search Il media che reinventa l'impresa
Sage Active : Gestione completa della fatturazione e della contabilità

Sage Active : Gestione completa della fatturazione e della contabilità

Sage Active : Gestione completa della fatturazione e della contabilità

Nessuna recensione degli utenti

Sage Active: in sintesi

Sage Active è una soluzione cloud innovativa che combina contabilità, fatturazione e gestione delle vendite per soddisfare le esigenze delle piccole imprese. Accessibile e modulare, ottimizza i processi e offre un supporto completo grazie a strumenti basati sull'intelligenza artificiale come Sage Copilot.

Quali sono le principali caratteristiche di Sage Active?

Gestione delle vendite semplificata

Ottimizzate le vendite e i pagamenti con strumenti intuitivi:

  • Creare e inviare preventivi e fatture professionali.
  • Gestite prodotti, servizi, prezzi e sconti con la massima flessibilità.
  • Visibilità completa dei pagamenti in corso con dashboard in tempo reale.

Contabilità automatizzata

Risparmiate tempo automatizzando le attività contabili:

  • Acquisizione automatica delle fatture di acquisto grazie all'intelligenza artificiale.
  • Automatizzate la generazione di voci contabili dai flussi bancari e dai documenti dei clienti.
  • Eseguite la riconciliazione bancaria per garantire una gestione fluida delle vostre finanze.

Dichiarazioni fiscali e chiusura dei conti

Sage Active semplifica gli obblighi fiscali e le chiusure annuali:

  • Dichiarare e caricare facilmente l'IVA.
  • Preparate i vostri rapporti finanziari con potenti strumenti di reporting.

Sage Copilot: AI per la vostra produttività

L'assistente intelligente integrato vi aiuta a:

  • Analizzare i rapporti finanziari in tempo reale.
  • Identificare le fatture in ritardo o scadute.
  • Accedere rapidamente agli approfondimenti per prendere decisioni informate.

Perché scegliere Sage Active?

  1. Soluzione cloud: accesso ai dati ovunque e su qualsiasi dispositivo.
  2. Automazione: risparmiate tempo con l'intelligenza artificiale e l'automazione dei processi.
  3. Personalizzazione: scegliete un'offerta e delle estensioni su misura per le vostre esigenze.
  4. Supporto illimitato: beneficiate di un'assistenza continua per un'esperienza senza soluzione di continuità.

Sage Active: I prezzi

Essentials

49,00 €

/mese /4 utenti

Alternative clienti a Sage Active

Axonaut

Software di gestione francese per VSE e PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 41,99 € /mese

Gestite la vostra attività in modo efficiente con un pacchetto software di gestione aziendale completo, progettato per le aziende e le PMI.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Axonaut è una suite completa per la gestione aziendale. La soluzione offre un'ampia gamma di funzioni, dal CRM alla fatturazione, dalla contabilità alle risorse umane.

Leggere la nostra analisi su Axonaut
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Axonaut

Tiime

Gestione Finanziaria Intelligente per Liberi Professionisti

star star star star star-half-outlined
4.4
Sulla base di +200 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
check-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Versione a pagamento da 14,99 € /mese

Gestisci la tua contabilità in modo efficiente con un software intuitivo e facile da usare. Monitora le entrate e le uscite, emetti fatture e ricevute, e genera report dettagliati.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Tiime ti offre una panoramica completa della tua contabilità, consentendoti di tenere traccia di tutte le transazioni finanziarie. Puoi personalizzare i tuoi report, gestire i tuoi fornitori e monitorare lo stato delle tue fatture in modo semplice e veloce.

Leggere la nostra analisi su Tiime
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Tiime

Welyb

Gestione contabile efficiente per PMI

star star star star star-half-outlined
4.6
Sulla base di 33 recensioni
info-circle-outline
Per facilitare la ricerca di un software, Appvizer calcola questa valutazione complessiva in base alle recensioni verificate degli utenti lasciate sui principali siti di settore.
close-circle Versione gratuita
check-circle Prova gratuita
check-circle Demo gratuita

Precio bajo solicitud

Gestisci facilmente i tuoi documenti con questo software di gestione documentale. Organizza, condividi e collabora con facilità.

chevron-right Più dettagli Meno dettagli

Il software di gestione documentale ti consente di archiviare e cercare documenti in modo intuitivo, di stabilire autorizzazioni di accesso e di collaborare in tempo reale su documenti condivisi.

Leggere la nostra analisi su Welyb
Per saperne di più

Verso la scheda prodotto di Welyb

Vedere tutte le alternative

Recensioni degli utenti Appvizer (0)
info-circle-outline
Le recensioni lasciate su Appvizer sono controllate dal nostro team che controlla l'autenticità dell'autore.

Lascia una recensione

Nessuna recensione, sii il primo a lasciare una recensione.