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WebHotelier : Soluzione Avanzata di Channel Manager per Hotel

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WebHotelier: in sintesi

WebHotelier è una piattaforma innovativa per la gestione alberghiera, rivolta a gestori di hotel e B&B. Offre strumenti avanzati per la gestione della disponibilità delle camere, sincronizzazione dei canali di prenotazione e analisi dei dati, garantendo un'ottimizzazione delle operazioni quotidiane e un incremento delle prenotazioni dirette.

Quali sono le caratteristiche principali di WebHotelier?

Gestione Centralizzata delle Prenotazioni

Migliora l'efficienza con strumenti che semplificano la gestione delle prenotazioni su più canali.

  • Integrazione Multicanale: Sincronizza automaticamente le prenotazioni da diverse piattaforme per evitare overbooking.
  • Pannello di Controllo Intuitivo: Visualizza tutte le prenotazioni in un'unica interfaccia semplice e intuitiva.
  • Gestione Flessibile delle Tariffe: Modifica facilmente le tariffe in base alla domanda o ad altre strategie di vendita.

Strumenti di Analisi Avanzati

Ottieni approfondimenti dettagliati grazie a strumenti analitici potenti.

  • Rapporti Dettagliati: Analizza le prestazioni aziendali con report su occupazione, entrate e altro ancora.
  • Previsioni sulla Domanda: Utilizza l'analisi predittiva per adattare le strategie di pricing.
  • Monitoraggio della Concorrenza: Osserva le tendenze del mercato e adegua la tua offerta di conseguenza.

Personalizzazione della Guest Experience

Eleva l'esperienza del cliente con funzionalità su misura.

  • Motore di Prenotazioni Dirette: Facilita le prenotazioni curate direttamente dal proprio sito web con un'interfaccia user-friendly.
  • Comunicazioni Personalizzate: Personalizza le interazioni pre e post-soggiorno con gli ospiti per migliorare la loro esperienza complessiva.
  • Sistemi di Feedback: Acquisisci e analizza i feedback degli ospiti per migliorare continuamente i servizi offerti.

WebHotelier: I prezzi

standard

Prezzi

su domanda

Alternative clienti a WebHotelier

monday CRM

Gestire l'intera pipeline di vendita CRM in una piattaforma

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Service Hub

Soluzione innovativa per l'eccellenza nel servizio clienti

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Precio bajo solicitud

Soluzione per il servizio clienti che gestisce ticket, automazione e reportistica.

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Service Hub offre una piattaforma completa per migliorare l'assistenza al cliente. Con funzioni avanzate tra cui la gestione dei ticket, l'automazione dei flussi di lavoro e strumenti DI reportistica dettagliati, permette di ottimizzare le interazioni con i clienti e migliorare l'efficienza del servizio. Inoltre, integra funzionalità di feedback del cliente per affinare ulteriormente le strategie del servizio clienti.

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Freshdesk

L'esperienza e il servizio clienti semplificati con l'IA

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Gestisci il supporto clienti in modo efficiente con il software di Customer Service che ti permette di monitorare i ticket e automatizzare le risposte.

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Con il software potrai creare una base di conoscenza per i clienti, gestire l'ascolto sui social media, creare report e monitorare l'attività del team.

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I punti di forza di Freshdesk

check Interfaccia ergonomica e disponibile in 20 lingue

check Facile da usare con supporto personalizzato

check Archiviazione sicura (TRUSTe, GDPR, ISO 27001)

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Recensioni clienti su WebHotelier

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