Gitlab: Strumento di prototipazione

Che cos'è GitLab?

GitLab è una piattaforma DevOps, il che significa che mira ad accelerare il processo di sviluppo di un'idea, dalla fase di sviluppo alla messa in produzione. In questo modo è possibile creare e gestire progetti web su GitLab. 

Come funziona la piattaforma?

Gitlab accompagna i team durante tutto il processo di sviluppo e cerca di migliorare il tempo del ciclo di vita del progetto, ridurre i costi e il time-to-market. GitLab ha diverse funzionalità che spiegheremo in dettaglio qui di seguito:

  • visibilità delle performance dell'azienda: GitLab aiuta a gestire il flusso di valore di un progetto fornendo metriche e informazioni. 
  • pianificazione: la piattaforma aiuta i team a pianificare, gestire e organizzare il lavoro tra i team.
  • creazione di codici e gestione dei dati di progetto: Gitlab permette di creare codici e gestire i dati in completa sicurezza grazie ad un sistema di controllo e distribuzione. 


 

Sviluppatore: Gitlab

Punti di forza di Gitlab

Gitlab clienti

Nessuna recensione del cliente

Gitlab prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
Visibilità online: 14 suggerimenti per migliorarla
Visibilità online: che cos'è e come si può migliorare? 14 suggerimenti per realizzare una strategia web e social media marketing ottimale, capace di attrarre nuovi prospect e valorizzare la brand image
Customer experience: definizione e strategie per perfezionarla
Il Growth Haching raccoglie una serie di processi che spingono l'azienda a crescere velocemente e in maniera vertiginosa. Si tratta strumenti, talvolta discutibili dal punto di vista etico, che possono portare le aziende più giovani ad affermarsi. Vediamo di cosa si tratta e chi è il growth hacker