Software di Channel Management

Per raggiungere un maggior numero di clienti e prospect, è fondamentale utilizzare i diversi canali digitali: emailing, SMS, social network... Grazie a specifici software di marketing, è ora possibile essere presenti su tutti questi canali attraverso un'unica piattaforma.

Professione :
Marketing
Finanza & contabilità
Organizzazione & planning
Risorse umane (HR)
Servizio clienti e vendite
Collaborativi
Sistemi informativi
Tecnologia
Comunicazione
Analytics
Edilizia
svago
Organizzazioni & associazioni
Didattica
Commerciali
Finanza
Categoria :
Channel Management
E-commerce
Emailing
Lead generation
Marketing Automation
Search Engine Marketing (SEM, SEO, SEA)
Webmarketing
Social Media Marketing
Web Reputation
Grafica
Brand Management
Sito web (CMS)
Digital Asset Management (DAM)
Content Marketing
Marketing Data
Affiliate Marketing
Influencer Mareting
Gestione eventi
Marketing SMS
Webinar Marketing
Pubbliche relazioni (PR)

La nostra selezione di Channel Management software di channel management

Versione gratuitaProva gratuitaDemo gratuita

Precio bajo solicitud

Software di gestione canali per ottimizzare le partnership e stimolare le vendite.

PartnerStack è un software focalizzato sulla gestione dei canali che aiuta le aziende a costruire e scala le loro reti di partner. Questa soluzione consente di semplificare il reclutamento, l'attivazione e la gestione di partner per massimizzare le performance di vendita attraverso un approccio collaborativo. Offrendo funzionalità di tracking in tempo reale, integrazioni automatizzate e strumenti di gestione delle prestazioni, PartnerStack si posiziona come strumento essenziale per le aziende che mirano a espandere la loro portata di mercato attraverso partnership efficaci.

Leggere la nostra analisi su PartnerStack I punti di forza di PartnerStack

Network B2B

Pagamento dei partner

Gestione di programmi di affiliazione, riferimenti e rivenditori

Per saperne di più Verso la scheda prodotto di PartnerStack

Software di Channel Management: FAQ

Il software di gestione dei canali consente alle aziende di gestire e distribuire i loro prodotti attraverso una serie di canali di vendita. Il software consente di automatizzare il processo di gestione dei prodotti su diversi canali, come Amazon o eBay, e di monitorare le vendite e le performance dei canali in un unico dashboard.

Quando si cerca un software di gestione dei canali, è importante cercare funzionalità come la gestione delle scorte, la sincronizzazione dei prodotti, la gestione degli ordini e la gestione dei resi. Inoltre, un sistema di reportistica avanzato può fornire una panoramica completa delle performance del canale.

La gestione dei canali può aiutare le aziende a espandersi su più mercati, aumentare la visibilità dei loro prodotti e raggiungere nuovi clienti. Inoltre, può aiutare a migliorare l'efficienza operativa e la gestione delle scorte, riducendo i costi operativi.

Alcune delle migliori opzioni di software di gestione dei canali includono ChannelAdvisor, Sellbrite e Zentail. Questi software offrono una vasta gamma di funzionalità e sono adatti a diverse esigenze aziendali.

Alcune alternative gratuite di software di gestione dei canali includono Odoo, Ecomdash e Linnworks. Questi software offrono funzionalità di base per la gestione dei canali, ma possono non essere adatti per aziende con esigenze più complesse.