JIRA Service Management: in sintesi

Perchè scegliere Jira Service Desk?

Jira Service Desk è un software per il servizio clienti che aumenta la produttività della vostra azienda gestendo rapidamente le richieste.

Basato sul motore del flusso di lavoro Jira di Atlassian, Jira Service Desk fornisce una piattaforma collaborativa e flessibile, una base di conoscenze a basso costo, facile da configurare e scalare, altamente flessibile e dotata di una potente esperienza utente.

  • Jira Service Desk rende la risoluzione delle richieste dei clienti rapida e responsabile.
  • In una piattaforma sola riesce a inglobare tutti gli strumenti necessari al team
  • Configura metriche SLA avanzate e generare report delle prestazioni in tempo reale.
  • Fornisce un'esperienza utente moderna e potente.
  • Aiuta i vostri clienti ad aiutare se stessi con una base di conoscenza intelligente e self-service.
  • Ha un portale intuitivo clienti non richiede alcuna formazione.
  • Rapporti in tempo reale.

Jira Service Desk si basa sul motore del flusso di lavoro Jira, leader nel Magic Quadrant di Gartner e utilizzato da oltre 22.000 team in tutto il mondo. Jira Service Desk vi offre un'esperienza di service desk moderna e flessibile per i clienti e il vostro team di supporto. Potrete deliziare i vostri clienti, migliorare la vostra efficienza e migliorare le prestazioni della vostra azienda. Jira Service Desk si integra direttamente con Jira, il software di gestione dei problemi utilizzato da oltre 22.000 team in tutto il mondo.

Scoprite il Service Desk JIRA

Completo e tecnico, questo programma è stato creato negli Stati Uniti, e Atlassian è stata l'azienda che l'ha creato. Se siete alla ricerca di un pratico software di servizio IT, è probabile che JIRA Service Desk soddisfi le vostre esigenze. 

Quali sono le sue caratteristiche più importanti

La flessibilità del software SaaS è una qualità ovvia, e JIRA Service Desk può quindi essere utilizzato su Mac, Windows o Linux, dal momento che avrete accesso ad esso via web. Non sarà necessario supportare l'archiviazione, poiché è con Atlassian che tutti i dati del vostro software saranno memorizzati. Un buon modo per liberare la mente! Con caratteristiche come API, servizio Web, Secure Sockets Layer (SSL) e Supporto (telefono, email, ticket, chat), il Service Desk JIRA è particolarmente popolare. Sono inclusi anche i requisiti di manutenzione. Giorno dopo giorno, Atlassian assicura l'aggiornamento offrendo una soluzione IT Service di prim'ordine.
Molti altri servizi IT Service SaaS sono a vostra disposizione: scopriteli nella sezione Confronta per saperne di più sulle alternative disponibili.

Informazioni suJIRA Service Management
Software sviluppato da Atlassian
Dati ospitati nei seguenti paesi : Stati Uniti
Elenco delle langue disponibili : francese, inglese, italiano, spagnolo
JIRA Service Management - Jira Service Desk reports
Video 1
JIRA Service Desk-screenshot-0
JIRA Service Desk-screenshot-1
JIRA Service Desk-screenshot-2
JIRA Service Desk-screenshot-3
JIRA Service Desk-screenshot-4

JIRA Service Management: I prezzi e le funzionalità

standard
Prezzi

su domanda

Supporto clienti

Attribuzione tickets
Community di clienti (Forum, FAQ)
Dashboard supporto clienti
Gestione liste d'attesa
Gestione problemi ricorrenti
Gestione tickets
Help Desk
+ 3 altre funzionalità

Alternative clienti a JIRA Service Management

Recensioni clienti su JIRA Service Management

4.4
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.

Recensioni degli utenti Appvizer (0)

Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.

JIRA Service Management
4.4
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Sei l'editore di questo software? Rivendicare questa pagina

JIRA Service Management: gli articoli che ne parlano