news backgroundEstratti dal Web per professionisti - Settimana 17

Estratti dal Web per professionisti - Settimana 17

Da Miriam Koudia
Il 28/04/22

Qual è stata la notizia più importante di questa settimana? La redazione di Appvizer ha selezionato per te le notizie più importanti da non perdere.

Un viaggio attraverso le novità del marketing e i trends HR 2022.

Siete curiosi? Non resta che leggere il resto 😉

#Marketing

Facebook chiude: 9 conseguenze disastrose per il marketing!

Ultimamente abbiamo sentito la notizia che Facebook potrebbe chiudere in Europa. Se la notizia fosse vera quali sarebbero le conseguenze per il marketing? Trend online ce ne dice di più

Continua su Trend Online

Verso un mondo senza cookie: il marketing ai tempi del web cookieless

Un web senza cookies un sogno che sta per diventare realtà? Diritto ci dice tutto su come dovrebbe cambiare la strategia marketing qualora non ci fossero più i Cookie.

Continua su diritto

#Contabilità

Regime forfettario: negato il 5% se si prosegue l'attività estera trasferendola in Italia

L’Agenzia delle entrate risponde all'interpello n 197 del 20 aprile 2022 e specifica che non è fruibile il regime forfettario con tassazione al 5% se vi è prosecuzione dell'attività esercitata all'estero. Fisco e Tasse ce ne dice di più.

Continua su fisco e Tasse

#TECH

Le migliori azioni tech secondo Goldman Sachs

Il settore della tecnologia ha subito forti perdite, per questo Gold Sachs punta sulle società leader nel settore del software e dice quali sono le migliori azioni tech. Financial Lounge ce ne dice di più.

Continua su Financial Lounge

#HR

Smart working, ora i dipendenti del Comune di Firenze possono richiederlo

I dipendenti che hanno la possibilità di fare lo smart working nel Comune di Firenze potranno fare richiesta di aderire al lavoro agile ordinario.0055 Firenze ce ne dice di più.

Continua su 055 Firenze

Indagini sui dipendenti, un trend in costante aumento

Dopo la pandemia la necessità di svolgere delle indagini sui dipendenti infedeli, effettuate dalle agenzie di investigazione è in continuo aumento. Agoravox ce ne dice di più.

Continua su Agoravox

La trasparenza è un valore fondamentale per Appvizer. Come media company, il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori un contenuto utile e di qualità, che al tempo stesso permetta ad Appvizer di vivere di questo contenuto. Ecco perché ti invitiamo a scoprire il nostro business model.   Per saperne di più