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Software di Marketing

I software di marketing ti accompagnano nella gestione del tuo sito internet con strumenti di A/B testing e CMS e delle tue campagne web attraverso software di affiliazione e di gestione dei feed. Crea e gestisci i tuoi contenuti, compara le diverse versioni, rispondi alle caratteristiche di marketing della tua attività e resta al passo con la market analysis. Comunica infine coi media più adatti coi software di automazione del marketing, di emailing, di sms marketing e di generazione di leads. Trova i software marketing più popolari con il nostro

Flexy SMS

Gestione Avanzata Messaggi per Aziende Moderne

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5.0
Sulla base di 6 recensioni
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Piattaforma ideale per gestire campagne SMS, permette segmentazione, automazioni e report dettagliati per massimizzare l'engagement dei clienti.

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Flexy SMS è una soluzione completa per il marketing tramite SMS, progettata per semplificare la creazione e gestione di campagne efficaci. Le funzionalità chiave includono la segmentazione del pubblico, che consente di inviare messaggi mirati; automazioni che facilitano l'invio programmato di comunicazioni importanti; e report dettagliati che offrono analisi approfondite delle performance delle campagne, permettendo così ottimizzazioni continue e una maggior coinvolgimento dei clienti.

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Fliptrazon

Soluzione Gestionale Avanzata per E-Commerce

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Gestione semplificata delle campagne di marketing, monitoraggio delle performance e ottimizzazione dei link per massimizzare le vendite affiliate.

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Fliptrazon offre una gestione semplificata delle campagne di marketing affiliate, consentendo agli utenti di monitorare in tempo reale le performance delle proprie strategie. Le funzionalità includono l'ottimizzazione dei link, che permette di migliorare la conversione degli utenti. Inoltre, l'interfaccia user-friendly facilita la navigation e la creazione di report dettagliati, rendendo il processo decisionale più efficiente. Ideale per chi desidera aumentare i guadagni attraverso il marketing affiliato.

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Marketing software: guida all'acquisto

Definizione: cos'è un software di marketing automation?

Ad oggi pensare di fare marketing all'antica non è più possibile. Dotarsi di un buon software di marketing è diventato essenziale.

Un sito web è diventato un vero e proprio strumento di comunicazione e un potente canale di marketing! Questa piattaforma è un biglietto da visita della vostra azienda, una pubblicità permanente dettagliata, un mezzo per una maggiore competitività, una migliore reattività e aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno! Non è più necessario disporre di conoscenze tecniche specifiche per gestire il proprio sito web e le proprie campagne web. Le soluzioni online sono accessibili a tutti, con le specificità di ogni settore di attività: vendita di prodotti artigianali, esposizione del vostro garage, esposizione di quadri...
Per sapere tutto sui metodi di marketing digitale per sviluppare il proprio business, scoprite le nostre guide di marketing.

Come scegliere un software di marketing automation?

Per scegliere al meglio un software di marketing automation bisogna affidarsi a dei criteri fondamentali che saranno in grado di indirizzarvi al meglio:

  1. Budget: ebbene si, le finanze fanno la loro parte! sul mercato avete soluzioni gratuite o soluzioni estremamente costose. In tutto ciò bisogna considerare anche i costi di supporto e di formazione per poter iniziare a sfruttare il software. I più grandi player del mercato, comunque, offrono diversi abbonamenti in modo tale da venire incontro alle differenti necessità.
  2. Funzionalità: Riprende il discorso budget. Magari trovate un software super completo che però è di molto fuori dalla vostra portata, guardate le sue funzionalità. Siete sicuri di aver bisogno di un pacchetto completo? molto spesso ci gettiamo su software estremamente vasti e completi ma che alla fine non rispecchiano le nostre necessità. Se siete principianti iniziate con soluzioni che vi propongono lo stretto necessario e magari in futuro potrete riconsiderare un investimento maggiore.
  3. Il giusto strumento: ogni strumento ha dei punti di forza o debolezza quindi, ad esempio, non cercato lo strumento perfetto per l'analisi del contenuto se il vostro interesse principale è creare una campagna newsletter.
  4. Semplicità: Alcuni strumenti sono adatti a chi ha più dimestichezza con soluzioni complesse. Pensate al vostro Team, se una formazione iniziale consentirà a tutti di poter lavorare con lo strumento allora è quello giusto, al contrario evitate perchè un software non nasce per complicare la vita ma al contrario migliorare le performance. 
  5. Integrazioni: una delle caratteristiche più importanti è che il software non sia chiuso su stesso, cercate soluzioni che prevedano integrazioni (con altri software che utilizzate attualmente) in modo tale da poter condividere dati e sincronizzare informazioni.

I migliori software di marketing automation sul mercato

  • Sendinblue
  • Mdirector
  • Semrush
  • Hubspot
  • Marketo
  • Mailchimp
  • Ahref
  • Leadsquared
  • Magnews

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