

Il media che reinventa l'impresa
Sellsy permette di seguire in modo ottimale la vostra prospezione e l'intero ciclo di vita del vostro cliente.
Grazie alla visualizzazione della pipeline, è possibile monitorare le opportunità nelle diverse fasi del ciclo di vendita. È possibile identificare facilmente la maturità delle opportunità e risparmiare tempo per i venditori.
Nei file dei clienti, potete trovare tutte le informazioni che avete raccolto sui vostri futuri clienti o clienti. Questi possono essere consultati in qualsiasi momento (e in movimento) dai vostri rappresentanti di vendita.
Segmenta facilmente i tuoi dati per creare campagne di marketing mirate e fidelizzare i clienti.
Il modulo di assistenza clienti vi aiuterà a rimanere in contatto con i vostri clienti e a fidelizzarli. Potrai tenere d'occhio le loro richieste grazie ai biglietti e assegnare le loro richieste al collaboratore competente. Ogni file cliente mantiene una cronologia di tutti gli scambi.
I nostri strumenti di reporting vi permetteranno di monitorare efficacemente la vostra attività e di intraprendere azioni correttive, se necessario.
Adottando il software Sellsy, ecco cosa potete fare per migliorare il vostro rapporto con i clienti:
CRM :
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