Odoo CRM: Il pacchetto CRM dell'ERP più completo del mercato

Recensioni Odoo CRM: Il pacchetto CRM dell'ERP più completo del mercato - appvizer

Con oltre 5 milioni di utenti, Odoo è il software CRM Open Source numero 1! Con Odoo CRM, gli utenti possono ottenere più contatti che mai. Odoo CRM è completamente integrato con altre applicazioni della piattaforma Odoo, come Vendite e Inventario, rendendo ogni aspetto di una vendita interconnesso con ogni altra parte dell'azienda. Dai potere al tuo team di vendita con panoramiche facili da usare, rapporti e pianificazione delle attività, in modo che possano dedicare più tempo all'aumento della tua base di clienti!

Soluzioni integrate per aumentare le prestazioni

Odoo CRM permette ai team di vendita di tenere facilmente traccia dei loro migliori lead e opportunità. Tutto ciò di cui un team di vendita ha bisogno è completamente integrato in un'applicazione facile da usare, il che significa che può dedicare più tempo alla vendita. I team hanno accesso a:

  • Integrazione e-mail: Analizzare la qualità dei lead, prendere decisioni più rapide e risparmiare tempo avendo le email dei clienti in una posizione centrale
  • Follow-up diretto: Inviare messaggi di follow-up o programmare attività di follow-up direttamente su un lead
  • Gestione delle entrate ricorrenti e dei rinnovi: Gestisci le richieste di rinnovo, le cancellazioni e altro ancora all'interno dell'applicazione
  • Integrazione con Outlook: Trasforma le e-mail ricevute nella tua casella di posta di Outlook in lead e registra il loro contenuto come note interne
  • Automazione delle azioni: Automatizza le azioni che gli utenti compiono manualmente durante un flusso di vendita.  
  • Ricerca di lead: Cerca i lead usando una varietà di informazioni, come email, numero di telefono, nome dell'azienda, ecc.

Informazioni più complete a colpo d'occhio

Grazie all'intuitiva vista Kanban di Odoo, gli utenti possono monitorare rapidamente la loro pipeline di opportunità in pochi semplici passi. Gli utenti ottengono una panoramica visiva istantanea del loro:

  • Funnel di vendita
  • Passi successivi
  • Nuovi messaggi
  • Migliori opportunità
  • Redditi attesi

Marketing integrato più veloce 

Il sistema di campagne di marketing CRM di Odoo, unico nel suo genere, rende l'accesso a nuovi lead e il follow-up più facile che mai! Con Odoo CRM marketing, l'utente può utilizzare:

  • Campi UTM: Disponibili in Odoo 14 come campi opzionali su lead/opportunità
  • Campagne automatizzate: Crea campagne mirate all'acquisizione di lead, follow-up e offerte speciali

Sviluppatore: Odoo

Punti di forza di Odoo CRM

  • Integrazione
  • Facile da usare
  • Automazione delle azioni future
  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Odoo CRM

Odoo CRM-Algunas de los módulos instalados en Odoo Odoo CRM-Facturación con un solo click desde presupuesto Odoo Odoo CRM-Facturación con un solo click desde presupuesto Odoo Odoo CRM-Pipeline CRM Oportunidades Odoo Odoo CRM-Pipeline Proyectos Odoo Odoo CRM-Más opciones de módulos de Odoo Odoo CRM-Módulo de Empleados vista cuadrícula Odoo CRM-Vista informe gráfico CRM Odoo Odoo CRM-Informe vista de Gannt

Odoo CRM clienti

Odoo CRM-bell Odoo CRM-download Odoo CRM-engie_cofely Odoo CRM-ibm_logo (1) Odoo CRM-logotype_cmjn_auchan Odoo CRM-Securitas Odoo CRM-sodexo

Altre funzionalità di Odoo CRM

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Odoo CRM prezzi e caratteristiche

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Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Controllo delle proposte commerciali Monitoraggio delle proposte di vendita che ti permette di sapere se il documento che hai inviato è stato letto o meno.
Cronologia e controllo eventi Attività del cliente, cronologia e follow-up aziendale
Gestione addetti commerciali
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Mail standardizzate Salvare il contenuto di un'e-mail per riutilizzarla in futuro
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Segmentazione contatti & popolazione Possibilità di raggruppare i contatti per tipo
Automazione dei processi marketing
Gestione campagne
Modelli email
Programmazione invii
Sistema di attivazione automatica delle campagne (trigger, compleanni, soddisfazione, ecc.)
Tracking utenti via IP Identificazione e profilazione delle imprese basata sull'indirizzo IP
Fatturazione
Conversione dei preventivi in fatture
Fatturazione ricorrente

Dati ospitati nei seguenti paesi: Belgio, Stati Uniti

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