Wrike: Un affidabile software di project management

Cos'è Wrike?

Wrike è un software di project management basato su cloud che potenzia la produttività e la collaborazione. Wrike aiuta i team a definire le priorità, a gestire i progetti e a creare report, consentendo di portare a termine più lavoro in meno tempo.

Quali sono i punti di forza di Wrike?

  • Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
  • Più di 400 integrazioni con altre app
  • Aggiornamenti automatici in tempo reale
  • Possibilità di condivisione con team interni ed esterni
  • Funzionalità integrate di reportistica, revisione e gestione delle risorse

Wrike è in grado di soddisfare le mie esigenze?

Wrike offre soluzioni progettate su misura per diversi settori, come marketing e servizi professionali, con una serie di componenti aggiuntivi per la revisione, l'integrazione, l'analisi e la gestione delle risorse. Wrike è disponibile in tre piani tariffari, con tariffe mensili per singolo utente.

Cosa significa lavorare con Wrike?

Wrike consente ai project manager di pianificare rapidamente i progetti tramite modelli, di assegnare ad essi un team e di definire attività, sottoattività, scadenze e milestone, sincronizzandoli con specifici team e calendari. Il software per il project management di Wrike include inoltre un processo di revisione e approvazione, in cui gli utenti possono taggare immagini, documenti e video per pubblicare feedback, oltre che taggare una persona specifica per l'implementazione di eventuali modifiche. I team possono poi condividere o pianificare report interattivi con le parti interessate.

Quali sono i vantaggi offerti da Wrike?

Massima trasparenza del carico di lavoro

Tutte le comunicazioni e i file in un unico posto, per consentire il controllo delle informazioni e dell'avanzamento. I team hanno piena visibilità delle attività, in modo che i progetti possano essere distribuiti equamente, con minore stress.

Monitoraggio dettagliato dei progetti

L'intuitivo strumento per il monitoraggio dei progetti di Wrike integra dettagliati report per il monitoraggio dei tempi per singoli utenti, team, clienti, attività e progetti. Tieni traccia del tuo programma in tempo reale e concentrati sul lavoro fatturabile.

Visualizzazione delle scadenze

Ottieni una panoramica più dettagliata dei tuoi obiettivi con diagrammi Gantt e calendari integrati, che ti consentono di monitorare istantaneamente gli sviluppi del progetto, prendere rapidamente decisioni e prevenire i ritardi prima che si verifichino.

Minime modifiche al flusso di lavoro

Il software Wrike riduce al minimo le modifiche ai flussi di lavoro quotidiani dei dipendenti poiché si integra perfettamente con gli strumenti esistenti e si collega con app come Salesforce, G Suite, Hubspot, DropBox e molte altre.

Cosa differenzia Wrike dalla concorrenza?

L'intuitivo software per il project management di Wrike consente di tracciare i progetti tramite diagrammi Gantt dinamici, lavagne Kanban, piani flessibili e aggiornamenti in tempo reale. Permette anche di ottimizzare la produttività con cruscotti personalizzabili e moduli di richiesta dinamici, che riducono le dispendiose attività di amministrazione e di scambio di e-mail.

Chi altri utilizza Wrike?

Il software Wrike viene utilizzato da oltre 2,3 milioni di utenti in 140 Paesi. Alcune delle 20.000 aziende che hanno scelto Wrike sono Airbnb, Hootsuite, Mars, Google, L’Oreal e Tiffany & Co.

Scopri subito in che modo Wrike può aiutare il tuo team a lavorare più rapidamente.

Sviluppatore: Wrike

Punti di forza di Wrike

  • Più di 400 integrazioni con altre app
  • Semplicità di utilizzo, modifica e implementazione
  • Aggiornamenti automatici in tempo reale
  • Certificazioni: GDPR

Screenshots e demo di Wrike

Wrike clienti

Wrike prezzi e caratteristiche

Offerte & Prezzi

Free
Professional
Business
Marketing
Enterprise
0 €
9,8 USD /mese / utente
24,8 USD /mese / utente
34,6 USD /mese / utente
Contattaci

Caratteristiche

Analytics
Gantt
Collaborazione
Condivisione appunti
Conversazioni e post Discussione tra più membri di un gruppo
Creazione delle task via mail
Gestione task
News feed
Presa di appunti Gestione di una lista di compiti da svolgere e appunti
Comunicazione
Notifiche Email, SMS o pop-up per notificare un'azione
Tag dei collaboratori @nome per menzionare un collaboratore e notificarlo
Fondamentali
Utenti massimi
Utenti minimi
Gestione documenti
Trattamento testi
Cartelle condivise
Documenti condivisi
Foglio di calcolo
Modifica simultanea del documento
Ricerca a testo integrale
Ricerca di documenti
Sincronizzazione documenti
Template documenti
Timestamp del documento Timestamp ufficiale sul documento
Visualizzatore di documenti
Project management
Gestione priorità
Pianificazione task Definizione compiti per realizzare un progetto
Task ricorrenti
Valutazione compiti incompleti
kanban
Allocazione risorse
Pianificazione progetti
Relazione di progetto
Struttura di progetto personalizzata
Templates del progetto
Visualizzazione e follow-up dei progetti

Servizi

Assistenza
Formazione online (webinar)
Assistenza (telefono, mail, chat)
Community (FAQ, Forum)
Conoscenze base (tutorial, demo)
Sicurezza e riservatezza
Backup quotidiano
Controllo stretto di accesso ai server
Secure Sockets Layer (SSL)

Dati ospitati nei seguenti paesi: Paesi Bassi, Stati Uniti

monday.com

0
La piattaforma più intuitiva per gestire progetti e squadre
Project managementPiattaforma CollaborativaTask managementPpm

NetSuite

0
Leader mondiale del cloud ERP
ErpContabilitàSoftware VendorBanking & FinancialFatturazioneRetail managementSoftware gestionale

Dokmee

0
Soluzione di gestione dei contenuti elettronici (ECM)
DmsAgenzia immobiliareWorkflowDematerializzazioneGestione patrimonio immobiliareCostruzioniArchiviazione

Kizeo Forms

0
Utilizza un'unica soluzione e approfitta di molti vantaggi!
Interventi tecniciDematerializzazioneMaintenance ManagementIdrauliciCreazione moduliWork Site ManagementElettricista

Yousign

0
La migliore soluzione per la firma elettronica dei documenti
Firma digitaleAgenzia immobiliareNotaioContract ManagementCassaforte digitaleStart upArchiviazione

Webmecanik

0
Soluzioni di marketing in Cloud per un marketing relazionale
Marketing AutomationAgenzie digitaliSoftware VendorCdpLead generationPersonalizationFormazione

Finom

8
La soluzione di fatturazione elettronica
FatturazioneGestione pagamentiPayment GatewayBilling and Provisioning

noCRM.io

0
Soluzione efficace di gestione dei lead per i commerciali
CrmLead management

N2F

0
Dematerializzazione e conservazione a norma delle note spese
Note speseContabilità

Optima-CRM

0
Innovativo software immobiliare CRM e vincitore globale 2018
Gestionale immobiliareAgenzia immobiliareCrm