news backgroundLe candidature per gli European Digital Mindset Awards sono ora aperte!

Le candidature per gli European Digital Mindset Awards sono ora aperte!

Il 11/02/22

Premiare l'audacia e l'innovazione è il cuore dietro gli European Digital Mindset Awards. I bandi sono appena stati lanciati e resteranno aperti fino al 30 aprile.

Questa è una grande opportunità per mostrare un prodotto innovativo o il lavoro del tuo team a molti professionisti del settore digitale e delle nuove tecnologie.

Negli ultimi sei anni questa cerimonia è stata parte integrante del Digital Enterprise Show (DES), che quest'anno si terrà a Malaga dal 14 al 16 giugno.

Il Digital Enterprise Show in 1 minuto

Il DES è un evento di dimensioni mondiali in cui si incontrano le principali aziende tecnologiche internazionali. Espositori, conferenze, forum di scambio, è un'opportunità per vedere soluzioni e prodotti innovativi, e per incontrare attori importanti su diversi temi:

  • Cloud,
  • internet of things (IoT),
  • social business,
  • sicurezza informatica,
  • Big Data, ecc.

Il tema di questa edizione 2022 è Re-imagine Business, un modo per ridefinire l'importanza della trasformazione digitale del tessuto imprenditoriale.

💡 Tra gli oratori dell'edizione 2021, abbiamo il direttore commerciale di Twitch, il partnership manager di Tik Tok o il capo della trasformazione digitale di Nokia.

L'innovazione nel DNA dei premi

L'obiettivo dei premi è quello di premiare l'innovazione nei progetti, nel modo in cui viene esercitata la leadership, ma anche nel modo in cui viene effettuata la transizione digitale.

Il panorama in cui si realizza questo premio prende in considerazione aspetti come la gestione IT, i nuovi modelli di business digitali, il miglioramento dell'esperienza del cliente e la presenza di un approccio sociale e responsabile nell'azienda.

Saranno consegnati i seguenti premi:

  • Best digital leader, il miglior CEO o senior executive che ha ottenuto risultati impressionanti attraverso una trasformazione digitale del business ben eseguita.
  • Best digital transformation enterprise, l'azienda che ha meglio eseguito e realizzato il cambiamento da un modello di business tradizionale a uno digitale, o che è riuscita a combinare i due.
  • Best journalistic work on digital business transformation, il miglior lavoro giornalistico che mostra l'impatto della trasformazione digitale nella società, in un settore specifico o in una regione economica.
  • Best marketing campaign, la migliore performance di marketing che ha raggiunto risultati significativi basati sull'uso innovativo di strumenti di marketing, canali digitali, piattaforme e altro.
  • Best digital start-up/scale-up, la start-up digitale basata su un modello di business innovativo e/o dirompente, con il maggior impatto in un settore e con alte proiezioni per i prossimi anni.
  • Best digital project oriented towards sustainability, il miglior progetto digitale (aziendale o imprenditoriale) orientato al raggiungimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030.
  • Best digital accelerator in the public sector, che riconosce il lavoro del settore pubblico sui temi della trasformazione digitale.

Oltre al premio in denaro, i finalisti vinceranno anche

  • un invito per 2 persone a partecipare alla cena di gala di premiazione,
  • riconoscimento mediatico e condivisione su tutti i canali mediatici e ai partner del DES Digital Enterprise Show.

Informazioni pratiche sull'evento

Data: 14-16 giugno 2022.

Luogo: FYCMA Málaga, Av. de José Ortega y Gasset, 201.

Chi può partecipare ai premi? Questo concorso è aperto a tutte le aziende, imprenditori, università e scuole di business, fornitori, ricercatori, giornalisti, centri di innovazione, ecc. di tutto il mondo.

Come fare domanda?

Hai tempo fino al 30 aprile 2022 per iscriverti tramite questo modulo. I selezionati saranno informati il 3 maggio.

Dopo aver completato gli studi di management, è arrivata in stage ad Appvizer nel gennaio 2019. Inizialmente ha assunto il ruolo di Country Manager Italia per poi passare a quello di International Growth Manager. Grazie alla sua passione per il marketing digitale, oggi ricopre il ruolo di Marketing Manager.

  1. Expertise: SEO, SEA, Marketing Automation, Lead Generation, UX, Product Marketing, Comunicazione

  2. Education: Università degli Studi di Pavia

  3. Published works and citations: Perché i tuoi clienti non aprono le tue email? (Semrush, 2019)

Roberta Salzano

Roberta Salzano, Growth Marketing Manager, Appvizer

La trasparenza è un valore fondamentale per Appvizer. Come media company, il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori un contenuto utile e di qualità, che al tempo stesso permetta ad Appvizer di vivere di questo contenuto. Ecco perché ti invitiamo a scoprire il nostro business model.   Per saperne di più