\nL'IA di Appvizer vi guida nell'utilizzo o nella scelta di un software SaaS per la vostra azienda.","FR":"France (Français)","COM":"United States (English)","UK":"United Kingdom (English)","ES":"España (Español)","DE":"Deutschland (Deutsch)","IT":"Italia (Italiano)","BR":"Brasil (Português)","NAVIGATION.ACTIVITY_AREA":"Settore d'attività","NAVIGATION.ALL_ARTICLES_AND_SOFTWARES":"Tutti i software e articoli","NAVIGATION.NO_ARTICLE_TO_DISPLAY":"Nessun articolo disponibile","NAVIGATION.SEE_ALL_ARTICLES":"Vai a tutti gli articoli","NAVIGATION.NO_SOFTWARE_TO_DISPLAY":"Nessun software disponibile","NAVIGATION.SEE_ALL_SOFTWARES":"Vai a tutti i software","NAVIGATION.BACK":"Indietro","BREADCRUMB.BASE_URL":"Home","CATEGORY.SIBLING_CATEGORIES":"{name} : le altre categorie da esplorare","CATEGORY.SOFTWARE_GUIDE":"{name} : le nostre guide software","CATEGORY.SOFTWARE_PRESENTATION.TITLE":"{name} : i software del momento","CATEGORY.LATEST_ARTICLES":"Ultimi articoli","CATEGORY.SELECTION_CATEGORIES.TITLE":"{name} : le categorie più popolari","CATEGORY.SELECTION_CATEGORIES.TITLE_MOBILE":"Scegli una categoria","CATEGORY.SELECTION_CATEGORIES.TITLE_DESKTOP":"Altre categorie","CATEGORY.TOPIC.HOW_TO":"{name} : come occuparsene da A a Z?","CATEGORY.TOPIC.DEFINITION":"{name} : capirne le basi","CATEGORY.TOPIC.SOFTWARE":"{name} : trovare il software adatto","CATEGORY.SELECT_CHILD.TITLE":"{name} : le categorie più popolari","CATEGORY.SELECT_CHILD.TITLE_MOBILE":"Scegli una categoria","CATEGORY.SELECT_CHILD.TITLE_DESKTOP":"Altre categorie","CATEGORY.POPULAR_SOFTWARE_CATEGORY.TITLE":"{name} : listing dei software più popolari","CATEGORY.POPULAR_SOFTWARE_CATEGORY.DROPDOWN_LABEL":"Altre categorie","CATEGORY.LOAD_MORE":"Caricare più articoli","CATEGORY.LOADING":"Caricamento...","CATEGORY.META.TITLE":"{name} : Notizie, articoli, software e risorse aziendali","CATEGORY.META.DESCRIPTION":"Tutte le ultime notizie, i test del software e le guide aziendali in {name} con Appvizer","CATEGORY.SEE_ALL_SOFTWARE":"Vedi tutti i software","CATEGORY.ASSOCIATE_SOFTWARE_CATEGORY.TITLE":"{name} : categorie associate","CATEGORY.ASSOCIATE_SOFTWARE_CATEGORY.SEE_MORE":"Vedere più","CATEGORY.ASSOCIATE_SOFTWARE_CATEGORY.SEE_LESS":"Vedere meno","META.TITLE":"Strumento di comparazione software professionale gratuito | Appvizer","META.DESCRIPTION":"Appvizer, il media che digitalizza l'azienda. 10.000 software + 2.000 trend e consigli per migliorare le performance al lavoro","TRANSPARENCY.LABEL":"Per saperne di più","TRANSPARENCY.TEXT":"La trasparenza è un valore fondamentale per Appvizer. 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JIRA Service Management : Software di gestione relazione clienti
JIRA Service Management : Software di gestione relazione clienti
4.5
Sulla base di +200 recensioni
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
Jira Service Desk è un software per il servizio clienti che aumenta la produttività della vostra azienda gestendo rapidamente le richieste.
Basato sul motore del flusso di lavoro Jira di Atlassian, Jira Service Desk fornisce una piattaforma collaborativa e flessibile, una base di conoscenze a basso costo, facile da configurare e scalare, altamente flessibile e dotata di una potente esperienza utente.
Jira Service Desk rende la risoluzione delle richieste dei clienti rapida e responsabile.
In una piattaforma sola riesce a inglobare tutti gli strumenti necessari al team
Configura metriche SLA avanzate e generare report delle prestazioni in tempo reale.
Fornisce un'esperienza utente moderna e potente.
Aiuta i vostri clienti ad aiutare se stessi con una base di conoscenza intelligente e self-service.
Ha un portale intuitivo clienti non richiede alcuna formazione.
Rapporti in tempo reale.
Jira Service Desk si basa sul motore del flusso di lavoro Jira, leader nel Magic Quadrant di Gartner e utilizzato da oltre 22.000 team in tutto il mondo. Jira Service Desk vi offre un'esperienza di service desk moderna e flessibile per i clienti e il vostro team di supporto. Potrete deliziare i vostri clienti, migliorare la vostra efficienza e migliorare le prestazioni della vostra azienda. Jira Service Desk si integra direttamente con Jira, il software di gestione dei problemi utilizzato da oltre 22.000 team in tutto il mondo.
Scoprite il Service Desk JIRA
Completo e tecnico, questo programma è stato creato negli Stati Uniti, e Atlassian è stata l'azienda che l'ha creato. Se siete alla ricerca di un pratico software di servizio IT, è probabile che JIRA Service Desk soddisfi le vostre esigenze.
Quali sono le sue caratteristiche più importanti
La flessibilità del software SaaS è una qualità ovvia, e JIRA Service Desk può quindi essere utilizzato su Mac, Windows o Linux, dal momento che avrete accesso ad esso via web. Non sarà necessario supportare l'archiviazione, poiché è con Atlassian che tutti i dati del vostro software saranno memorizzati. Un buon modo per liberare la mente! Con caratteristiche come API, servizio Web, Secure Sockets Layer (SSL) e Supporto (telefono, email, ticket, chat), il Service Desk JIRA è particolarmente popolare. Sono inclusi anche i requisiti di manutenzione. Giorno dopo giorno, Atlassian assicura l'aggiornamento offrendo una soluzione IT Service di prim'ordine.
Molti altri servizi IT Service SaaS sono a vostra disposizione: scopriteli nella sezione Confronta per saperne di più sulle alternative disponibili.
JIRA Service Management - Video 1
JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-0
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JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-3
JIRA Service Management - JIRA Service Desk-screenshot-4
Software per il supporto clienti con funzioni di gestione dei ticket, chat in tempo reale e risposte automatiche.
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Il software offre una piattaforma completa per la gestione del servizio clienti, permettendo di gestire le richieste attraverso diversi canali, come email, chat e social media. Inoltre, grazie alla funzione di risposte automatiche, è possibile rispondere alle richieste in modo rapido ed efficace, migliorando la soddisfazione del cliente.
Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.
Più dettagliMeno dettagli
Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.
Strumento intuitivo per gestire le richieste dei clienti, monitorare ticket, analizzare feedback e migliorare la comunicazione tra i team.
Più dettagliMeno dettagli
La piattaforma offre un'interfaccia user-friendly per gestire le richieste dei clienti in modo efficiente. Si possono monitorare tickets aperti, analizzare i feedback e generare report per identificare tendenze. Inoltre, facilita la comunicazione tra i team, assicurando che tutte le domande siano affrontate tempestivamente. La sua integrazione con altre applicazioni rende semplice l'accesso ai dati necessari per ottimizzare il servizio clienti.
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
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