search Il media che reinventa l'impresa

Software di Organizzazione & planning

Software di business process management, software di gestione commerciale; questi software online controllano i processi dell’impresa: catalogazione prodotti, gestione degli approvvigionamenti, gestione scorte, gestione dei progetti… gestiscono i flussi di informazione per ottimizzare le attività quotidiane. Scegli una soluzione di gestione attraverso il nostro comparatore di prezzi.

Gammeo

Software CMMS per la conformità degli edifici

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci la manutenzione, monitora i costi e ottimizza il lavoro con il nostro software CMMS.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Gammeo ti aiuta a pianificare le attività di manutenzione, generare report dettagliati, tracciare le risorse e gestire le richieste di intervento in modo efficiente.

Leggere la nostra analisi su Gammeo
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Gammeo

Gino LegalTech

Gino: gestione dei contratti per tutte le squadre

star star star star star
5.0
Sulla base di 15 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione dei contratti che semplifica la redazione, il monitoraggio e l'analisi dei documenti legali, con strumenti di automazione e collaborazione.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Gino LegalTech è un software di gestione dei contratti che semplifica la creazione e la gestione dei documenti legali. Le sue caratteristiche includono modelli personalizzabili, monitoraggio delle scadenze e un'interfaccia collaborativa che consente a più utenti di lavorare insieme in tempo reale. Inoltre, offre strumenti di analisi per valutare i rischi e garantire la conformità, rendendolo particolarmente adatto alle aziende che desiderano ottimizzare la gestione dei contratti.

Leggere la nostra analisi su Gino LegalTech
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Gino LegalTech

Visiativ Process Engine

Semplificare, automatizzare e accelerare i flussi di lavoro aziendali

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Questa soluzione di gestione dei processi offre una modellazione intuitiva, l'automazione dei flussi di lavoro e il monitoraggio delle prestazioni in tempo reale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Visiativ Process Engine è una piattaforma progettata per ottimizzare la gestione dei processi aziendali. Offre una modellazione intuitiva dei flussi di lavoro, facilitando la visualizzazione delle fasi e delle interazioni. L'automazione incorporata facilita la riduzione delle attività manuali, aumentando l'efficienza complessiva. Inoltre, il software consente di monitorare in tempo reale le prestazioni, fornendo preziose indicazioni per un miglioramento continuo. Ideale per le aziende che desiderano aumentare la flessibilità e ridurre i costi operativi.

Leggere la nostra analisi su Visiativ Process Engine
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Visiativ Process Engine

Logiciel GMAO allMAINT

Gestione Efficiente della Manutenzione per Imprese

Nessuna recensione degli utenti
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software CMMS per la gestione degli impianti industriali. Monitoraggio degli interventi, pianificazione della manutenzione e tracciabilità delle attività.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software CMMS allMAINT semplifica la gestione degli impianti industriali. Grazie al monitoraggio degli interventi, è possibile individuare i problemi in modo tempestivo. La pianificazione della manutenzione consente di evitare guasti e le attività sono tracciabili per una maggiore efficienza.

Leggere la nostra analisi su Logiciel GMAO allMAINT
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Logiciel GMAO allMAINT

FinanEDI

Software di fatturazione e contabilità per PMI e liberi professionisti

star star star star star
5.0
Sulla base di 2 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione aziendale che semplifica la gestione finanziaria, migliora la visibilità dei flussi di cassa e facilita la collaborazione tra i team.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

FinanEDI è una soluzione software progettata per migliorare la gestione aziendale con particolare attenzione alla gestione finanziaria. Offre strumenti per ottimizzare il flusso di cassa, garantire una visibilità completa delle finanze e promuovere una collaborazione più efficace tra i team. Grazie all'interfaccia intuitiva e alle funzionalità integrate, questo software si adatta alle esigenze specifiche delle aziende, aiutando a prendere decisioni informate e ad aumentare l'efficienza operativa.

Leggere la nostra analisi su FinanEDI
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di FinanEDI

Timly Software

Software completo per gestione inventario e manutenzione

star star star star star
5.0
Sulla base di 1 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 185,00 € /mese

Control your inventory with ease. Streamline your stock management, track sales, and monitor stock levels in real-time with our software.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Timly's Inventory Control software allows you to manage multiple locations, set reorder points, and receive low stock alerts. Its user-friendly interface makes it easy to generate reports and analyze data for informed decision-making.

Leggere la nostra analisi su Timly Software

I punti di forza di Timly Software

check Monitoraggio in tempo reale: posizione e stato dei beni in un clic

check Personalizzazione totale: moduli adattati a ogni settore

check Accesso mobile: gestione semplice da smartphone o tablet

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Timly Software

Archie

Il miglior sistema di gestione dei visitatori

star star star star star
5.0
Sulla base di 175 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestione semplice dei visitatori con registrazione rapida, notifiche automatiche e rapporti di attività personalizzabili.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Archie offre una soluzione completa per la gestione dei visitatori, compreso un processo di check-in rapido e intuitivo. Gli utenti possono impostare notifiche automatiche per informare i padroni di casa dell'arrivo dei visitatori, migliorando l'esperienza complessiva. Inoltre, il software può generare rapporti di attività personalizzabili, fornendo una panoramica delle tendenze e delle interazioni dei visitatori. Una soluzione ideale per le aziende attente alla sicurezza e all'efficienza.

Leggere la nostra analisi su Archie
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Archie

PTC PLM

Trasformazione digitale con PTC gestione PLM

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software per gestione del ciclo di vita dei prodotti. Automatizza la creazione e la gestione di dati, documenti e processi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Ottimizza i processi di sviluppo, riduce errori e tempi di produzione. Consente di monitorare l'intero ciclo di vita dei prodotti, dalla progettazione alla manutenzione. Facilita la collaborazione tra team e fornitori.

Leggere la nostra analisi su PTC PLM
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di PTC PLM

PTV OptiFlow

Soluzione SaaS per l'ottimizzazione dei percorsi

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Questo software ottimizza la gestione dei percorsi con una pianificazione avanzata, una visualizzazione in tempo reale e un'analisi dettagliata per migliorare l'efficienza dei trasporti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

PTV OptiFlow si distingue per le sue avanzate capacità di pianificazione, che consentono di valutare e ottimizzare i percorsi. Lo strumento fornisce una visualizzazione in tempo reale per monitorare l'andamento delle consegne e apportare modifiche immediate, se necessario. Inoltre, offre un'analisi dettagliata per identificare le inefficienze, ridurre i costi operativi e migliorare il servizio ai clienti, adattandosi facilmente alle specifiche esigenze aziendali.

Leggere la nostra analisi su PTV OptiFlow
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di PTV OptiFlow

Visor

Strumento di gestione collaborativa di prodotti e progetti

star star star star star-half-outlined
4.8
Sulla base di 7 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Semplificate i flussi di lavoro dei progetti con una gestione intuitiva delle attività, strumenti di collaborazione in tempo reale e funzioni di reporting avanzate per una maggiore produttività del team.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Visor offre una soluzione efficiente per la gestione dei progetti, combinando una gestione intuitiva delle attività che aiuta a organizzare e dare priorità al lavoro. Gli strumenti di collaborazione in tempo reale mantengono i team in contatto, assicurando una comunicazione e aggiornamenti continui durante il ciclo di vita del progetto. Grazie a funzioni di reporting avanzate, gli utenti possono ottenere informazioni sull'avanzamento del progetto e sulle prestazioni del team, per migliorare il processo decisionale e la produttività complessiva. Questo robusto software è ideale per i team che vogliono ottimizzare l'efficienza dei progetti.

Leggere la nostra analisi su Visor
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Visor

Hector

Gestione semplice dell'inventario e delle risorse per l'edilizia

star star star star star
5.0
Sulla base di 16 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 19,95 € /mese

Gestite facilmente la manutenzione delle vostre apparecchiature con questo software SaaS. Tracciate le condizioni dei vostri beni, pianificate gli interventi e monitorate i costi.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Hector è un software per la manutenzione delle apparecchiature che vi consente di gestire in modo efficiente il vostro parco macchine. Grazie alle sue funzioni di monitoraggio delle condizioni, programmazione degli interventi e monitoraggio dei costi, è possibile ottimizzare la disponibilità delle apparecchiature e ridurre i costi di manutenzione.

Leggere la nostra analisi su Hector
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Hector

Monstock Gestion de Stock

Rivoluzionare la gestione dell'inventario e dei flussi PMI ETI GC

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,90 € /mese

Soluzione di gestione delle scorte online per ottimizzare l'inventario e monitorare gli ordini.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Monstock consente di gestire le scorte in modo efficiente, monitorando i livelli di magazzino, ricevendo avvisi di rifornimento e creando ordini ai fornitori. È inoltre possibile tracciare i movimenti di magazzino e generare report per una migliore visibilità della vostra attività.

Leggere la nostra analisi su Monstock Gestion de Stock
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Monstock Gestion de Stock

OpenGST

Soluzione Ottimale per la Gestione delle Tasse

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci la manutenzione, le riparazioni e le attività preventive in modo efficiente con questo software CMMS.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software ti aiuta a tenere traccia delle attività di manutenzione, a pianificare gli interventi e a monitorare i costi. Inoltre, ti permette di generare report dettagliati e di mantenere un inventario aggiornato delle attrezzature.

Leggere la nostra analisi su OpenGST
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di OpenGST

Shiftbase

Ottimizza la Gestione del Personale con un Software Avanzato

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Registra le presenze in modo facile e veloce. Gestisci le ferie, permessi e malattie dei tuoi dipendenti con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di registrazione presenze ti permette di tenere traccia dell'orario di lavoro dei tuoi dipendenti in modo efficiente. Puoi pianificare le ferie, i permessi e le malattie direttamente dal software, semplificando la gestione del personale.

Leggere la nostra analisi su Shiftbase
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Shiftbase

Oneflow

Gestione Contratti Innovativa e Intuitiva

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 17,00 € /mese

Gestisci i tuoi contratti in modo più efficiente con il software di gestione contratti. Automatizza i processi di firma e di archiviazione dei documenti.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione contratti ti consente di creare e personalizzare i tuoi contratti, monitorare le modifiche e le scadenze, e collaborare con il tuo team in un unico ambiente digitale. Inoltre, grazie alle funzionalità di analisi e di reporting, potrai avere una visione completa della tua attività contrattuale.

Leggere la nostra analisi su Oneflow
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Oneflow

Kelio Contrôle d'Accès

Ottimizza il tuo sistema di controllo accessi

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Protezione dei dati sensibili, monitoraggio degli accessi, gestione delle autorizzazioni: questo software di sicurezza offre tutto ciò di cui hai bisogno per proteggere la tua azienda.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Grazie a Kelio Security puoi evitare furti di dati, garantendo l'accesso solo a chi ne ha il diritto. Inoltre, avrai un controllo costante su chi entra e esce dall'azienda e potrai gestire in modo semplice le autorizzazioni per ogni utente.

Leggere la nostra analisi su Kelio Contrôle d'Accès
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Kelio Contrôle d'Accès

MyFab

Soluzione innovativa per la gestione della produzione

Nessuna recensione degli utenti
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Software ERP per la gestione integrata delle risorse aziendali, dalla produzione alle vendite, dalla logistica alla contabilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

MyFab ti consente di monitorare l'intero ciclo produttivo, di gestire gli ordini e la logistica, di controllare la contabilità e la gestione del personale. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e personalizzabile, potrai ottenere una visione completa delle attività aziendali.

Leggere la nostra analisi su MyFab
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di MyFab

Bob! Desk

Software per la gestione degli interventi e dell

star star star star star-half-outlined
4.7
Sulla base di 12 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,90 € /mese

Questo software CMMS gestisce le attività di manutenzione e riparazione in modo efficiente e organizzato.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Bob! Desk semplifica la pianificazione delle attività di manutenzione, l'assegnazione dei compiti e la gestione delle scadenze. Inoltre, offre reportistica dettagliata per una migliore analisi delle prestazioni.

Leggere la nostra analisi su Bob! Desk

I punti di forza di Bob! Desk

check Applicazione e supporto tecnico disponibile 7 giorni su 7

check Attivazione e implementazione immediati

check CMMS potente e adatto a strutture di tutte le dimensioni.

Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Bob! Desk

SAP S/4HANA

sistema ERP integrato

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione aziendale con un software SaaS di livello mondiale.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Questo software di gestione aziendale ti permette di automatizzare i processi interni, migliorare la produttività e ottenere una visione completa della tua azienda in tempo reale. Grazie alla sua flessibilità, puoi personalizzare il sistema in base alle tue esigenze e integrarlo con altri strumenti di lavoro.

Leggere la nostra analisi su SAP S/4HANA
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di SAP S/4HANA

Thryv

Gestione multicanale per piccole imprese

star star star star star-half-outlined
4.3
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
close-circle Prova gratuita
close-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestione clienti, pianificazione appuntamenti e fatturazione integrata sono solo alcune delle caratteristiche principali di questo software per le aziende.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Thryv offre una soluzione completa per la gestione aziendale, inclusa la gestione dei contatti con i clienti, la pianificazione degli appuntamenti e l'emissione di fatture. Con funzionalità di automazione del marketing e reportistica dettagliata, consente alle aziende di ottimizzare le proprie operazioni e migliorare l'efficienza. Inoltre, il software facilita la comunicazione con i clienti attraverso strumenti di messaggistica e promemoria, rendendo più semplice mantenere relazioni solide e produttive.

Leggere la nostra analisi su Thryv
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Thryv

Organizzazione & planning software: guida all'acquisto

Guida e consulenza software nell'ambito di organizzazione e planning

La gestione delle operazioni e la funzione di pianificazione sono due delle principali aree nella gestione della vostra azienda. La pianificazione consente di impostare con precisione i propri obiettivi e i relativi indicatori di misura da realizzare per ottenere il risultato desiderato. La gestione operativa vi fornisce lo sviluppo di strutture e procedure. Queste applicazioni online vi aiutano nella gestione operativa e nella macropianificazione della vostra azienda: project management, gestione della logistica e gestione delle vostre attività trasversali con dei sistemi ERP. Scopri le nostre guide all'organizzazione e alla pianificazione per creare una buona struttura organizzativa, presupposto essenziale per la performance della tua azienda!

Organizzazione & planning : categorie associate