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OroCRM : Open Source CRM Software

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OroCRM: in sintesi

OroCRM aiuta le aziende a ottimizzare la loro relazione con i clienti e ad accelerare il loro sviluppo.

Cos'è OroCRM?


OroCRM è un software open source flessibile e completo. La soluzione si basa sull'idea che le aziende di oggi hanno bisogno di un CRM che sia basato sulle loro specifiche esigenze di business.

Questa soluzione è adatta ad imprese di tutte le dimensioni e settori: dalle PMI alle grandi multinazionali.

Cosa fa OroCRM?


Questo CRM open source è progettato per:

  • Migliorare la produttività,
  • Gestire i conti dei clienti,
  • Automatizzare il servizio sul campo,
  • Semplificare le campagne di marketing,
  • Ottimizzare i flussi di lavoro,
  • condurre un'accurata attività di reporting,
  • Creare segmenti di clienti e lead.

OroCRM permette alle aziende di costruire relazioni durature con i clienti e aumentare drasticamente le vendite.

Per chi è OroCRM?

Per i team di vendita e i manager

Al fine di:

  • Monitorare e analizzare ogni fase della customer experience,
  • Cogliere le giuste opportunità,
  • Analizzare i successi e le perdite dei clienti per ottenere previsioni accurate sulla pipeline di vendita dell'azienda.

Per i team di marketing

  • Creare campagne di marketing segmentate: per località, settore, tipo di cliente, e altro ancora.

Per i dipartimenti del servizio clienti

  • Organizza tutte le informazioni sui clienti in un'unica vista: ticket di supporto, ordini, interazioni e scambi con i clienti e altro ancora. Questo significa che i team del servizio clienti possono essere sempre pronti a fornire il miglior servizio ad ogni cliente.
OroCRM - Screenshot 1 OroCRM - Screenshot 1

OroCRM: I prezzi

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Prezzi

su domanda

Alternative clienti a OroCRM

monday CRM

CRM personalizzabile per ottimizzare la gestione commerciale

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Gestisci la tua clientela in modo efficiente con il software di gestione delle relazioni con i clienti. Ottieni una panoramica completa della tua clientela e aumenta le vendite.

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Con il software di gestione delle relazioni con i clienti, puoi gestire i tuoi contatti, monitorare le attività dei clienti, pianificare e automatizzare le tue attività di vendita. Inoltre, puoi analizzare i dati per migliorare la tua strategia di vendita.

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I punti di forza di monday CRM

check Impostazione e adozione rapida

check Un posto per gestire ogni aspetto del processo di vendita

check Monitoraggio e reporting in tempo reale

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Pipedrive

CRM commerciale e pipe management

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Con questo software di gestione dei clienti, puoi facilmente monitorare lo stato delle tue offerte e automatizzare le attività ripetitive. Inoltre, puoi creare report personalizzati per valutare il tuo successo e identificare le aree di miglioramento.

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Klaviyo

L’unica piattaforma CRM e marketing pensata per il B2C

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Piattaforma versatile per automazione marketing, che include email marketing, segmentazione avanzata, analisi delle performance e integrazione con eCommerce.

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Klaviyo è una soluzione potente per l'automazione del marketing, progettata per ottimizzare le campagne tramite email marketing personalizzato e segmentazione approfondita. Grazie alla sua capacità di analisi delle performance, le aziende possono monitorare il successo delle loro strategie in tempo reale. Inoltre, l'integrazione fluida con piattaforme eCommerce maximize le vendite, permettendo un'interazione efficace con i clienti. Adatta sia per piccole che grandi imprese, offre strumenti scalabili per ogni esigenza.

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I punti di forza di Klaviyo

check CRM B2C unificato con profili in tempo reale

check Automazione multicanale: email, SMS e push

check Analisi predittiva e segmentazione dinamica

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Recensioni clienti su OroCRM

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