Software di Servizio clienti e vendite
Questa funzione raggruppa il servizio clienti dalla A alla Z: ricerca, controllo degli sviluppi, dati storici dell’account, fidelizzazione, supporto, CRM, prenotazioni, assistenza clienti; queste applicazioni centralizzano tutti gli scambi con prospects e clienti.
La nostra selezione di Servizio clienti e vendite software di servizio clienti e vendite
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Gestisci i tuoi clienti in modo efficace con un software di CRM. Traccia le attività, gestisci i contatti e automatizza i processi per un'esperienza utente ottimale.
Con il software di CRM, puoi creare un database di clienti, monitorare le interazioni e le attività, gestire i contatti e automatizzare i processi di vendita e marketing. Inoltre, il software fornisce analisi e reportistica per migliorare l'efficacia della tua strategia di gestione dei clienti.
Leggere la nostra analisi su AxiomaPrecio bajo solicitud
Gestione e organizzazione dei dati dei clienti, monitoraggio delle interazioni e analisi dei dati.
Lyra semplifica la gestione dei clienti, offrendo una piattaforma intuitiva per organizzare e monitorare le interazioni. L'analisi dei dati aiuta a prendere decisioni informate.
Leggere la nostra analisi su LyraPrecio bajo solicitud
Gestisci efficacemente le relazioni con i tuoi clienti grazie a questo software di CRM. Traccia le attività e le interazioni, automatizza i processi e monitora i risultati.
Con Argia, puoi personalizzare le comunicazioni con i clienti, creare report dettagliati e condividere informazioni con il team. La piattaforma è facile da usare e offre un'ampia gamma di funzionalità per migliorare l'esperienza del cliente.
Leggere la nostra analisi su ArgiaVersione a pagamento da 7,00 € /mese
Gestisci le tue relazioni con i clienti in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti.
Il software ti aiuta a organizzare i dati dei clienti, automatizzare i processi di vendita e offrire un'esperienza personalizzata ai clienti. Inoltre, puoi monitorare le attività dei clienti e analizzare le prestazioni del team di vendita.
Leggere la nostra analisi su Zoho BiginPrecio bajo solicitud
Gestisci facilmente i tuoi clienti e le vendite con il software di CRM che ti aiuta a organizzare il tuo lavoro e migliorare la tua produttività.
Con la possibilità di monitorare le attività dei clienti e di creare report personalizzati, il software ti permette di avere una visione completa della tua attività commerciale e di prendere decisioni informate per migliorare le tue vendite.
Leggere la nostra analisi su Zendesk SellPrecio bajo solicitud
Software per gestire i rapporti con i clienti, organizzare le attività e monitorare le vendite.
Automatizza il processo di acquisizione dei lead, permette di personalizzare le comunicazioni e visualizzare i dati in modo intuitivo. Inoltre, integra funzionalità di reportistica avanzata.
Leggere la nostra analisi su Teamsale CRMPrecio bajo solicitud
Gestisci facilmente i tuoi contatti e le tue attività con questo software CRM. Ottieni una panoramica completa delle interazioni con i clienti.
Con questo software, puoi tenere traccia delle opportunità di vendita e creare report personalizzati. Inoltre, puoi automatizzare le tue attività quotidiane e sincronizzare i tuoi dati con altre app.
Leggere la nostra analisi su Copper CRMPrecio bajo solicitud
Software per il pagamento con terminali. Facile da usare e sicuro. Gestisce tutte le principali carte di credito e debito.
Il software per il pagamento con terminali è stato progettato per semplificare le transazioni finanziarie. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, è facile da usare e garantisce la massima sicurezza dei dati. Il software supporta tutte le principali carte di credito e debito, rendendo il processo di pagamento ancora più semplice per i clienti.
Leggere la nostra analisi su AxervePrecio bajo solicitud
Gestisci il tuo negozio in modo efficiente con un software POS completo. Monitora le vendite, gestisci l'inventario e crea report dettagliati.
TeamSystem Retail ti permette di semplificare la gestione del tuo negozio. Grazie alle funzionalità POS, puoi gestire le vendite in modo intuitivo e veloce. Inoltre, il software ti aiuta a tenere traccia dell'inventario e a generare report sulle performance del tuo negozio.
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Gestisci il tuo negozio in modo facile ed efficiente con il software POS. Monitora le vendite, gestisci gli inventari e crea report dettagliati.
Il software POS ti permette di gestire tutti gli aspetti del tuo negozio in modo efficiente. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, puoi monitorare le vendite in tempo reale, gestire gli inventari e creare report dettagliati per prendere decisioni informate. Inoltre, il software è facilmente personalizzabile per soddisfare le tue esigenze specifiche.
Leggere la nostra analisi su Finson Progetto NegozioPrecio bajo solicitud
Software per punti vendita con funzionalità complete per gestire inventario, vendite e rapporti.
Questo software di punto vendita è dotato di strumenti avanzati per gestire le operazioni quotidiane, inclusi inventario, vendite e rapporti. Con un'interfaccia intuitiva e facile da usare, è l'ideale per le piccole imprese che cercano un'efficienza operativa migliorata.
Leggere la nostra analisi su Easy SoftwarePrecio bajo solicitud
Ottimizza la gestione del tuo negozio con il software POS dedicato al retail. Controlla in tempo reale le vendite e il magazzino, gestisci i clienti e ottimizza il tuo inventario.
Grazie alla sua interfaccia intuitiva e personalizzabile, il software POS per il retail ti permette di gestire le vendite sia online che offline, offrendo una piattaforma completa per la gestione delle attività del tuo negozio. Adatto a ogni tipo di attività, dal piccolo negozio all'azienda con più punti vendita.
Leggere la nostra analisi su iKYBER RetailPrecio bajo solicitud
Software di Punto Vendita (POS) con funzionalità avanzate di gestione dell'inventario e analisi delle vendite.
LS Retail offre un'ampia gamma di funzionalità, tra cui un sistema di gestione dell'inventario basato su RFID, analisi delle vendite avanzate, integrazione con e-commerce e molto altro ancora. La soluzione è in grado di gestire sia negozi fisici che online, semplificando la gestione e migliorando l'efficienza.
Leggere la nostra analisi su LS RetailPrecio bajo solicitud
Software di Punto Vendita (POS) per l'industria dell'abbigliamento con funzionalità avanzate di gestione delle scorte e degli ordini.
Questo software offre una vasta gamma di funzionalità tra cui la gestione degli ordini, la gestione delle scorte, la creazione di report e l'integrazione con altri sistemi. Inoltre, è facile da usare e personalizzabile per soddisfare le esigenze specifiche del tuo business.
Leggere la nostra analisi su Apparel MagicPrecio bajo solicitud
Software di Punto Vendita (POS) con funzionalità avanzate per gestire facilmente le vendite, gli ordini e il magazzino.
Liberty Commerce ti permette di ottenere report dettagliati sui tuoi prodotti e sulle vendite, di configurare sconti e promozioni personalizzate, e di offrire un'esperienza di pagamento facile e sicura grazie all'integrazione con diversi metodi di pagamento.
Leggere la nostra analisi su Liberty Commerce...
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Servizio clienti e vendite software: purchase guide
Che cos'è un software per la gestione delle relazioni coi clienti SaaS?
Definizione
Il marketing relazionale è al centro dello sviluppo del business di ogni azienda. Per fare ciò, migliorare il servizio clienti significa agire su vendite, marketing e servizi post vendita e in questo senso i software di supporto possono fare la differenza. Si tratta di soluzioni software progettate per aumentare la soddisfazione del cliente di un prodotto, marchio o offerta.
Come funziona?
Gli sviluppatori softawre hanno immediatamente riconosciuto l'importanza di automatizzare queste attività attraverso software per il servizio clienti in modalità SaaS. Cioè, i programmi sono ospitati su un server di terze parti o di un partner e sono facilmente accessibili ogni volta che l'utente si connette. Il principio è semplice: fornire ai comitati di gestione una piattaforma intuitiva. La sinergia tra i collaboratori è rafforzata anche perché l'interfaccia di lavoro supporta diverse sessioni utente.
Per beneficiare di questa crescente innovazione, è necessario disporre di una connessione, iscriversi a un pacchetto e creare un profilo utente/azienda. I dati saranno centralizzati sul Cloud, che permette al manager di risparmiare spazio sul proprio computer ma anche di proteggere i propri file.
Quali sono le caratteristiche principali di un software di relazione con il cliente SaaS?
È un programma studiato per ottimizzare le relazioni con i clienti con una copertura funzionale variegata. Anche se questo non è sempre il caso, ogni soluzione deve essere in grado di facilitare i seguenti compiti:
Gestione dei contatti
Oltre i 50 contatti, è difficile organizzare e classificare i contatti. È quindi essenziale che una soluzione CRM abbia un'opzione per classificarli per servizio target. L'automazione di questo compito deve tener conto dell'impegno del cliente.
L'organizzazione di campagne di marketing
Lo sviluppo commerciale di un'azienda o di un imprenditore dipende da una buona strategia di comunicazione. Per rispondere a questa sfida, il software di gestione delle relazioni con i clienti in modalità SaaS deve includere un modulo pratico per automatizzare l'invio di e-mail di marketing. Attraverso la piattaforma, l'utente deve avere le opzioni necessarie per modificare e-mail accattivanti, programmare l'invio e scegliere i contatti in base al loro comportamento.
Monitor della fedeltà del cliente
Nella maggior parte dei casi, questo tipo di programma include un potente algoritmo per anticipare il tasso di engagement dei contatti. Questa caratteristica permette all'utente di rafforzare la conoscenza del cliente per meglio focalizzare la sua strategia di marketing. Viene evidenziato anche il customer journey. Può essere integrato in software di Help Desk o di assistenza clienti
Chi usa il software per le relazioni con i clienti?
Le soluzioni per migliorare la soddisfazione del cliente sono più adatte ai professionisti che vogliono vendere un prodotto o un servizio. Le piccole e medie imprese, gli imprenditori che si affacciano alla libera professione, i lavoratori autonomi..... tutti possono utilizzare questi strumenti per effettuare test informatici e sviluppare la loro attività e rafforzare la loro prospezione commerciale.
Perché utilizzare un software di gestione del servizio clienti in un'azienda?
Il software di relazione con il cliente presenta sia vantaggi che svantaggi. Ecco un elenco non esaustivo per chiarire questi punti:
Vantaggi
- Notevole risparmio di tempo in quanto lo strumento permette di automatizzare le attività.
- Analisi delle statistiche di prodotto/servizio.
- Rafforzare la fedeltà dei clienti.
- Lancio di una campagna di marketing nelle migliori condizioni.
- Miglioramento della collaborazione con ogni ramo dell'azienda attraverso la centralizzazione e la sincronizzazione dei dati.
- Non è necessaria alcuna installazione.
Svantaggi
- I programmi offerti gratuitamente non offrono l'accesso gratuito a tutte le caratteristiche essenziali delle azioni di marketing.
Come scegliere un software online per la relazione con il cliente?
- Un cruscotto ergonomico: è una buona idea scegliere un programma che offra un'interfaccia di lavoro di facile comprensione. Più è possibile personalizzare l'utensile, più è vicino a una soluzione su misura. Poiché esistono anche programmi software pubblicati da persone di lingua inglese, è necessario verificare che il pannello sia tradotto in più lingue, in particolare in italiano.
- Funzionalità che si adatta allo scopo: prima di tutto, lo strumento deve essere scelto secondo le specifiche. Una volta determinate le reali esigenze del marketing manager, è più facile prendere una decisione. Naturalmente, è necessario testare lo strumento prima di investire.
- Costo: in tempi normali, il costo pubblicizzato non ne nasconde altri perché una soluzione software in modalità SaaS non richiede l'acquisto di licenze. Tuttavia, il calcolo deve essere effettuato a lungo termine, ma non su pochi mesi. In questo modo è più facile gestire il bilancio e verificare se l'investimento ne vale la pena.
- Un software evolutivo che cresca con voi
I migliori software per la relazione con il cliente
- Zendesk
- Salesforce
- Zoho CRM
- Microsoft Dynamics