Workzone: Software per la gestione progettuale

Workzone è il software ideale per la gestione di progetti, che consente di collaborare efficacemente nella realizzazione progettuale e, al tempo stesso, di monitorare l’operato del team in ogni momento.

Le funzionalità di Workzone sono molteplici e variegate.

  • Tramite Workzone è possibile seguire l’andamento dei progetti, per capire in modo subitaneo quali sono sulla buona strada e quali, invece, sono in ritardo.
  • Il software di gestione progettuale favorisce il lavoro di squadra e la collaborazione grazie al suo sviluppo in cloud. In questo modo, è possibile condividere, richiedere e rivedere documenti online in tempo reale.
  • Con Workzone si può scegliere di focalizzarsi sui dettagli del progetto, oppure di soffermarsi su una visione d’insieme di tutti i progetti in atto nei vari dipartimenti, per vari clienti o campagne. Questa visione in tempo reale sull'andamento dei progetti in corso tramite la Dashboard è fondamentale per la gestione efficace dei team e dei flussi di lavoro.
  • Grazie ad un servizio di mailing e notificazione automatico, Workzone garantisce che il team sia costantemente informato e, quindi, rimanga sul pezzo.
  • Per ogni utente viene creata automaticamente e inviata per e-mail una To-Do List ogni giorno, in  modo tale che ogni utente abbia la propria lista di cose da fare aggiornata.
  • Workzone ti dà la possibilità di condividere in modo sicuro i documenti con vari livelli di accesso a clienti, dipendenti e partner.
  • Il software offre funzioni di condivisione dei file versatili e sicure. Impostando i permessi delle cartelle o dei documenti in modo che ogni individuo veda solo gli elementi appropriati, colleghi, clienti e fornitori possono accedere ai file in modo sicuro.
  • Attraverso la redazione di Workload Reports, ovvero di rapporti sul carico di lavoro, è possibile identificare le risorse sovra o sottoutilizzate nel team.

Il software Workzone è disponibile a diversi prezzi tariffari competitivi, ognuno dei quali include formazione e supporto illimitati.

Sviluppatore: Workzone

Punti di forza di Workzone

Workzone clienti

Nessuna recensione del cliente

Altre funzionalità di Workzone

Vedi tutte le funzionalità

Workzone prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

standard
Contattaci

Servizi

Sicurezza e riservatezza
Secure Sockets Layer (SSL)
WBS: Date un taglio ai vostri progetti
L'applicazione del metodo WBS (Work Breaking Structure) consente di suddividere un progetto padre in task e subtask figli. Si tratta di una soluzione che semplifica notevolmente l'attività e la comunicazione di project manager e team.
project-milestone
Cos'è una project milestone nella gestione dei progetti? Le project milestone sono obiettivi importanti nel percorso verso il completamento di un progetto. Sono fondamentali per il tracking di un progetto, esamnando il progress e il success di quest'ultimo. Leggete il nostro articolo per saperne di più.