HappyFox: Soluzione di help desk all-in-one

Perchè scegliere Happyfox?

Si tratta di una delle soluzioni di help desk più apprezzate a livello globale e vincitrice di diversi premi. Questo software si rivolge ai servizi di Customer support ma non solo, infatti può essere usato internamente da tutti i team come ad esempio risorse umane, marketing e ricerca e sviluppo. Tra le numerose integrazioni possibili troviamo la Gsuite, Jira, Salesforce, i social network più importanti, Shopify e molto altro ancora.

Tutto questo pacchetto è disponibile in cloud, ovunque e senza bisogno di requisiti particolari sul vostro computer.

Quali sono le caratteristiche di Happyfox?

  • Sistema gestione ticket
  • Task management
  • Rapporti
  • Automazione task

Sviluppatore: HappyFox

Punti di forza di HappyFox

HappyFox clienti

Nessuna recensione del cliente

HappyFox prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
5 step per le tue mansioni nel customer service
Customer service: quali sono gli step per essere i migliori nell'assistenza clienti? vediamo i 5 principali e una selezione dei migliori software sul mercato. Vedremo mansioni come: informazioni ai clienti, supporto, assistenza, gestione corrispondenza commerciale, reclami e resi