Freshsales: Software di Sales Force Automation

Recensioni Freshsales: Software di Sales Force Automation - appvizer

Perchè scegliere Freshsales?

Freshsales è un software CRM che realizza molte azioni diverse e rilevanti per le aziende che desiderano espandersi. Prima di tutto Freshsales permette di realizzare un follow-up delle e-mail che permette di vedere in tempo reale quando le e-mail vengono aperte, ma anche con quale frequenza. È inoltre possibile realizzare campagne di vendita in modo ottimizzato. 

La soluzione Freshsales consente di seguire gli eventi personalizzati con l'aiuto dei dati dettagliati dei clienti. La soluzione identifica le interazioni con il prodotto che hanno generato maggiore interesse al fine di preparare conversazioni rilevanti con i potenziali clienti. La soluzione è in grado di effettuare la segmentazione per comportamento, che permette di dare livelli di interesse in base alle proprie attività e ai dati raccolti da Freshsales. 

Una soluzione di reporting completa e intuitiva

Freshsales dà piena visibilità sui contratti per ogni fase della vendita. Questo aiuta i rappresentanti di vendita a visualizzare rapidamente i contratti da prendere di mira ogni giorno, ma anche ad anticipare le attività previste nei prossimi mesi. La soluzione consente di creare o modificare report personalizzati su prospect e contatti. Grazie a ciò è possibile comprendere rapidamente i risultati di vendita grazie a tabelle e grafici intuitivi. 

Sviluppatore: Freshworks

Punti di forza di Freshsales

Screenshots e demo di Freshsales

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Freshsales clienti

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Freshsales prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Blossom
Garden
Estate
Forest
12 € /mese / utente
25 € /mese / utente
49 € /mese / utente
79 € /mese / utente

Caratteristiche

Analytics
Statistiche
Automazione dei processi di vendita
Gestione chiamate in entrata e uscita Visualizzare le informazioni relative ad una chiamata in entrata
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Automazione dei processi marketing
Controllo email
Invio mail di massa
Modelli email
Programmazione invio mail
Collaborazione
Sincronizzazione con l'agenda
Comunicazione
Invio e ricezione di SMS Short Message System
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Webmail/email Invio e ricezione email
Configurazione software
Gestione multi-valuta Possibilità di gestire più valute
Contabilità
Dashboard & Reports
Ecommerce
Distribuzione prodotti sui market place
Telefonia
Tracking delle chiamate
Trasferimento di chiamata
Whitelist

Dati ospitati nei seguenti paesi: Stati Uniti

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