OroCRM: in sintesi
OroCRM aiuta le aziende a ottimizzare la loro relazione con i clienti e ad accelerare il loro sviluppo.
Cos'è OroCRM?
OroCRM è un software open source flessibile e completo. La soluzione si basa sull'idea che le aziende di oggi hanno bisogno di un CRM che sia basato sulle loro specifiche esigenze di business.
Questa soluzione è adatta ad imprese di tutte le dimensioni e settori: dalle PMI alle grandi multinazionali.
Cosa fa OroCRM?
Questo CRM open source è progettato per:
- Migliorare la produttività,
- Gestire i conti dei clienti,
- Automatizzare il servizio sul campo,
- Semplificare le campagne di marketing,
- Ottimizzare i flussi di lavoro,
- condurre un'accurata attività di reporting,
- Creare segmenti di clienti e lead.
OroCRM permette alle aziende di costruire relazioni durature con i clienti e aumentare drasticamente le vendite.
Per chi è OroCRM?
Per i team di vendita e i manager
Al fine di:
- Monitorare e analizzare ogni fase della customer experience,
- Cogliere le giuste opportunità,
- Analizzare i successi e le perdite dei clienti per ottenere previsioni accurate sulla pipeline di vendita dell'azienda.
Per i team di marketing
- Creare campagne di marketing segmentate: per località, settore, tipo di cliente, e altro ancora.
Per i dipartimenti del servizio clienti
- Organizza tutte le informazioni sui clienti in un'unica vista: ticket di supporto, ordini, interazioni e scambi con i clienti e altro ancora. Questo significa che i team del servizio clienti possono essere sempre pronti a fornire il miglior servizio ad ogni cliente.
OroCRM: I prezzi
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