CRM in cloud: Il ciclo di vendita al suo massimo

Perchè scegliere Teamsystem CRM

Si tratta di una piattaforma di Extended Customer Relationship Management che può essere facilmente integrata ai classici software di gestione ma non solo,  offre l'esperienza CRM a 360° anche con i principali applicativi come Outlook, Google, Apple.Come tutte le soluzioni Teamsystem è modulare e integrabile con gli altri pacchetti della software house.L'obiettivo? Più ricavi, meno costi e migliorare l'esperienza del consumatore.

Grazie a questa applicazione CRM avrete un controllo a 360˚ sulla gestione dei rapporti commerciali e delle campagne marketing .

Come spesso accade con i prodotti di questa software house per avere un'idea dei prezzi è meglio contattare direttamente l'azienda. Resta comunque la possibilità di richiedere una versione di demo.

Funzionalità e moduli principali di Teamsystem CRM

Prima di vedere le funzionalità principali di questo prodotto scomponiamolo nei vari moduli: CRM collaborativo, CRM prevendita, CRM post-vendita, CRM analitico, Direct emailing, Business process e altri moduli per servizi aggiuntivi.

Passando alle funzionalità vere e proprie di questo strumento vediamone alcune che possono essere game changing:

  • Generazione lead: gestione delle opportunità per non perdere il controllo su ogni possibile possibilità commerciale
  • Gestione social: automazione non solo della pubblicazione dei post ma anche gestione della moderazione per migliorare il customer engagement 
  • Campagna marketing: tutte le migliori tecnologie di marketing automation a vostra disposizione
  • Churn management: gestione del churn rate e aumento del ciclo di vita del cliente
  • Automazione vendite: i processi, le informazioni tutto organizzato per portarvi alla vittoria senza sforzi
  • Geomarketing: funzioni di geotargeting per migliorare la qualità dei contenuti offerti ai vostri clienti
  • Fidelizzazione dei clienti: un marketing focalizzato sul cliente vi porterà a relazioni più stabili e felici

Sviluppatore: TeamSystem

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Caratteristiche

Automazione dei processi di vendita
Accesso ad un database collaborativo di contatti Fonte di contatti target da prospettare
Approccio B2B
Approccio B2C
Automatizzazione notifiche Notifiche o promemoria degli utenti
Geolocalizzazione dei clienti Localizzazione di persone o imprese su una mappa
Gestione account Controllo informazioni delle imprese
Gestione addetti commerciali
Gestione ciclo di vita dei leads
Gestione dei contatti Modifica contatti e controllo individuale
Gestione dei leads Gestione dei contatti potenzialmente interessati. Un lead viene convertito in un prospect o rifiutato.
Gestione opportunità Affare che potenzialmente può essere concluso dopo la qualificazione di un lead
Lead Scoring Qualificazione dei prospects
Portfolio clienti Gruppi di clienti
Preventivi Documento che specifica il prezzo corrispondente ai prodotti o servizi designati
Previsioni di vendita Dati di vendita futuri basati sulle statistiche
Processi e canali di vendita Customer life cycle management
Proposte commerciali Posizionamento di un'offerta nel suo contesto (concorrenza, valore, barriere, responsabili delle decisioni)
Prospezione
Script delle vendite Visualizzazione dello script di vendita nell'area di input
Automazione dei processi marketing
Email marketing a partire dai RSS feed
Email responsive E-mail adattive. I messaggi si adattano alle dimensioni dello schermo
Gestione Newsletter
Gestione campagne
Invio mail di massa
Marketing Scenario Templates Messaggi di benvenuto o grazie
Modelli email
Social network
Gestione community
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