SAP S/4HANA : sistema ERP integrato
SAP S/4HANA: in sintesi
SAP S/4HANA è un sistema ERP integrato intelligente che accompagna la tua azienda a fronteggiare i requisiti specifici del settore con best practice comprovate per 26 mercati verticali e a far evolvere il tuo business in base alle innovazioni del marketplace.
Il grande punto di forza di questo software è la presenza di un sistema di intelligenza artificiale integrato che aiuta dipendnete a prendere decisioni più intelligenti, più velocemente. Sap ha la capacità di trasformare interamente il vostro business e aziende sempre più importanti come Enel si stanno affidando a SAP S/4HANA Cloud per far crescere il suo giro d'affari.
Grazie alla modalità Cloud, gli utenti possono accedere a questo sistema da un browser Web tramite qualsiasi dispositivo. Tutto ciò di cui hanno bisogno per iniziare è una connessione internet, l'URL e i diritti di accesso. Inoltre I clienti Cloud possono affidarsi a SAP per la sicurezza del business e dei propri dati.
Sap offre la possibilità di provare una versione gratuita per 14 giorni e poi offre prezzi personalizzati per un utilizzo su misura per la vostra azienda.
SAP S/4HANA: I prezzi
Standard
Prezzi
su domanda
Alternative clienti a SAP S/4HANA
Software di gestione aziendale che semplifica la gestione finanziaria, migliora la visibilità dei flussi di cassa e facilita la collaborazione tra i team.
Più dettagli Meno dettagli
FinanEDI è una soluzione software progettata per migliorare la gestione aziendale con particolare attenzione alla gestione finanziaria. Offre strumenti per ottimizzare il flusso di cassa, garantire una visibilità completa delle finanze e promuovere una collaborazione più efficace tra i team. Grazie all'interfaccia intuitiva e alle funzionalità integrate, questo software si adatta alle esigenze specifiche delle aziende, aiutando a prendere decisioni informate e ad aumentare l'efficienza operativa.
Leggere la nostra analisi su FinanEDIVerso la scheda prodotto di FinanEDI
Gestione clienti, pianificazione appuntamenti e fatturazione integrata sono solo alcune delle caratteristiche principali di questo software per le aziende.
Più dettagli Meno dettagli
Thryv offre una soluzione completa per la gestione aziendale, inclusa la gestione dei contatti con i clienti, la pianificazione degli appuntamenti e l'emissione di fatture. Con funzionalità di automazione del marketing e reportistica dettagliata, consente alle aziende di ottimizzare le proprie operazioni e migliorare l'efficienza. Inoltre, il software facilita la comunicazione con i clienti attraverso strumenti di messaggistica e promemoria, rendendo più semplice mantenere relazioni solide e produttive.
Leggere la nostra analisi su ThryvVerso la scheda prodotto di Thryv
Gestisci la tua attività in modo più efficiente con un software di gestione aziendale completo. Ottimizza il tuo tempo e aumenta la produttività.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di gestione aziendale ti aiuta a gestire tutte le attività aziendali in un'unica piattaforma. Monitora le vendite, controlla le scorte, gestisci la fatturazione e la contabilità, il tutto in modo facile e veloce.
Leggere la nostra analisi su MicroDeskVerso la scheda prodotto di MicroDesk
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.