Basecamp : Gestione di progetti e gruppo
Basecamp: in sintesi
Basecamp è un'applicazione di project management disponibile su Internet e su mobile. È utilizzato da milioni di professionisti in tutto il mondo ed è apprezzato per la sua facilità d'uso.
Basecamp: strumento di gestione dei compiti e del progetto
Basecamp può essere utilizzato su 6 schede:
- Campfire: Campfire è uno spazio di discussione informale per il brainstorming e l'estrazione delle idee migliori. Questa visione funziona come un social network dove i dipendenti possono votare e commentare le idee migliori. Questo spazio permette di condividere documenti, link e richieste
- Message Board è uno spazio per annunci ufficiali come il lancio di un prodotto, l'inizio di un nuovo progetto e la proposta di una nuova grande idea.
- To-dos: La lista delle cose da fare è un manager di compiti condivisi che sono legati alle persone e una pietra miliare (data).
- Schedule è un'agenda presentata in formato "planning" dagli eventi più immediati a quelli più lontani (incontri, interviste, deliverables, ecc.).
- Check-ins è uno strumento intelligente che elenca tutte le buone idee apprezzate dal team. Si tratta quindi di fare una selezione per concretizzarli in un progetto.
- Infine, l'ultimo spazio è dedicato alla condivisione di documenti all'interno del team di progetto: immagini, fogli di calcolo, documenti di testo, ecc.
Vantaggi di Basecamp
La sua semplice interfaccia rende la gestione di più progetti un sogno. I responsabili marketing, ad esempio, possono vedere di tutto, dal lancio del prodotto allo sviluppo creativo. Anche con un team più grande che lavora su una vasta gamma di progetti. Basecamp ti permette di muoverti per progetti, aggiungere compiti, controllare facilmente i progressi e tenere traccia di tutto in pochi minuti. Gli aggiornamenti sono chiari. Basecamp, se usato correttamente, potrebbe eliminare completamente la necessità di posta elettronica interna. Infatti, è preferibile per i team utilizzare Basecamp invece che l'email. Basecamp concentra la comunicazione sul lavoro in corso e permette a tutti di vedere la conversazione. L'utilizzo delle mail, infatti, può essere dannoso in una logica di avere tutta la squadra informata. Inoltre, sappiamo tutti che nessuno legge le sue e-mail. Infine, il loro servizio clienti è eccellente. Hanno un approccio personale con tutti. Se avete un problema con il modo in cui programmano le loro "to-do list", ad esempio, possono mettere in atto una soluzione solo per voi.
Basecamp - Basecamp: Documenti condivisi, Secure Sockets Layer (SSL) supporto (telefono, email, biglietto)
Basecamp - Basecamp: calendari condivisi, raccolta documenti, attività e note
Basecamp - Basecamp: fogli di calcolo, conversazioni e messaggi, supporto (telefono, email, biglietto)
Basecamp - Basecamp: Visualizzazione e monitoraggio di progetti, vale a dire di base, wiki, Progettazione
Basecamp - Basecamp: Secure Sockets Layer (SSL) Relazione di progetto, raccolta documenti
Basecamp - Basecamp: pianificazione del progetto, Secure Sockets Layer (SSL), conversazioni e messaggi
Basecamp - Basecamp-screenshot-0
Basecamp - Basecamp-screenshot-1
Basecamp - Basecamp-screenshot-2
Basecamp - Basecamp-screenshot-3
Basecamp: I prezzi
Utilisation interne et externe
99,00 USD
/mese /utenti illimitati
Alternative clienti a Basecamp
Software di gestione agile dei progetti che offre schede Scrum, sprint personalizzabili e tracciamento delle attività in tempo reale per massimizzare l'efficienza del team.
Più dettagli Meno dettagli
Zoho Sprints è uno strumento di gestione dei progetti Agile progettato per ottimizzare la collaborazione e la produttività. Grazie a funzioni come le schede Scrum, gli sprint regolabili e la possibilità di monitorare i progressi in tempo reale, consente ai team di gestire meglio le attività e di raggiungere gli obiettivi. La sua interfaccia intuitiva aiuta a visualizzare il flusso di lavoro, facilitando la comunicazione fluida tra i membri del team.
Leggere la nostra analisi su Zoho SprintsVerso la scheda prodotto di Zoho Sprints
Semplificate i flussi di lavoro dei progetti con una gestione intuitiva delle attività, strumenti di collaborazione in tempo reale e funzioni di reporting avanzate per una maggiore produttività del team.
Più dettagli Meno dettagli
Visor offre una soluzione efficiente per la gestione dei progetti, combinando una gestione intuitiva delle attività che aiuta a organizzare e dare priorità al lavoro. Gli strumenti di collaborazione in tempo reale mantengono i team in contatto, assicurando una comunicazione e aggiornamenti continui durante il ciclo di vita del progetto. Grazie a funzioni di reporting avanzate, gli utenti possono ottenere informazioni sull'avanzamento del progetto e sulle prestazioni del team, per migliorare il processo decisionale e la produttività complessiva. Questo robusto software è ideale per i team che vogliono ottimizzare l'efficienza dei progetti.
Leggere la nostra analisi su VisorVerso la scheda prodotto di Visor
Ottimizza la gestione dei progetti con il software di Project Portfolio Management. Monitora il progresso, gestisci risorse e pianifica il futuro.
Più dettagli Meno dettagli
Il software di Project Portfolio Management ti permette di avere una visione d'insieme dei tuoi progetti, grazie a una dashboard intuitiva. Puoi gestire le risorse disponibili, definire priorità e pianificare il futuro, tutto in un'unica piattaforma.
Leggere la nostra analisi su VisualProjetVerso la scheda prodotto di VisualProjet
Recensioni degli utenti Appvizer (0) Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.
Lascia una recensione Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.