Software di Supply Chain (SCM)

Per rafforzare la propria catena di approvvigionamento, un'azienda deve essere in grado di controllare l'intera catena di produzione. Questa attività non può essere improvvisata, è essenziale utilizzare un software efficiente di organizzazione e pianificazione. 

Professione :
Organizzazione & planning
Finanza & contabilità
Marketing
Risorse umane (HR)
Servizio clienti e vendite
Sistemi informativi
Collaborativi
Comunicazione
svago
Edilizia
Servizi
Analytics
Organizzazioni & associazioni
Industria
Finanza
Giuridico
Sanità
Commerciali
Distribuzione & trasporti
Didattica
Tecnologia
Categoria :
Supply Chain (SCM)
ERP
Project management
Software gestionale
Project Portfolio Management (PPM)
PIM e PXM
Interventi tecnici
Gestione scorte
Sicurezza lavoro (QHSE)
Business Management
Gestione manutenzione
Inventario
Material Resource Planning (MRP)
Business Process Management (BPM)
Facility Management
Acquisti
Work Order
Computer Aided Design (CAD)
CMMS
Quality Management
Order Management
Plan
Workflow
Manutenzione attrezzature
Production Scheduling
Resource Management
Planning
Vendor Management System (VMS)
Business Performance Management (BPM)
Governance, Risk & Compliance (GRC)
Distribution

La nostra selezione di Supply Chain (SCM) software di supply chain (scm)

Versione gratuitaProva gratuitaDemo gratuita

Precio bajo solicitud

Ottimizza la gestione della catena di fornitura con un software specializzato in Supply Chain Management. Monitora le attività e migliora la pianificazione.

TESI Control Tower è un software SaaS che ti permette di avere una visione completa della tua catena di fornitura. Grazie alla sua capacità di monitorare e analizzare le attività, puoi identificare i punti critici e migliorare la pianificazione. Inoltre, il software è facile da usare e personalizzabile in base alle tue esigenze.

Leggere la nostra analisi su TESI Control Tower
Per saperne di più Verso la scheda prodotto di TESI Control Tower
Contattare

Software di Supply Chain (SCM): FAQ

Un software di gestione della supply chain aiuta a monitorare e ottimizzare il flusso di prodotti e informazioni lungo la catena di approvvigionamento. Consente di gestire inventari, ordini, spedizioni e monitorare la performance dei fornitori. Ad esempio, SAP Supply Chain Management è un'opzione popolare per le grandi imprese.

Alcune funzionalità chiave da cercare includono: gestione dell'inventario, pianificazione della produzione, tracciamento delle spedizioni, gestione dei fornitori e analisi delle prestazioni. Ad esempio, Oracle SCM Cloud offre queste funzionalità insieme a integrazioni con altri software aziendali.

La gestione della supply chain aiuta a migliorare l'efficienza, ridurre i costi, aumentare la velocità di consegna e migliorare la soddisfazione del cliente. Inoltre, consente di ridurre il rischio di interruzioni della catena di approvvigionamento e di monitorare la conformità normativa. Ad esempio, JDA Software aiuta a migliorare la pianificazione e la collaborazione lungo la catena di approvvigionamento.

Le migliori opzioni dipendono dalle esigenze specifiche dell'azienda. Alcune opzioni popolari includono SAP Supply Chain Management, Oracle SCM Cloud, JDA Software e Microsoft Dynamics 365 Supply Chain Management.

Alcune alternative gratuite includono: OpenBoxes, Supply Chain Management System e Odoo. Tuttavia, queste opzioni potrebbero non offrire tutte le funzionalità necessarie per la gestione completa della supply chain.