Salesflare : Software Crm per il settore vendite
Salesflare: in sintesi
Salesflare: il software CRM che incrementa le tue vendite
Salesflare è un software CRM online per le piccole e medie imprese che operano nel B2B, il cui motto è “Input less data, make more sales”. Grazie a questo software, potrai risparmiare tempo prezioso, concentrandoti meglio su i tuoi clienti. Salesflare tiene traccia di tutte le interazioni con i potenziali clienti con cui sei in contatto. Salesflare raggruppa i dati dei clienti da e-mail, social media, database aziendali, telefono, calendario e li rende disponibili in un’interfaccia grafica interattiva. Tu ti dovrai occupare solo di contattare il cliente.
Questo software è integrato con Gmail, Office 365, exchange, iCloud, PieSync, Zapier.
Il sistema operativo che la tua azienda usa non è un ostacolo all'utilizzo di Salesflare che sarà accessibile semplicemente tramite il tuo browser. Il provider si prende cura delle tue informazioni così come dello stocaggio dei dati in tutta sicurezza.
Salesflare: I prezzi
Growth
29,00 USD
/anno /utenti
Pro
49,00 USD
/anno /utenti
Enterprise
99,00 USD
/anno /utenti
Alternative clienti a Salesflare
Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.
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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.
Leggere la nostra analisi su monday CRMI punti di forza di monday CRM
Impostazione e adozione rapida
Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita
Monitoraggio e reporting in tempo reale
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Piattaforma versatile per automazione marketing, che include email marketing, segmentazione avanzata, analisi delle performance e integrazione con eCommerce.
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Klaviyo è una soluzione potente per l'automazione del marketing, progettata per ottimizzare le campagne tramite email marketing personalizzato e segmentazione approfondita. Grazie alla sua capacità di analisi delle performance, le aziende possono monitorare il successo delle loro strategie in tempo reale. Inoltre, l'integrazione fluida con piattaforme eCommerce maximize le vendite, permettendo un'interazione efficace con i clienti. Adatta sia per piccole che grandi imprese, offre strumenti scalabili per ogni esigenza.
Leggere la nostra analisi su KlaviyoI punti di forza di Klaviyo
CRM B2C unificato con profili in tempo reale
Automazione multicanale: email, SMS e push
Analisi predittiva e segmentazione dinamica
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Gestisce relazioni con i clienti, offre analisi approfondite e integrazioni fluide con altre piattaforme per ottimizzare il lavoro di squadra.
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Attio è un software di gestione delle relazioni con i clienti che permette di organizzare e monitorare le interazioni commerciali. Include funzionalità avanzate di analisi dei dati per prendere decisioni informate e strategie più efficaci. Inoltre, le sue integrazioni con varie piattaforme facilitano una collaborazione ottimale tra team, rendendo più semplice il flusso di lavoro e la comunicazione. Questo software si adatta bene alle esigenze aziendali moderne.
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