HappyFox : Soluzione di help desk all-in-one
HappyFox: in sintesi
Perchè scegliere Happyfox?
Si tratta di una delle soluzioni di help desk più apprezzate a livello globale e vincitrice di diversi premi. Questo software si rivolge ai servizi di Customer support ma non solo, infatti può essere usato internamente da tutti i team come ad esempio risorse umane, marketing e ricerca e sviluppo. Tra le numerose integrazioni possibili troviamo la Gsuite, Jira, Salesforce, i social network più importanti, Shopify e molto altro ancora.
Tutto questo pacchetto è disponibile in cloud, ovunque e senza bisogno di requisiti particolari sul vostro computer.
Quali sono le caratteristiche di Happyfox?
- Sistema gestione ticket
- Task management
- Rapporti
- Automazione task
HappyFox: I prezzi
standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a HappyFox
Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Leggere la nostra analisi su FreshdeskI punti di forza di Freshdesk
Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue
Facile da usare con supporto personalizzato
Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)
Verso la scheda prodotto di Freshdesk
Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Service CloudI punti di forza di Service Cloud
Cronologia completa dei clienti con l'integrazione di Salesf
L'intelligenza artificiale permette di anticipare un'attivit
Piattaforma scalabile da 1 a 10.000 utenti
Verso la scheda prodotto di Service Cloud
Gestisci facilmente le richieste dei clienti con una piattaforma completa per il customer success. Automatizza i processi e monitora le performance per migliorare la soddisfazione del cliente.
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Questo software per il customer success ti consente di gestire tutte le richieste dei clienti in un'unica piattaforma, semplificando il lavoro del team. Grazie alla possibilità di automatizzare i processi, puoi risparmiare tempo prezioso e concentrarti sulla soddisfazione del cliente.
Leggere la nostra analisi su Zoho DeskI punti di forza di Zoho Desk
Potenzia il tuo team con l'IA contestuale
Gestisci i ticket e tutto il resto in un'unica piattaforma
Dai a ogni agente il potere di soddisfare ogni cliente
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