando i nostri. È anche possibile utilizzare le numerose integrazioni nel software per aumentare la nostra produttività.

    Accompagnamento nella gestione delle vendite, dalla creazione del preventivo alla firma del contratto

    Per i team di vendita, PandaDoc è un alleato potente. Possiamo seguire l'intero ciclo di vita di una vendita, dalla creazione del preventivo alla firma finale. L'integrazione di una funzionalità di firma elettronica semplifica il processo, riducendo i tempi e favorendo una migliore collaborazione tra le parti interessate.

    La firma elettronica non è solo sicura, proteggiamo i nostri documenti con una crittografia a 256 bit, conforme alla legge HIPAA e allo standard SOC 2 di tipo II, ma è anche flessibile. Abbiamo apprezzato particolarmente la possibilità di firmare documenti direttamente su dispositivi mobili. Piuttosto comodo per coloro che sono in contatto diretto con i clienti!

    Inoltre, beneficiamo di un registro di audit che fornisce prove di apertura, consultazione e firma di un documento, inclusi gli orari e le persone coinvolte.

    Gestione di tutti i tipi di contratti

    PandaDoc non si limita a funzionalità di base, bensì consente ai suoi utenti di trattare anche casi più particolari. Supporta una varietà di tipi di documenti come contratti, proposte, accordi di non divulgazione (NDA) e altro ancora. Ciò significa che è possibile gestire tutti i vostri documenti essenziali da una singola piattaforma, offrendo una visione generale e una gestione più efficiente.

    Inoltre, è possibile collaborare con più persone aggiungendo ruoli per autorizzare l'accesso, scrivere commenti e avere persino una funzionalità di approvazione e negoziazione!

    Recensioni clienti su PandaDoc

    star star star star star-half-outlined
    4.6
    Sulla base di +200 recensioni
    info-circle-outline
    Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

    Recensioni degli utenti Appvizer (0)
    info-circle-outline
    Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

    Lascia una recensione

    Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.