Estratti dal Web per professionisti - Settimana 30

Estratti dal Web per professionisti - Settimana 30

Da Miriam Koudia
Il 29/07/22

Qual è stata la notizia più importante di questa settimana? La redazione di Appvizer ha selezionato per te le notizie più importanti da non perdere.

Un viaggio attraverso le novità del marketing e la cybersecurity italiana.

Siete curiosi? Non resta che leggere il resto 😉

#Marketing

E se Facebook smettesse di essere un social network?

Ormai in grande competizione con Tik Tok Facebook smetterà di essere un social network. Scopri quali saranno i cambiamenti annunciati da Meta su giornalettismo.

Continua su Giornalettismo

Gmail, la nuova interfaccia ora è per tutti

Quali sono i cambiamenti dell’interfaccia di Gmail. Punto Informatico ci dice tutto.

Continua su Punto Informatico

#Tech

Cybersecurity, boom attacchi in primo semestre 2022

Boom di attacchi informatici in Italia nel primo semestre 2022, in numero superiore all'intero 2021.Ansa ce ne dice di più.

Continua su Ansa

#Risorse umane

Credito d’imposta formazione 4.0, uno strumento per rinnovare le competenze in azienda

Che cos'è il credito d'imposta formazione 4.0?. Scoprine di più grazie a digital4

Continua su digital4

People Risk 2022, essenziali le funzioni Hr e risk management

Quali sono i principali rischi che riguardano i dipendenti e quali sono le sfide che le aziende devono affrontare? Insurance Trade ci dice tutto sullo studio di Mercer Marsh Benefit .

Continua su Insurance Trade

#Contabilità

Commercialisti: i servizi on line dell'Agenzia della riscossione

L’apertura di Equipro: i servizi on line per commercialisti, tributaristi e altri professionisti delegati dai clienti per tutte le pratiche relative alle cartelle esattoriali.Fisco e tasse ce ne dice di più.

Continua su Fisco e Tasse

Decontribuzione SUD 2022: le nuove istruzioni

Un agevolazione è in corso per i datori di lavoro con sedi operative meno sviluppate secondo quanto comunicato nella circolare 90 2022.

Continua su Fisco e Tasse

La trasparenza è un valore fondamentale per Appvizer. Come media company, il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori un contenuto utile e di qualità, che al tempo stesso permetta ad Appvizer di vivere di questo contenuto. Ecco perché ti invitiamo a scoprire il nostro business model.   Per saperne di più