Salesflare: Software Crm per il settore vendite

Salesflare: il software CRM che incrementa le tue vendite

Salesflare è un software CRM online per le piccole e medie imprese che operano nel B2B, il cui motto è “Input less data, make more sales”. Grazie a questo software, potrai risparmiare tempo prezioso, concentrandoti meglio su i tuoi clienti. Salesflare tiene traccia di tutte le interazioni con i potenziali clienti con cui sei in contatto. Salesflare raggruppa i dati dei clienti da e-mail, social media, database aziendali, telefono, calendario e li rende disponibili in un’interfaccia grafica interattiva. Tu ti dovrai occupare solo di contattare il cliente.

Questo software è integrato con Gmail, Office 365, exchange, iCloud, PieSync, Zapier.

Il sistema operativo che la tua azienda usa non è un ostacolo all'utilizzo di Salesflare che sarà accessibile semplicemente tramite il tuo browser. Il provider si prende cura delle tue informazioni così come dello stocaggio dei dati in tutta sicurezza.

Sviluppatore: Salesflare

Punti di forza di Salesflare

Salesflare clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Salesflare

Vedi tutte le funzionalità

Salesflare prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Growth
Pro
Enterprise
29 USD /anno / utente
49 USD /anno / utente
99 USD /anno / utente

Caratteristiche

Analytics
Dashboards
Automazione dei processi di vendita
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Automazione dei processi marketing
Controllo email
Invio mail di massa
Programmazione invii
Formazione
Programma di formazione

Servizi

Assistenza
Account manager dedicato
Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)

Integrazioni Salesflare

Vantaggi dei software CRM
Perchè usare un software di Customer Relationship Management? La sua funzione principale è stabilire una relazione duratura e affidabile con i vostri clienti, ma non solo. Scoprite le altre caratteristiche nel nostro articolo.
crm strategico
Cos'è il CRM strategico? Definizione completa del CRM specializzato nella raccolta di informazioni al fine di aumentare il potenziale delle strategie di Customer Acquisition e Retention. Non lasciarti scappare l'opportunità di guadagnarti e trattenere clienti di qualità: scopri tutti i segreti del CRM strategico!
database clienti
Perché creare un Database clienti? Raccogliere, salvare e visualizzare tutte le informazioni relative ai propri contatti può essere di estrema utilità per creare offerte su misura per ogni cliente ed aumentare, in questo modo, l'appetibilità commerciale dell'azienda.
Come vendere a occhi chiusi con il teleselling
Il teleselling a molti ricorda il call center che ti interrompe nel mezzo delle tue faccende ma se ben usato può essere incredibilmente utile. Ecco una guida per questo potente strumento di vendita che sfrutta le linee telefoniche
ascolto attivo
Scoprite come combinare la psicologia con la relazione con il cliente esercitando un ascolto attivo, sia nella prospezione che nell'assistenza post-vendita.