

Qual è stata la notizia più importante di questa settimana? La redazione di Appvizer ha selezionato per voi le news più importanti da non perdere.
Il media che reinventa l'impresa
Qual è stata la notizia più importante di questa settimana? La redazione di Appvizer ha selezionato per te le notizie più importanti da non perdere.
Un viaggio attraverso la leadership al femminile, i trend sugli investimenti in tecnologia, l'algoritmo di Netflix nel marketing e molto altro
Siete curiosi? Non resta che leggere il resto 😉
Il ministero dello sviluppo economico ha mostrato i dati sulle cifre d'affari delle startup. La crescita è costante, d'altro canto il campanello d'allarme è che il 53% risulta in passivo a fine dell'anno. Scoprite di più sull'analisi del Sole 24Ore
Le indicazioni dell'Osservatorio Startup Intelligence e Digital Transformation Academy del Politecnico di Milano parlano chiaro il budget dedicato all'Information Technology aumenterà del 4% nel 2022. Nello studio, a cui hanno partecipato diversi CIO, si mettono in luce le evoluzioni del mercato del digitale italiano. Per saperne di più appuntamento sul Sole 24Ore
Un rapporto d'analisi pubblicato in collaborazione con Slush mostra che l'Europa spinge sugli investimenti in tecnologia locale e per la prima volta ai livelli degli Stati Uniti. L'italia in tutto ciò raddoppia. Per saperne di più appuntamento su Fortune Italia.
Uno studio di Mckinsey si è soffermato sul management femminile. Dipendenti più contenti, più azioni concrete e tempo dedicato a tematiche come diversità e inclusione. Who run the world? per scoprirlo appuntamento sul Sole 24Ore
Nuove regole per il telelavoro. Accordi individuali e non collettivi, delle regole per limitare le ore straordinarie e tutta una nuova legislazione in materia di sicurezza. Fortune Italia ce ne dice di più
L'utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale nell'esperienca utenti dovrebbe fare un salto in avanti del 5% nel 2022 secondo l'università di New York. I processi delle piattaforme di streaming diventeranno sempre di più un must nel marketing digitale. L'analisi del Sole 24Ore
Analisi di tutti gli elementi di successo dello spot I Love Poke realizzato dall'agenzia Brainpull. La comunicazione del brand passa attraverso l'utilizzo di colori, musica ed espressioni facciali. Il risultato per voi su Inside marketing